Bronze Reviewer (11

terzo episodio a breve
Moderatore: [Reinvent Yourself]
io li ho tutti e due più Amerzone (capitolo dal qale su syberia si fanno molti riferimenti) tutti per pc cmq per la play 2 hanno fatto solo syberia 2Talos ha scritto:Lo conosco! Ne ho sentito parlare magnificamente, ma non ho mai avuto l'occasione di trovarlo (e comprarlo) a poco prezzo! C'è anche per il vecchio XBOX o solo per la Play2?
E come dicevano i latini, a proposito del "w lo Steampunk"... Repetita Juvant!
Atsumori ha scritto:io li ho tutti e due più Amerzone (capitolo dal qale su syberia si fanno molti riferimenti) tutti per pc cmq per la play 2 hanno fatto solo syberia 2Talos ha scritto:Lo conosco! Ne ho sentito parlare magnificamente, ma non ho mai avuto l'occasione di trovarlo (e comprarlo) a poco prezzo! C'è anche per il vecchio XBOX o solo per la Play2?
E come dicevano i latini, a proposito del "w lo Steampunk"... Repetita Juvant!![]()
Vero, ricorda molto Dracula (anch'esso molto bello, sia il I che il IIyoghi ha scritto:Vi consiglio di giocare anche Amerzone. E' bellissimo!![]()
Ve lo straconsiglio anch'io!!! E' un gioco vecchio ma ancora bellissimo. Mi fu regalato da mio padre per natale un pò di anni fa e non conoscendolo come titolo ero un pò scettica anche se le immagini nella copertina erano molto belle. Giocandolo fin da subito mi sono ricreduta e mi ha affascianato sempre di più per i vari scenari, la storia, i personaggi....yoghi ha scritto:Vi consiglio di giocare anche Amerzone. E' bellissimo!![]()
Quoto ma non l'ho mai completato >.< ero arrivata al monastero credo ma poi non ho più giocatoLara Croft AoD ha scritto:Wahhhhhh, Syberia!! Gioco stupendo!!!
Talos ha scritto:Quoto ma non l'ho mai completato >.< ero arrivata al monastero credo ma poi non ho più giocatoLara Croft AoD ha scritto:Wahhhhhh, Syberia!! Gioco stupendo!!!