Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: Figure di M...

Messaggio da cico94 »

Nillc ha scritto:
Mi hai fatto tornare in mente l'esame di agiografia che ho sostenuto un paio d'anni fa :asd:

Il prof arrivò con 4 ore di ritardo, e noi fummo intrattenuti da un assistente chiaramente effeminato :D
A un certo punto una mia collega disse "Se vedo che mi va male, ci provo con l'assistente!"
Io mi girai e sbottai "Guarda che secondo me avrei più successo io con lui!"
Mi giro e ce l'avevo accanto :D

Perché non l'ho scritta tra le FdM? Perché poi mi interrogò lui e presi 30 e lode :D
Hai saputo trasformare un'epocale FdM in una grandissima botta di culo :D. Vabbè ma avrai anche studiato, no :asd: ?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Ahahah beh sì... e a dire il vero non è che fosse tutto 'sto esame :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

Blu ha scritto:ahahahah :asd: .. immagino la scena XD
Kira1988 ha scritto:quindi consiglio mio, non tirate mai un cellulare addosso al vostro sensei :shock:
.. più che altro, "non tirare mai un cellulare addosso" XD :asd:
:huahua: Si effettivamente!!! :huahua:

Per quanto riguarda gli altri racconti, Cico cosa combini!!! XD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: Figure di M...

Messaggio da cico94 »

Ahahah credimi è la meno peggio tra le fdm che ho fatto :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Questa ve la devo raccontare :D

La mia amica Floriana ieri è uscita col suo ragazzo, sua sorella, suo cognato e una coppia di amici gay; nel post serata ragazzo e cognato se ne sono andati e i quattro sono rimasti a chiacchierare in auto fino a tarda ora.
Verso le 3 di notte, nel constatare quanto fosse stato bello scambiare chiacchiere e gossip, uno della coppia ha detto "Però ragazze, dobbiamo farci un'altra serata così, solo noi 4 a chiacchierare"
E subito Flo ha urlato entusiasta "Siiiiii, lasciamo i maschi a casaaaa!"... prima di rendersi conto della cazzata tutti stavano già ridendo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

huahuahua :huahua: ... Flo' è unica XD :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

che situazione interessante :huahua:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Figure di M...

Messaggio da Isoka »

cico94 ha scritto: I miei compagni di classe hanno detto che mi costringeranno a fare la stessa cosa alla cena di fine anno coi prof ! E' il pesante fardello che noi imitatori di classe dobbiamo portare :asd:
Un classico xD
Anche noi alla cena lo facemmo.
A me toccò l'imitazione della prof di inglese e del prof di storia dell'arte! :D


Comunque a sto punto ne butto giù una io! :asd:

Stavo camminando con una mia amica sul litorale, finchè ad un certo punto vediamo due amici nostri in auto che si sbaciucchiano e fanno le fusa.
A quel punto decidiamo di fargli prendere un colpo battendo con le mani sulla macchina di soppiatto (scherzo che questo mio amico ha fatto a me in passato) :)

Dunque piano piano, quatto quatto, come un ladro nella notte mi avvicino alla macchina, e mentre 'sti due si baciano, salto sul cofano anteriore dell'auto e sbraito come un licantropo!!!

Il ragazzo piano piano si gira...
Mi guarda...
Non sapeva cosa dire...

Era un estraneo!!! :shock:

Capite che in quel momento avrei voluto che si aprisse una voragine sotto di me con sorella Morte che mi portasse nell'oltretomba! :shock:

Morto di vergogna, con la mia amica che rideva a crepapelle, già lontana un miglio da me, chiedo scusa per la svista e me ne scappo... :asd:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

Questa è da antologia :asd:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Isoka ha scritto:
cico94 ha scritto: I miei compagni di classe hanno detto che mi costringeranno a fare la stessa cosa alla cena di fine anno coi prof ! E' il pesante fardello che noi imitatori di classe dobbiamo portare :asd:
Un classico xD
Anche noi alla cena lo facemmo.
A me toccò l'imitazione della prof di inglese e del prof di storia dell'arte! :D


Comunque a sto punto ne butto giù una io! :asd:

Stavo camminando con una mia amica sul litorale, finchè ad un certo punto vediamo due amici nostri in auto che si sbaciucchiano e fanno le fusa.
A quel punto decidiamo di fargli prendere un colpo battendo con le mani sulla macchina di soppiatto (scherzo che questo mio amico ha fatto a me in passato) :)

Dunque piano piano, quatto quatto, come un ladro nella notte mi avvicino alla macchina, e mentre 'sti due si baciano, salto sul cofano anteriore dell'auto e sbraito come un licantropo!!!

Il ragazzo piano piano si gira...
Mi guarda...
Non sapeva cosa dire...

Era un estraneo!!! :shock:

Capite che in quel momento avrei voluto che si aprisse una voragine sotto di me con sorella Morte che mi portasse nell'oltretomba! :shock:

Morto di vergogna, con la mia amica che rideva a crepapelle, già lontana un miglio da me, chiedo scusa per la svista e me ne scappo... :asd:
:sbam: :huahua:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Figure di M...

Messaggio da Isoka »

Lory78 ha scritto:Questa è da antologia :asd:
Buahahahbahahahahahahah

Comincio a pensare veramente che i miei amici hanno ragione: che io SONO una FdM XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

Isoka ha scritto:Dunque piano piano, quatto quatto, come un ladro nella notte mi avvicino alla macchina, e mentre 'sti due si baciano, salto sul cofano anteriore dell'auto e sbraito come un licantropo!!!
huahuahua :huahua: .. sembra quasi di vederti :asd: :D .. tremenda XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

Mi devo preoccupare? XD

Io ne ho una da raccontare XD per fortuna non sono stato io questa volta ma finisco sempre in mezzo!! XD

Allora praticamente, in quella palestra dove faccio karate c'è una porta, un corridoio, e il bagno con 2 docce XD questo è dove si cambiano gli uomini, voi direte, che palestra è? XD oh, è una palestra di paese e costa pure poco... xD però non so come magicamente ogni volta tassativamente arrivano donne ad aprire la porta nel momento sbagliato!!! >__> ma fidatevi il momento più sbagliato della giornata!! XD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Figure di M...

Messaggio da Isoka »

:asd:
Blu ha scritto:
Isoka ha scritto:Dunque piano piano, quatto quatto, come un ladro nella notte mi avvicino alla macchina, e mentre 'sti due si baciano, salto sul cofano anteriore dell'auto e sbraito come un licantropo!!!
huahuahua :huahua: .. sembra quasi di vederti :asd: :D .. tremenda XD
Dai non esagerare con l'immaginazione che poi ho vergogna! XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi