[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da pidipidi39 »

Godzilla ha scritto:Quando lo troverò a 20 euro in giù, lo acquisto e ci faccio una passeggiata per curiosità.
:O_o: :mumble: 32_100 32_103 32_51 32_23 32_24 32_14 32_129 32_127 32_55
Non capisco... l'hai giocato o no? XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da SirCroft »

Richard Croft94 ha scritto:Ehy Raiders! Volevo un piccolo consiglio:
praticamente mi è avanzato qualche soldo e mi è venuta la brillante idea di acquistare la Guida Ufficiale del nuovo TR ma... non sò... c'è qualcosa che mi frena; ho già completato il gioco al 100%... quindi.. non sò che fare!
qualcuno di voi l'ha acquistata?
Io l'ho comprata per collezione e ho provato ad usarla...è impaginata molto bene (anche se quella di TRU era assai migliore, a mio parere), è bella...ma è inutile prima di tutto perché se hai già finito il gioco non serve :P, e poi perchè non é proprio pensata per essere usata anche da chi non vuole uno walkthrough passo-passo...non tutto è segnalato sulla mappa e i pick-ups più difficili da prendere qualche volta non sono ben fotografati e illustrati. Le sfide sono descritte, ma senza sufficienti immagini, secondo me.

Inoltre, non contiene nessun extra - niente bozzetti, niente analisi della storia...niente di quello che c'era nella guida di TRU.

Insomma, a me nel complesso non é piaciuta tanto. :P però é bella, le immagini, l'impaginazione etc. sono buone...eheh :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Nillc »

E il ciondolo di Lara? Io lo prenderei per quello essenzialmente :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Blu »

Il ciondolo c'è solo nella Tomb Raider Limited Edition Guide in inglese e.. è bellissimo :D (è in metallo, non in plasticaccia :P , dobbiamo ancora postare le foto dall'8 marzo XD ); la guida è molto più carina di come sembrava nel .pdf preview che la BradyGames aveva distribuito :) (poi prenderemo sicuramente anche quella in italiano per collezione, in rete ci sono sempre offerte anche sui libri, basta star accorti ;) )

PS: a proposito di offerte, TR è in vendita a 24.99€ su Origin :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:Il ciondolo c'è solo nella Tomb Raider Limited Edition Guide in inglese e.. è bellissimo :D (è in metallo, non in plasticaccia :P , dobbiamo ancora postare le foto dall'8 marzo XD ); la guida è molto più carina di come sembrava nel .pdf preview che la BradyGames aveva distribuito :) (poi prenderemo sicuramente anche quella in italiano per collezione, in rete ci sono sempre offerte anche sui libri, basta star accorti ;) )

PS: a proposito di offerte, TR è in vendita a 24.99€ su Origin :approved:
Carina è carina :)

Personalmente, ho preferito l'edizione Piggyback di TRU - molto più "user friendly" e meno complicata da seguire. :)

Per esempio, appena presa la guida mi sono fiondato XD a risolvere una delle sfide che non riuscivo a capire (quella in cui si deve dar fuoco/tirar giù degli stendardi nella baraccopoli - proprio non riuscivo a capire cosa dovessi cercare :asd:). Nella guida è stato difficile individuarli semplicemente perché (diversamente da altre guide, anche di altri giochi, come AC, per esempio) non erano fotografati o, se indicati, lo erano solo in modo piuttosto vago. Molti dei premi e dei pick - ups non sono indicati sulle mappe...insomma, è molto carina perché è ben impaginata/illustrata...ma si presta soprattutto ad essere usata da chi vuole uno walkthrough costante passo-passo per tutta la durata del gioco...e un po' meno da chi invece cerca solo un hint o un punto preciso per recuperare un tesoro :)

Anch'io volevo quella col ciondolo ma il negoziante mi disse che non sarebbe stato possibile averla perché non era prevista la release in Italiano :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Godzilla
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:52

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Godzilla »

pidipidi39 ha scritto: :O_o: :mumble: 32_100 32_103 32_51 32_23 32_24 32_14 32_129 32_127 32_55
Non capisco... l'hai giocato o no? XD
No.
Ripeto; se fra mesi lo trovo a 20 euro, lo compro e ci gioco.
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da pidipidi39 »

Godzilla ha scritto:No.
Ripeto; se fra mesi lo trovo a 20 euro, lo compro e ci gioco.
E allora il tuo 8 su che cosa lo basi? XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Gab »

Magari avrà seguito qualche videosoluzione in rete :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Blu »

Godzilla ha scritto:Ripeto; se fra mesi lo trovo a 20 euro, lo compro e ci gioco.
Forse non dovrai nemmeno aspettare tanto :) , offerte ce ne sono in giro sempre (c'era quella di Origin scaduta ieri postata poco sopra), oppure puoi partecipare a qualche concorso in rete dove lo regalano, ti posso assicurare che vederlo in video o viverlo mentre si gioca (al primo giro) è davvero tutta un'altra cosa :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da pidipidi39 »

Gab ha scritto:Magari avrà seguito qualche videosoluzione in rete :)
Si, ma non dai un voto basandoti su dei video ;)
Giocarlo e vederlo giocare, come ha detto anche Blu, sono due cose totalmente diverse :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Aspidetr »

Come ora per esempio :P

Su steam le versioni PC le danno scontate del 50%: la base a 24.99 e la survival a 28.99






Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Aldebaran
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 agosto 2006, 21:26

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Aldebaran »

chi regala un pc che possa supportare il game ad un povero admin disoccupato, io ho provato ma con il mio pc va lento lento, e' la prima volta che joko a TR dopo che il game sia uscito ma e' anche la prima volta che la crisi mi ribalta :sbam: :hello:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Blu »

Tomb Raider SE a 19,72€ 39_32 (66% di sconto) e i suoi DLC al 50% nello Square Enix Store :) .. per chi attendeva fosse scontato un'occasione ghiotta :D

PS: se siete interessati ai precedenti episodi lo sconto sale al 75% , tutti i TR ad un prezzo inferiore ai 3€ :o , bundle compresi (per gli episodi precedenti TR Legend non è previsto multilingua [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Blu »

Tomb Raider ad 1 Centesimo :D !

Nuova promozione per i tesserati Gamestop: riportando in negozio un gioco (compreso di custodia e libretto) per qualsiasi piattaforma con prezzo al pubblico della versione usata di almeno 19.98€, potrete ricevere Tomb Raider a solo 1 Centesimo (offerta valida dal 18 al 25 Ottobre) :D !

Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Messaggio da Lory78 »

Ottimo, grazie per la news Blu :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Rispondi