I nostri animali ^^
mici, cani & C.
Re: I nostri animali ^^
I cracker... son salati ma qualunque cosa sia commestibile per lui è da mangiare. E lunedì questo gagliardo diventa maggiorenne-
- Advanced TR Player
Bellissimo adoro i gatti *-*
Sono passati quasi tre anni da quando il mio micione Deker è volato al di là dell'arcobaleno. Credevo che non avrei mai più avuto un gatto accanto....
... e invece da oggi c'è con me una nuova micetta è incredibilmente piccola, e siamo ancora nelle primissime fasi di conoscenza reciproca, ma sembra educata, curiosa, simpatica e tranquilla.
Il nome se lo è scelto da sola: ho iniziato a sussurrarle dei nomi "papabili", ma lei ha miagolato solo su uno... che è diventato il suo
Volete sapere come si chiama? Andate in spoiler, anche se potreste tranquillamente immaginarlo
Diamole il benvenuto
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
... e invece da oggi c'è con me una nuova micetta è incredibilmente piccola, e siamo ancora nelle primissime fasi di conoscenza reciproca, ma sembra educata, curiosa, simpatica e tranquilla.
Il nome se lo è scelto da sola: ho iniziato a sussurrarle dei nomi "papabili", ma lei ha miagolato solo su uno... che è diventato il suo
Volete sapere come si chiama? Andate in spoiler, anche se potreste tranquillamente immaginarlo
► Mostra testo
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Nillc ha scritto:Sono passati quasi tre anni da quando il mio micione Deker è volato al di là dell'arcobaleno. Credevo che non avrei mai più avuto un gatto accanto....
Diamole il benvenuto► Mostra testo
*O* oh mamma che amore!!!! Che bella!! Morbida morbida
Scusate, ma quando si tratta di gatti non capisco più niente
Vederli poi crescere sotto i tuoi occhi è una cosa semplicemente meravigliosa Buona vita
► Mostra testo
Golden Reviewer (106 )
I miei amici randagi: Teodora e i suoi due gattini Cip (femmina) e Ciop (maschio) e l'amico Toni (era senza pelo e magrissimo - tipo radiografia - quando è arrivato, ora è un cuscino-gatto, quasi palla).
Bronze Reviewer (11 )
Bronze Reviewer (11 )
- Allegati
-
- Ciop_004.JPG (44.35 KiB) Visto 1204 volte
-
- Cip_005.JPG (77.46 KiB) Visto 1204 volte
-
- Teodora_006.JPG (118.69 KiB) Visto 1204 volte
- Allegati
-
- DSCN2549-1_009.JPG (110.26 KiB) Visto 1204 volte
ma che meravigliosi animaletti io adoro i gatti devo postare le foto del mio adorabile nero
Questo è Jake, alle prese con la stampante ( spero che il video si veda, l'ho messo pubblico)
https://www.facebook.com/bashira/videos ... 919595072/
Golden Reviewer (106 )
https://www.facebook.com/bashira/videos ... 919595072/
Golden Reviewer (106 )
I nostri animali ^^
Cip (suo fratello è Ciop) è stata investita ieri da un pirata che non si è neppure fermato. E' stata tovata da una ragazzina di ritorno da scuola, agonizzante sul cilio della strada. Era una dei gattini che avevo portato via da un cantiere vicino a casa.
Era una gattina dolcissima e un pò selvaggia, predatrice ma molto affettuosa. Quando uscivo con il cane dei miei amici si strofinava contro il cane pder farsi coccolare e mi chiamava miagolando, Era anche amica di un vecchio Huski e quando lui è morto ha giratointorno al suo giardino per mesi cercandolo.
Ciao Cip detta Cipollina, ti ricorderò sempre
Bronze Reviewer (11 )
Era una gattina dolcissima e un pò selvaggia, predatrice ma molto affettuosa. Quando uscivo con il cane dei miei amici si strofinava contro il cane pder farsi coccolare e mi chiamava miagolando, Era anche amica di un vecchio Huski e quando lui è morto ha giratointorno al suo giardino per mesi cercandolo.
Ciao Cip detta Cipollina, ti ricorderò sempre
Bronze Reviewer (11 )
I nostri animali ^^
Mi dispiace Yoghi