[Settembre] Buon Mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

.. ma i Cuor di Mela (buonissimi anche quelli :D ) ancora ci sono [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Ranpyon »

Talos sei stata magnifica!! :D Ma il padrone non si può denunciare? E che cavolo, uno così non può rimanere impunito!!!! :angry:
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

@Talos: quoto tutti, brava :D
Sono felice comunque che non ti sei fatta molto male :)
Per il proprietario no comment :roll:
Poveri animali :(
@Blu: si quelli ci sono ancora ma i Settembrini mai sentiti :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Buon giorno e buon mese a tutti :) . Io sono ancora al mare, anche se son due giorni che il tempo non è granché..spero di riuscire a fare ancora un paio di bagni i prossimi giorni prima di rientrare alla base [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

bashira ha scritto:Buon giorno e buon mese a tutti :) . Io sono ancora al mare, anche se son due giorni che il tempo non è granché..spero di riuscire a fare ancora un paio di bagni i prossimi giorni prima di rientrare alla base [:^]
Ancora al mare wow :asd:
Buone ultime vacanze allora :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto:Si dalla foto si vede piuttosto bene he non è ridotto in ottime condizioni, l'importante che non ti abbia fatto troppo male, e poi il tuo gesto di liberarlo beh... direi che è stato fantastico, non sappiamo quanta gente tratta gli animali così. Lui sicuramnte l'avrà fatto per difesa, magari fino a poco prima chissà che ha visto.. non possiamo saperlo. Che sia cavallo, cane, gatto... o quello che vuoi merita di vivere come qualsiasi essere vivente... piuttosto dovrebbe pagarla chi li riduce così...
Lory78 ha scritto:Hai fatto una cosa bellissima Talos, brava, leggere queste cose mi fa una rabbia :mad: , io adoro gli animali e non sopporto chi gli fa del male!!
Blu ha scritto:Caspita Tal, hai rischiato grosso :o , magra e minuta come sei rischiava di farti male davvero.. meno male per come è andata :) (comunque è capibile il suo comportamento, era così sofferente che sicuramente non avrà avuto nessuna intenzione di farsi rimettere il moschettone con la corda [:^] )
Nillc ha scritto:Bravissima Tal :) hai fatto una cosa stupenda... e il livido dovresti mostrarlo come una corona :)
Vergogna al padrone del cavallo... chi maltratta gli animali maltratta anche se stesso e l'umanità :|
Ranpyon ha scritto:Talos sei stata magnifica!! :D Ma il padrone non si può denunciare? E che cavolo, uno così non può rimanere impunito!!!! :angry:
Grazie ragazzi, ma ho solo fatto quello che mi sembrava giusto... beh ovviamente appena ha visto che cercavo di legarlo di nuovo è naturale che si sia spaventato, però il moschettone era non solo strettissimo, ma era tra il muso e il collo, non tra il collo e il torace (come giustamente dovrebbe essere), quindi anche sentirsi libero da quel laccio dev'essere stato un sollievo. Un paio di ore prima (dopo aver bevuto dal catino gigante) si era messo tutto felice a rotolare nel prato (sembrava un cane più che un cavallo).

Il livido per ora è molto piccolo (meglio), sono stata fortunata (e questo povero cavallo non era nemmeno ferrato! Aveva uno zoccolo anche un po' gonfio... gli zoccoli sono tutto per loro). Diciamo che non ci ho nemmeno pensato quando l'ho visto in quello stato, la mia priorità era cercare di liberarli le zampe (sembrava incaprettato) ma visto che toccare le zampe di un equino si rischia grosso, alla fine ho fatto l'unica cosa possibile.

Il padrone... non è nuovo a questi fatti ma in quella zona vige una legge barbarica (se non peggio), tutti li sanno che non è una persona "normale" ma nessuno fa nulla perché hanno paura di eventuali dispetti. Una persona una volta chiamò il canile segnalando un cane abbandonato (il suo) e lui non ha detto niente, ma solo "me l'hanno rubato" quando lo teneva legato e senza cibo e acqua (era un cane di razza quindi valeva soldi, nella sua mente erano soldi persi... mostro). Ma non solo... (queste cose io non le ho viste di persona ma le ho sapute tramite chiacchierate), lui teneva anche delle caprette, ed una di queste stava per partorire: non so dove sia andato ma ha alsciato l'animale da solo, col risultato che sia madre che cuccioletto non ce l'hanno fatta.
Io ieri volevo chiamare la polizia per sapere cosa si poteva fare, se sapevano chi chiamare ma alla fine ho agito d'impulso (e ho fatto bene alla fine).




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Alister »

Grande Talos! :) sei stata coraggiosa a fare tutto da sola :o




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buon pomeriggio
Adesso sono molto spaventato e triste perché il mio computer non funziona più :cry:
Lo accendo e poi schermo nero, non appare neanche la scritta iniziale, ma ieri andava perfettamente :cry:
Non so proprio cosa è successo e adesso mio padre mi farà fuori :cry: :cry:
Ma perché sempre a me :(




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 02 settembre 2013, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Ranpyon »

Talos ha scritto: nessuno fa nulla perché hanno paura di eventuali dispetti.
Ma che storia è questa? Lui non può sapere chi è che lo ha denunciato (anzi, potete anche mantenere l'anonimato), a maggior ragione se lì siete in più nuclei familiari. Altrimenti lui cosa fa, dispetti a chiunque?
Non esiste, non si può permettere che queste crudeltà continuino, e che diamine! Chiamate la polizia, protezione animali, Zampatesa, chiunque... ma fate qualcosa!
ultraXgiotr99 ha scritto:L'ho accendo
Lo so, sono la solita pignola rompiscatole, ma per favore... questo proprio non si può vedere! XD
Ultima modifica di Ranpyon il 02 settembre 2013, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

@Ran: oddio che ho scritto :shock:
Chiedo scusa ma sono troppo preoccupato e spaventato :roll:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Kira1988 »

UltraX mi spiace per il pc ma senza vederlo dal vivo non so aiutarti..

Talos, allora quello li ha dei precedenti O_O ... mah... che personaggio strano che è. L'importante è che sei riuscita a salvare ua vita e che senti poco dolore... purtroppo quella gente li è difficile che paga, e come te vorrei giustizia non ti credere ^^"
(se ricordi la mia vicina col cane)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da yoghi »

Tal! sei GRANDIOSA! ti vogliamo tutti bene! :love: :love: :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Kira1988 ha scritto:UltraX mi spiace per il pc ma senza vederlo dal vivo non so aiutarti..

Talos, allora quello li ha dei precedenti O_O ... mah... che personaggio strano che è. L'importante è che sei riuscita a salvare ua vita e che senti poco dolore... purtroppo quella gente li è difficile che paga, e come te vorrei giustizia non ti credere ^^"
(se ricordi la mia vicina col cane)
Quando lo accendo dovrebbe apparire la scritta Asus, perchè il mio è di quella marca ma adesso quando lo accendo non mi appare proprio un bel niente e non posso fare niente
Ma cosa è successo dico, un virus, scheda madre o video ma è assurdo
Ieri quando l'ho spento andava benissimo e fino a oggi pomeriggio è rimasto lì fermo e spento e non l'ha toccato nessuno :shock:
Oggi di colpo non parte, booh :?
La cosa che mi preoccupa di più è quello che penserà mio padre quando lo vedrà :cry:
Povero me :cry:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da Kira1988 »

Allora ci sono 3 cose... virus impossibile, per me o è andata in corto la scheda madre per un contatto o la scheda video è andata, se era la ram ti faceva dei bip...
Ma il pc ti resta acceso come se lo schermo fosse in stand by?




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Kira1988 ha scritto:Allora ci sono 3 cose... virus impossibile, per me o è andata in corto la scheda madre per un contatto o la scheda video è andata, se era la ram ti faceva dei bip...
Ma il pc ti resta acceso come se lo schermo fosse in stand by?
Ho risolto :shock:
Ho staccato la batteria ed è partito :shock:
Ma che cacchio è successo dico XD
Adesso lo rimessa e parte :shock:
Non ho parole, misteri tecnologici :shock:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi