PERCHE' ....

Copia di Stanze o parte di Stanze

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

PERCHE' ....

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
leggendo il manuale c'è una parte dedicata alla copia di stanze o parte di stanze da un progetto ad un'altro, ho fatto come diceva il manuale aprendo 2 NGLE nel primo il progetto originale e il secondo (il ricevente).

Dal primo ho selezionato la stanza o parte di stanze e poi tasto "Copy" nel secondo tasto "Paste" però non funziona.

DOMANDA: c'è qualcuno che sa se la cosa è fattibile? si può fare una copia da un progetto ad un altro?

Grazie da Franky
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: PERCHE' ....

Messaggio da androme321 »

Ok, a dare una mano nelle cose più semplici ci sono io ( XD )

Quel Copy/Paste serve solo per le luci :D , che ne so, vuoi copiare uno "spot" in più parti della stanza o in un'altra stanza? Usi quei tasti :) .

Per quello che vuoi fare tu devi usare l'altro tasto copy:
Copy.jpg
Copy.jpg (23.96 KiB) Visto 455 volte
Selezioni la parte di stanza (o tutta) che vuoi copiare, clicchi il tasto e ti si copia automaticamente (ti basterà tornare nella "visione 2D" e come tutte le stanze nuove si trova nell'angolo in alto a sinistra :) ).
In parte quello che facevi era giusto :D

E per la domanda: Purtroppo non è possibile lavorare su due progetti separati in modo "collegato" :sbam:




Guest Reviewer (4)
Rispondi