Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

(2010)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gab ha scritto:Uhm, in effetti ci ho capito ben poco :asd: ... ti spiego: ho recuperato una gemma azzurra e l'ho posizionata in una stanza e una telecamera mi ha mostrato questa zona, dunque ci sono andato, ma ho visto che non posso proseguire.. :mumble:

EDIT: aspetta, ora ho trovato due palle metalliche alle quali ho sparato con la balestra + mirino. Si è mossa un'asta.
Ecco apposto allora :asd:
Continua :approved:
EDIT: mi ero dimenticato di dire che in questo livello appare una colonna sonora leggermente cambiata del film "La Mummia"
Non so se lo conoscete ma mi piace moltissimo perchè si svolge in Egitto e ricorda vagamente TR, nel senso azione-avventura-fantasy :hello:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Gab »

Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da burt »

Gab ha scritto:Finito! Un capolavoro. Bellissimo :approved:
Concordo con te Gab, ecco le mie statistiche!!! :hello: :hello: :hello:
Anch'io mi ricordo che lo cominciai tempo fa ma non lo terminai. Mi è piaciuta molto la sfida con Horus :D :D :D :D :D




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Allegati
Statistiche.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Greywolf »

Finito pure io, ma che fatica: i livelli iniziali sono molto carini, non vastissimi anche se abbastanza articolati, ma quando si entra ad Harcesis... si "balla"!!!
Divertentissimo!!! :D
statistiche01.jpg
Ho trovato appena la metà dei segreti e ho girovagato in qua e in là per visitare tutta la città, impiegando un sacco di tempo e "macinando" altrettanta strada: lo so, sono una schiappa!
5_159




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

greywolf ha scritto:Finito pure io, ma che fatica: i livelli iniziali sono molto carini, non vastissimi anche se abbastanza articolati, ma quando si entra ad Harcesis... si "balla"!!!
Divertentissimo!!! :D
statistiche01.jpg
Ho trovato appena la metà dei segreti e ho girovagato in qua e in là per visitare tutta la città, impiegando un sacco di tempo e "macinando" altrettanta strada: lo so, sono una schiappa!
5_159
Ti posso dare qualche dritta :D
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Aredhel »

Oooohh finalmente l’ho finito! Molto bello, nulla da ridire, anche graficamente, ma quante volte avrò sclerato lì dentro?! Comunque merita di essere giocato, su questo non ci piove [:^]




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Allegati
stat.jpg
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Syberia »

Finito anche io!! che sudata! :P :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Allegati
Tomb4 2013-09-24 17-36-39-52.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Greywolf »

ultraXgiotr99 ha scritto:Ti posso dare qualche dritta :D
► Mostra testo
Grazie Gio, avevo già trovato da qualche parte questa informazione e ho cercato molto bene nei primi tre livelli, ma ho trovato solo due segreti per ciascuno dei due sub-livelli (probabilmente i più facili!), mentre nel livello principale ho visto solo l'ultimo segreto, che è ben evidente, ma si può raggiungere solo se hai gli altri sette.
A causa di impegni vari non so se avrò tempo di rigiocare il livello, se potrò proverò a cercare meglio gli altri segreti...
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Blu »

Aperta la Dogana del livello 14_115




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da bashira »

Ho iniziato adesso la seconda parte, mi sto divertendo molto, è una delle ambientazioni che preferisco, spero solo di finirlo in tempo, visto che già il livello della settimana scorsa alla fine l'ho mollato a metà vuoi perché non mi era congeniale ( troppi colori mi davano alla testa XD) e poi perché sono stata male, anzi peggio :asd: .
Al momento ho 5 segreti: uno visibile ma che non riesco ancora a prendere, uno che si può prendere da come dite solo se hanno gli altri 7 e uno che .. boh.. O non l'ho proprio visto oppure ho pensato " toh quello forse si prende dopo" e poi l'ho dimenticato. :asd:
E comunque: buon giorno a tutti, raiders :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da ultraXgiotr99 »

bashira ha scritto:Ho iniziato adesso la seconda parte, mi sto divertendo molto, è una delle ambientazioni che preferisco, spero solo di finirlo in tempo, visto che già il livello della settimana scorsa alla fine l'ho mollato a metà vuoi perché non mi era congeniale ( troppi colori mi davano alla testa XD) e poi perché sono stata male, anzi peggio :asd: .
Al momento ho 5 segreti: uno visibile ma che non riesco ancora a prendere, uno che si può prendere da come dite solo se hanno gli altri 7 e uno che .. boh.. O non l'ho proprio visto oppure ho pensato " toh quello forse si prende dopo" e poi l'ho dimenticato. :asd:
E comunque: buon giorno a tutti, raiders :D
Nella seconda parte non ci sono segreti, solo nella prima :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Roberto web »

Livello infinito , molto belle le parti con i segreti e poi per recuperare la gemma blu.
ben fatta anche quella dove recuperiamo la Stella.
Coinvolgente al massimo la parte contro Seth e il finale dive si recupera un piede di porco Davvero un gran livello mai noioso.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
staf finali.jpg
Seth.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da bashira »

Finito, ma che fatica!! Non per il gioco in sé, che ho trovato davvero bello e divertente, mai troppo complesso e con un gameplay fluido e piacevole . Semmai, ogni volta che mi sono bloccata è stato unicamente per la mia incapacità di vedere cose che avevo sotto agli occhi.. Ma spero sia solo dovuto al fatto che non gioco da parecchio e sono fuori allenamento e non al fatto che sto invecchiando :asd:
Ben messi i segreti, soprattutto quello che non ho preso :huahua: e che non so dove sia, senza il quale purtroppo non posso sbloccare l'ottavo segreto. Così mi fermo a quota 6.

Resta la mia personale soddisfazione, di aver terminato per intero un livello, dopo un lungo periodo di inattività raideriana ( tolta la parentesi dell'episodio ufficiale).

Quindi ora, fatemi un applauso, Bash è tornata [:^] . E ora le statistiche :

Stat.jpg

PS: mi serve giusto il tempo di impacchettare e inviare gli screenshots , ma ora la spesa chiama :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Greywolf »

Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Lara Croft and the Forgotten Scribe by Leonvdn

Messaggio da Teone »

WOW! Questo mi è piaciuto proprio! L'impianto architettonico degli ambienti è eccezionale. :approved:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
Stat The Forgotten Scribe.jpg
Rispondi