TR-A Rhatech by psiko

(2002)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

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ultraXgiotr99
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

burt ha scritto:Ho tirato le due leve dietro le statue però poi sono andato nel giardino e non trovo niente è per caso questo?
Gli artefatti non sono qui :)
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burt
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da burt »

ultraXgiotr99 ha scritto:
burt ha scritto:Ho tirato le due leve dietro le statue però poi sono andato nel giardino e non trovo niente è per caso questo?
Gli artefatti non sono qui :)
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Grazie Ultra. Finito anch'io :approved: :approved: :approved: :approved:




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Greywolf
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Greywolf »

Già inserita pure la mia recensione. [:^]
Naturalmente mooooolto entusiasta! :D




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Taras
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Taras »

Nel mio immaginario il "Ratech" è da sempre il livello perfetto. Una combinazione di maestria tecnica, fantasia e cognizione di ciò che era realmente Tomb Raider, non so se inconscia in Psiko o studiata, ma probabilmente entrambe le cose. Potrebbe essere assimilato per pathos, alle Miniere di Natla (1), Tempio di Xian (2), il Luogo dell'Incidente (3).
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Aredhel
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Aredhel »

E finito anch'io :D
Molto ma molto complesso, ma davvero bello, un capolavoro insomma :)




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psiko
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da psiko »

grazie ragazzi :) in questi due livelli ho avuto dalla mia la "fortuna" di una storia che si prestava ad essere raccontata tramite eventi durante il gameplay stesso, cioè cose fatte davvero da Lara e non "raccontate" in fmv o in dialoghi :) E cerco sempre di far questo, ovvero di creare "eventi" che siano fondamentali per la storia e vissuti da lara in prima persona e dal giocatore tramite ciò che faccio "risolvere" in gioco :)

Per HS ho un po' paura perché per me sono livelli "comprensibili" e facili, ma mi spaventa appunto il fatto che diciate che Rhatech sia molto complesso.. e il fatto che giochi come tr2 o meglio, tr3, al quale mi ispiro direttamente, siano giochi ormai lontani nel tempo, e quindi forse lontani dal gusto odierno :) sono quasi persuaso che si troveranno parecchie difficoltà in HS, ma ancora una volta saranno difficoltà su capire cosa fare, quale evento attendersi, piuttosto che la difficoltà effettiva di esecuzione (a parte in qualche caso, per i veri hard raiders, ma tutto fattibile, secondo me, specie se si vorranno esplorare le nuove mosse di Lara) :)

HS ha bisogno credo non più di 2 mesi interi di sviluppo a partire da adesso, forse testing incluso :)

Ringrazio tantissimo gli autori delle recensioni ricevute su Rhatech, è molto bello leggervi e mi ispirano per i giochi futuri :)
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ultraXgiotr99
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

psiko ha scritto:grazie ragazzi :) in questi due livelli ho avuto dalla mia la "fortuna" di una storia che si prestava ad essere raccontata tramite eventi durante il gameplay stesso, cioè cose fatte davvero da Lara e non "raccontate" in fmv o in dialoghi :) E cerco sempre di far questo, ovvero di creare "eventi" che siano fondamentali per la storia e vissuti da lara in prima persona e dal giocatore tramite ciò che faccio "risolvere" in gioco :)

Per HS ho un po' paura perché per me sono livelli "comprensibili" e facili, ma mi spaventa appunto il fatto che diciate che Rhatech sia molto complesso.. e il fatto che giochi come tr2 o meglio, tr3, al quale mi ispiro direttamente, siano giochi ormai lontani nel tempo, e quindi forse lontani dal gusto odierno :) sono quasi persuaso che si troveranno parecchie difficoltà in HS, ma ancora una volta saranno difficoltà su capire cosa fare, quale evento attendersi, piuttosto che la difficoltà effettiva di esecuzione (a parte in qualche caso, per i veri hard raiders, ma tutto fattibile, secondo me, specie se si vorranno esplorare le nuove mosse di Lara) :)

HS ha bisogno credo non più di 2 mesi interi di sviluppo a partire da adesso, forse testing incluso :)

Ringrazio tantissimo gli autori delle recensioni ricevute su Rhatech, è molto bello leggervi e mi ispirano per i giochi futuri :)
Io non l'ho trovato eccessivamente complesso, nel senso che non ci sono parti difficilissime da superare, ma solo capire appunto cosa fare in ambienti vastissimi ed è questo che mi è piaciuto :D
In più le leve mi hanno fatto creapare dalle risate perché sembravano parti superiori di aspirapolvere :huahua:
Un unica cosa voglio capire: quando si riempiono i canali alla fine e si trova la botola subacquea, che superata porta alla conclusione, io all'inizio pensai che si fosse aperta riempiendo i canali, ma naturalmente è chiusa perché si apre con la leva finale, e quando andai a vedere, non so come ma chiusa, Lara l'ha attraversata tranquillamente :mumble:
Come mai? :)




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psiko
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da psiko »

credo tu abbia incontrato un bug nella versione della demo, che nella versione finale è stato tolto, se ricordo bene :)
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ultraXgiotr99
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

psiko ha scritto:credo tu abbia incontrato un bug nella versione della demo, che nella versione finale è stato tolto, se ricordo bene :)
Ah ok, quindi era un bug :)
Grazie per l'informazione Psiko :approved:
Comunque sia grandioso livello, mai giocati di questo genere :D :approved:




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Blu
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Blu »

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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da burt »

psiko ha scritto:credo tu abbia incontrato un bug nella versione della demo, che nella versione finale è stato tolto, se ricordo bene :)
Psiko io ho incontrato un altro piccolo bug, quando ho alzato la pedana per posizionarsi la moto questa è rimasta a terra, comunque sono riuscito ad usarla ugualmente :approved: :approved: :approved: :approved:




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burt
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da burt »

Ragazzi ho una proposta da farvi, perché non fissiamo una data e rigiochiamo tutti insieme l'intero livello?? :D :D :D




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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Blu »

Ne parlavamo ad inizio topic :) .. potremmo giocarlo o partendo adesso (giocando fino all'HW che inizia il 27/10) oppure con calma a Novembre, così passiamo tutti assieme (coloratamente :D ) il tempo in attesa dell'AK al primo di Dicembre :D .. metto un sondaggio nel topic dedicato :D :approved:




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Greywolf
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Greywolf »

Ho rigiocato il livello e ho migliorato un pochino le statistiche (ma non riesco a farcela con meno di 4 medipack).
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Adesso faccio un salto in dogana! [:^]




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Roberto web
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Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Roberto web »

greywolf ha scritto:Ho rigiocato il livello e ho migliorato un pochino le statistiche (ma non riesco a farcela con meno di 4 medipack).
Stats_TR-A.jpg
Adesso faccio un salto in dogana! [:^]

Be' si potrebbe far meglio ma credo che tra tagliole rotanti e Trincia Lara acquatici
si dovrebbe perdere del tempo nel salvare ad ogni progresso senza ferite :angry: .

Insomma qualche medikit conviene usarlo per evitare di stressarsi ,invece di gustarsi a fondo il livello stesso. :approved:




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