Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

ma O_O :asd: come... :lol:

io ho sempre la solita figura delle porte dove tiro anzi che spingere tutte le volte! :wall:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Figure di M...

Messaggio da overhill »

Nillc ha scritto:Non è proprio una FDM ma un fatto simpatico che mi ha fatto ridere :D

Oggi sono passato dal consultorio del mio paese per sbrigare alcune cose; c'era un corso pre-parto e dunque la sala d'attesa era stipata di giovani signore col pancione... io ero l'unico maschio.
A un certo punto è arrivata una simpatica inserviente, che con accento barese ha detto:
"Meh allor, chi sooono le signoore?"
Mi giro io e istintivamente rispondo:
"Beh, io no di sicuro!"
E tutti a ridere :D
:asd: Be', ma anche tu che ci facevi lì in mezzo?! D:D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Attendevo il mio turno... e non certo per il corso pre-parto :D ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Figure di M...

Messaggio da overhill »

Nillc ha scritto:non certo per il corso pre-parto :D ;)
Sicuro? :asd:
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Kira1988 ha scritto:ma O_O :asd: come... :lol:

io ho sempre la solita figura delle porte dove tiro anzi che spingere tutte le volte! :wall:

Idem :asd: :asd: :asd: l'hai raccontata quella del cellulare??? XD
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

AHAHAHAHAHAHA noooooo!!!!
Adesso la spiego xD
Allora praticamente stavo andando a fare la solita lezione di Karate quando magicamente arriva l'insegnante, il mio sensei che inizia a farmi fretta e io cosa faccio!? Prendo il cellulare e lo lancio verso di lui, che mossa astuta XD lui che continuava a dire "Muovitiii dai che ti devo dare la cintura bianca!!!!" e io frustrato dalla cosa XD il punto è che alla fine mi sono ritrovato il cellulare smontato per terra nel giro di qualche istante con lui che mi diceva "adesso ti monti il cellulare e poi vieni a lezione", quindi consiglio mio, non tirate mai un cellulare addosso al vostro sensei :shock:




Guest Reviewer (2)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Lara Croft AoD »

La prima volta che me l'hai detto stavo morendo, e pure adesso :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: Figure di M...

Messaggio da cico94 »

La fdm che vi sto per raccontare potrebbe compromettere la mia reputazione ( :roll: ) ma visto che anche voi non scherzate, ve la racconto lo stesso :asd: .
Il mio professore di pittura è solito fare una passeggiatina per la scuola durante le sue ore di lezione (professionalità al massimo :roll: ) così, durante la sua assenza, noi alunni ci diamo alla pazza gioia ( anche in sua presenza non è che ci controlliamo poi tanto :asd: ).
Aprofittai della sua mancanza per imitare la mia prof di filosofia ma la situazione iniziò a degenerare e finii per imitare la stessa prof in un ipotetico rapporto sessuale (i miei compagni ridevano non tanto per l'imitazione ma più per il fatto che, nell'immaginario collettivo, la mia prof è del tutto asessuata).
Bene, ora vi lascio immaginare in che momento il mio prof di pittura decise di tornare in classe :asd: ...
Per fortuna che non ho avuto la brillante idea di imitare la prof di filosofia durante le ore di filosofia (e credetemi, non è una cosa poi tanto scontata :asd: )
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

ahahahah :asd: .. immagino la scena XD
Kira1988 ha scritto:quindi consiglio mio, non tirate mai un cellulare addosso al vostro sensei :shock:
.. più che altro, "non tirare mai un cellulare addosso" XD :asd:
Nillc ha scritto:Non è proprio una FDM ma un fatto simpatico che mi ha fatto ridere :D

Oggi sono passato dal consultorio del mio paese per sbrigare alcune cose; c'era un corso pre-parto e dunque la sala d'attesa era stipata di giovani signore col pancione... io ero l'unico maschio.
A un certo punto è arrivata una simpatica inserviente, che con accento barese ha detto:
"Meh allor, chi sooono le signoore?"
Mi giro io e istintivamente rispondo:
"Beh, io no di sicuro!"
E tutti a ridere :D
Mi ha fatto tornare alla mente a vignetta disegnata appesa in sala d'attesa dalla ginecologa che avevo giù a RC XD .. quanto mi mancano i miei "vicini di casa" XD
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Figure di M...

Messaggio da Gab »

Cico, io ho fatto di peggio. Ho imitato non una, ma ben 3 mie professoresse, davanti ai loro occhi! :asd:

Sono stato costretto, per fortuna si sono fatte due risate anche loro! :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: Figure di M...

Messaggio da cico94 »

Gab ha scritto:Cico, io ho fatto di peggio. Ho imitato non una, ma ben 3 mie professoresse, davanti ai loro occhi! :asd:


Sono stato costretto, per fortuna si sono fatte due risate anche loro! :D
I miei compagni di classe hanno detto che mi costringeranno a fare la stessa cosa alla cena di fine anno coi prof ! E' il pesante fardello che noi imitatori di classe dobbiamo portare :asd:
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Figure di M...

Messaggio da Raidermatty »

cico94 ha scritto:La fdm che vi sto per raccontare potrebbe compromettere la mia reputazione ( :roll: ) ma visto che anche voi non scherzate, ve la racconto lo stesso :asd: .
Il mio professore di pittura è solito fare una passeggiatina per la scuola durante le sue ore di lezione (professionalità al massimo :roll: ) così, durante la sua assenza, noi alunni ci diamo alla pazza gioia ( anche in sua presenza non è che ci controlliamo poi tanto :asd: ).
Aprofittai della sua mancanza per imitare la mia prof di filosofia ma la situazione iniziò a degenerare e finii per imitare la stessa prof in un ipotetico rapporto sessuale (i miei compagni ridevano non tanto per l'imitazione ma più per il fatto che, nell'immaginario collettivo, la mia prof è del tutto asessuata).
Bene, ora vi lascio immaginare in che momento il mio prof di pittura decise di tornare in classe :asd: ...
Per fortuna che non ho avuto la brillante idea di imitare la prof di filosofia durante le ore di filosofia (e credetemi, non è una cosa poi tanto scontata :asd: )
Oddio. :huahua:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Figure di M...

Messaggio da Gab »

cico94 ha scritto:I miei compagni di classe hanno detto che mi costringeranno a fare la stessa cosa alla cena di fine anno coi prof ! E' il pesante fardello che noi imitatori di classe dobbiamo portare :asd:
Esattamente, anche io sono destinato ad umiliarmi nuovamente alla cena con i professori, a Giugno. :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

cico94 ha scritto:La fdm che vi sto per raccontare potrebbe compromettere la mia reputazione ( :roll: ) ma visto che anche voi non scherzate, ve la racconto lo stesso :asd: .
Il mio professore di pittura è solito fare una passeggiatina per la scuola durante le sue ore di lezione (professionalità al massimo :roll: ) così, durante la sua assenza, noi alunni ci diamo alla pazza gioia ( anche in sua presenza non è che ci controlliamo poi tanto :asd: ).
Aprofittai della sua mancanza per imitare la mia prof di filosofia ma la situazione iniziò a degenerare e finii per imitare la stessa prof in un ipotetico rapporto sessuale (i miei compagni ridevano non tanto per l'imitazione ma più per il fatto che, nell'immaginario collettivo, la mia prof è del tutto asessuata).
Bene, ora vi lascio immaginare in che momento il mio prof di pittura decise di tornare in classe :asd: ...
Per fortuna che non ho avuto la brillante idea di imitare la prof di filosofia durante le ore di filosofia (e credetemi, non è una cosa poi tanto scontata :asd: )
Mi hai fatto tornare in mente l'esame di agiografia che ho sostenuto un paio d'anni fa :asd:

Il prof arrivò con 4 ore di ritardo, e noi fummo intrattenuti da un assistente chiaramente effeminato :D
A un certo punto una mia collega disse "Se vedo che mi va male, ci provo con l'assistente!"
Io mi girai e sbottai "Guarda che secondo me avrei più successo io con lui!"
Mi giro e ce l'avevo accanto :D

Perché non l'ho scritta tra le FdM? Perché poi mi interrogò lui e presi 30 e lode :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Lara Croft AoD »

cico94 ha scritto:La fdm che vi sto per raccontare potrebbe compromettere la mia reputazione ( :roll: ) ma visto che anche voi non scherzate, ve la racconto lo stesso :asd: .
Il mio professore di pittura è solito fare una passeggiatina per la scuola durante le sue ore di lezione (professionalità al massimo :roll: ) così, durante la sua assenza, noi alunni ci diamo alla pazza gioia ( anche in sua presenza non è che ci controlliamo poi tanto :asd: ).
Aprofittai della sua mancanza per imitare la mia prof di filosofia ma la situazione iniziò a degenerare e finii per imitare la stessa prof in un ipotetico rapporto sessuale (i miei compagni ridevano non tanto per l'imitazione ma più per il fatto che, nell'immaginario collettivo, la mia prof è del tutto asessuata).
Bene, ora vi lascio immaginare in che momento il mio prof di pittura decise di tornare in classe :asd: ...
Per fortuna che non ho avuto la brillante idea di imitare la prof di filosofia durante le ore di filosofia (e credetemi, non è una cosa poi tanto scontata :asd: )

:huahua: :huahua:
Rispondi