AOD Revelations

Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Alcuni dialoghi sono quelli che ho estratto dall'ultimo livello del gioco. Che peccato, la cutscene è bellissima!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: AOD Revelation

Messaggio da Raidermatty »

OMMIODDIO, OMMIODDIO.
L'ho appena scoperto da solo su Youtube, stavo correndo a condividerlo con voi ma ho visto che lo avete già fatto, lol.
Però...ommioddio! :love: Che peccato, cazzo. Che peccato che tutto questo non ci sia mai stato e mai ci sarà. :cry:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: AOD Revelation

Messaggio da Lara Croft AoD »

OH MY GOD

OH MY GOD

OH MY GOD

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che robaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :love: ecco perchè amo il mio amato AoD :love: :love: :love: :love:

:D :D :D
Ultima modifica di Lara Croft AoD il 20 giugno 2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: AOD Revelation

Messaggio da bamba »

Wow che spettacolo ! :shock: Povero AoD , se non gli avessero tagliato le ali , sono sicuro sarebbe stato uno dei TR più belli usciti dalle mani di CORE ! :sbam:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: AOD Revelation

Messaggio da Topixtor »

Io... non ho parole... odio quando succedono di queste cose... che schifezza... sarebbe stato di un'epicità e bellezza unica il gioco...
Avatar utente
Ste88sim
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 aprile 2013, 00:42

Re: AOD Revelation

Messaggio da Ste88sim »

che amarezza....
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: AOD Revelation

Messaggio da nakamichi680 »

Bellissimo il video. Quando guardo tutti i tagli mi viene sempre una tristezza immane :( AoD si candidava ad essere il migliore tr di sempre ed invece quel che è uscito è solo una beta del gioco.
Sarebbe interessante vedere come si sarebbe svolta la trama se avessero continuato ripartendo da dove finisce tr4. Spero rilascino altro materiale, sono passati 10 anni, loro non se ne fanno più nulla, che male c'è a condividere con i fan il loro lavoro assassinato dalla eidos?
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: AOD Revelation

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Bellissimo video :love:
Quoto tutti :sbam:
È un vero peccato :(




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: AOD Revelation

Messaggio da Delta »

Waw bellissimo il video :love: mi sembra un mix di stile tra AOD e TR4 :D
Che peccato che l'abbiano tagliato così :?
Comunque i corvi dovrebbero richiamare il vecchio titolo "The Crows of the Forest"? :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: AOD Revelation

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Un momento stavo leggendo il reportage numero 5 e ho trovato delle cose strane riguardo i luoghi inaccessibili :D
La parte segreta con il recipiente rosso è accessibile nel gioco ufficiale :razz:
Non ho sottomano il gioco e quindi non posso postare immagini:
Allora dopo che si è avuto il potenziamento spostando la cassa, Lara farà salti più lunghi e più alti, ora si potrà andare al cancello e dove manca il filo spinato si può saltare e scavalcarlo :)
Stessa cosa per la porta del Louvre:
Quando Lara sarà più forte e si avrà la tessera di Madame Carvier, si potrà usare nella seconda sala con i laser per togliere le sbarre dalla porta d'ingresso per la prima sala, poi si potrà tranquillamente tornare indietro per aprire quella porta :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

ultraXgiotr99 ha scritto:Un momento stavo leggendo il reportage numero 5 e ho trovato delle cose strane riguardo i luoghi inaccessibili :D
La parte segreta con il recipiente rosso è accessibile nel gioco ufficiale :razz:
Non ho sottomano il gioco e quindi non posso postare immagini:
Allora dopo che si è avuto il potenziamento spostando la cassa, Lara farà salti più lunghi e più alti, ora si potrà andare al cancello e dove manca il filo spinato si può saltare e scavalcarlo :)
Stessa cosa per la porta del Louvre:
Quando Lara sarà più forte e si avrà la tessera di Madame Carvier, si potrà usare nella seconda sala con i laser per togliere le sbarre dalla porta d'ingresso per la prima sala, poi si potrà tranquillamente tornare indietro per aprire quella porta :D
:mumble: A quale reportage ti riferisci in particolare? Non ho ben capito, anche perchè il quinto reportage è stato scritto da Drew, e non ci sono cenni alle zone citate da te.




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: AOD Revelation

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gab ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Un momento stavo leggendo il reportage numero 5 e ho trovato delle cose strane riguardo i luoghi inaccessibili :D
La parte segreta con il recipiente rosso è accessibile nel gioco ufficiale :razz:
Non ho sottomano il gioco e quindi non posso postare immagini:
Allora dopo che si è avuto il potenziamento spostando la cassa, Lara farà salti più lunghi e più alti, ora si potrà andare al cancello e dove manca il filo spinato si può saltare e scavalcarlo :)
Stessa cosa per la porta del Louvre:
Quando Lara sarà più forte e si avrà la tessera di Madame Carvier, si potrà usare nella seconda sala con i laser per togliere le sbarre dalla porta d'ingresso per la prima sala, poi si potrà tranquillamente tornare indietro per aprire quella porta :D
:mumble: A quale reportage ti riferisci in particolare? Non ho ben capito, anche perchè il quinto reportage è stato scritto da Drew, e non ci sono cenni alle zone citate da te.
Oops :wall: , intendevo il numero 15, mi sono dimenticato l'1 :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Ah, ecco. Comunque hai ragione, me ne accorsi anche tempo fa per la zona del terzo livello. Mi domando come mai non abbia editato il messaggio. :mumble:

:approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Per la zona nel Louvre te lo avevo già fatto notare io :D

(ecchissenefrega XD)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: AOD Revelations

Messaggio da Blu »

Sì, ricordiamo benissimo :D (c'era la spiegazione con tutte le immagini :) ), già annotato :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi