[Info] Tomb Raider Reloaded

Reloaded in corso: Tomb Raider the Last Revelation!

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

In attesa del rilascio di TR Anniversary (ed oltre :D ) su proposta di molti larians abbiamo deciso di organizzare una "spedizione" lariana alla riscoperta dei primi TR della serie :D , una sorta di revival, o come lo chiama JB un "Tomb Raider Reloaded" :D


Immagine


Molti di noi hanno già giocato e rigiocato i vecchi TR molte volte :) , ma questa volta chi vorrà potrà partecipare ad un'esperienza di gruppo, giocherà cioè ogni TR assieme alla squadra dei Raiders, condividendo immagini, emozioni e molto altro :D




Info generali


"TR: Reloaded" verrà organizzato dividendo l'esperienza di gioco dei vari TR in topic dedicati; ogni giocatore potrà postare liberamente nel topic ad ogni momento, condividendo immagini e molto altro, l'unico vincolo sarà rappresentato da:
  • "checkpoint" virtuali (ove tutti i giocatori dovranno giungere assieme prima di poter proseguire nell'avventura :) ):

    Vista la dimensione dei livelli (non sempre vastissima [:^] ), l'esperienza di gioco (per molti vastissima :P ) e la diversità di tempo libero a disposizione di ognuno, "TR: Reloaded" verrà organizzato in modo che tutti i giocatori possano raggiungere determinati traguardi fissati non ai singoli livelli ma a gruppi di livelli (comunicati ad inizio avventura), limiti abbastanza sciolti, ma che saranno essenziali per avere un minimo di sincronizzazione fra tutti in gioco;
  • "Schede di Gioco":

    Al termine di ogni livello il giocatore dovrà postare la sua "scheda di gioco", una sorta di mini-report schematico e divertente con cui riassumere la sua esperienza di gioco :)

    Questa la Scheda in tutte le sue componenti :) :
    (elaborata assieme ai giocatori nel topic-strategia)
    • Tomb Raider:
      Livello (n° e nome):
      Tempo Trascorso: __:__:__
      Segreti Trovati: __ di __
      Orario in cui si è giocato (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.):
      Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:
      Commento al livello/impressioni:
      Nemici Uccisi:
      Pickups raccolti:
      Medipack Utilizzati:
      Distanza Percorsa:
      Armi utilizzate:
      Munizioni Utilizzate:
      Difficoltà:
      Il segreto più facile:
      Il segreto più difficile:
      Enigma/azione/sequenza preferito:
      Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):
      Morte più frequente:
      Mezzi:
      Filmati/cutscene (commenti):
    Vi aggiungo in spoiler la versione con il codice già pronto da copiare, per rendere più agevole/veloce la compilazione ;) :
    ► Mostra testo
    Oltre la scheda, sempre nel topic dedicato, potremo postare anche le nostre statistiche di fine livello :)

Ogni giocatore/partecipante avrà (qui sul forum di ASP.com) un apposito minibanner sotto al nick/avatar simile alle bozze sottostanti in cui sarà indicato il TR in corso di gioco ed altre info :) (verranno aggiornati automaticamente):
► Mostra testo

Sono previsti inoltre ulteriori riconoscimenti ingame che, per evitare competizioni varie (e per rendere il gioco più rilassato possibile :P ), non saranno i classici premi al "migliore" ecc ecc , ma saranno legati a particolari situazioni di gioco, o alle statistiche più assurde, o semplicemente inventati dai partecipanti durante il gioco e saranno sottolineati da targhe/banner/qualifiche premio assolutamente ironiche/divertenti e che tutti otterranno :)

Noi partiamo per l'avventura il giorno 1 aprile, sono aperte le iscrizioni :D



Immagine Immagine


Raiders
  • -sabrinaa (da TR4)
    [Reinvent Yourself] (da TR2)
    AngiLara (da TR3)
    antoxx92 (da TR3)
    androme321 (TR2)
    Aredhel (da TR1)
    bamba (da TR3)
    bashira
    bino (TR4 / TR2 Gold)
    Blu
    beautifully_undone (solo TRL)
    ciccino (TR2)
    cicio (da TR2 Gold)
    ClAuDiO
    Delta
    deskj
    Devilmar (da TR2)
    doppiaelle (da TR3)
    Fda.Graphics (da TR4/5)
    Harrys
    Fil
    Final Danielecker (da TR2 Gold)
    Harrys
    Igor
    Isoka
    JB
    lightblue
    lore64
    Lucaraider (TRL)
    Lugu (da TR2 Gold)
    Manu Croft (da TR3)
    mr.croft (da TR3)
    nakamichi680
    Naruto (da TR3)
    Naxheel (TR3 Gold)
    Neo (da TR3)
    Nickotte TR2
    Nillc (da TR2)
    pallina aka Follextomb89 (da TR2)
    pidipidi39 (da TR3 Gold)
    poldo (da TR3)
    psiko (da TR2/3)
    paffy
    Press_Release (da TR4)
    Raidermatty (da TR3)
    Rex
    salrmageddon TR1
    Sasuke (da TR2)
    SirCroft
    Steven Svorticher (da TR3)
    superchicco (da TR2)
    SuperXPirata (TR4-5)
    SUPREMERAIDERIV (TRL)
    Talos (TR2-4)
    TombM4ster (da TR2)
    Topixtor (da TR1)
    ultraXgiotr99 (da TR3 Gold)
    Usagi-chan (dal primo TR che riesce a far funzionare)
    Walrus (da TR3)
    X3XSoraX3X


    [Lista aggiornata al giorno 20.03.2020 04.10.2014]


TR Reloaded attivati
53_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

ioooooooooooooo!!!! 19_8 io voglio partecipare!!!
un saluto a tutti, nn so se vi ricordate di me ma sn follextomb89, ho dovuto registrarmi di nuovo xkè avevo dimentikato la password e la mia vecchia mail era inutilizzabile!!!ma ora eccomi di nuovo qui!!! :D
sono stata lontana troppo tempo e voglio rifarmi del tempo perduto!!! :P :wink:
io voglio partecipare a tr reloaded!!!!
dai tutti gli altri fatevi avanti ke domenica si parteeeeee!!!! :approved:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Lara & TR sn una parte importantissima della mia vitaaaa!!!!
[img]https://www.aspidetr.com/games/musicquiz/mq2/pallina.png[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Ma io ovviamente partecipo [:^]

@ pallina: bentornata!!




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Favoloso :D

@ pallina: hai un PM :) , vediamo di risolvere il problema del nick/account :approved: (così vedo a chi associare il bannerino :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Ultima modifica di Blu il 14 aprile 2007, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Bene, bene dopodomani si parte! :D
Potrei farne venire fuori un film: "Il giorno prima dell'esame" eheh... ma lasciamo perdere :P

Piuttosto... pensavo che magari, visti tutti i mini problemi che si hanno ad installare TR1 (o i vecchi TR in generale) sotto WinXP di prepararci tutti il PC installando TR1 e di postare entro domani la conferma di "Tutto OK" in modo che se ci fosse qualcosa possiamo risolvere insieme per tempo, anche se cmq con l'ultimo advanced installer non ci dovrebbero essere troppi problemi... :)

Per me cmq, tutto ok! :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

un momento......dove lo prendo TR1??? :shock: :wall:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Igor ha scritto:Piuttosto... pensavo che magari, visti tutti i mini problemi che si hanno ad installare TR1 (o i vecchi TR in generale) sotto WinXP di prepararci tutti il PC installando TR1 e di postare entro domani la conferma di "Tutto OK" in modo che se ci fosse qualcosa possiamo risolvere insieme per tempo, anche se cmq con l'ultimo advanced installer non ci dovrebbero essere troppi problemi... :)
Ottimo consiglio :) .. preparo già il primo topic per TR1, con i primi post dedicati alla sua installazione, link utili, la suddivisione in checkpoint e altro :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Usagi-chan ha scritto:un momento......dove lo prendo TR1??? :shock: :wall:
Se lo hai giocato sulla PS e vuoi rigiocarlo lì va bene uguale :) , tanto per postare la scheda non c'è bisogno di giocarlo sul PC e per fare screens o altro si può usare il cellulare :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

ma il problema + ke io nn ce l'ho proprio....nè per pc nè per PS....idem x il 2.....il 3 invece ce l'ho per PS ma nn so se funziona ancora.....il 4 ce l'ho per PC e funziona...il 5 per PS ma ricordo ke proprio alla fine fine fine c'era un bug.....il 6 ce l'ho e il 7 pure.....qsta è la mia situazione :(
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Igor ha scritto:Bene, bene dopodomani si parte! :D
Potrei farne venire fuori un film: "Il giorno prima dell'esame" eheh... ma lasciamo perdere :P

Piuttosto... pensavo che magari, visti tutti i mini problemi che si hanno ad installare TR1 (o i vecchi TR in generale) sotto WinXP di prepararci tutti il PC installando TR1 e di postare entro domani la conferma di "Tutto OK" in modo che se ci fosse qualcosa possiamo risolvere insieme per tempo, anche se cmq con l'ultimo advanced installer non ci dovrebbero essere troppi problemi... :)

Per me cmq, tutto ok! :D
Per me tutto ok, ci ho già pensato qualche giorno fa :approved: l'advanced installer non va ma ho risolto con glidos, per TR1gold invece mi sono fatto il cd e gioco anche questo con il glidos [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Delta ha scritto:e i gold?
:shock: nun ce li ho..... :cry: :cry: :cry: forse è meglio se mi ritiro :(
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Tranqui Usagi :) , non occorre che ti ritiri, puoi raggiungerci per il TR che riesci a far funzionare :) .. e per quanto riguarda i Gold, a parte il TR3 Gold, gli altri sono scaricabili (legalmente :P ) da internet :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:o allora perfetto direi ^^
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Solo ci sono problemi nel far partire TR1gold su windows xp ... io l'ho messo su cd e lo gioco con glidos ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi