Povero eheheh† October † ha scritto:Questo level è bellissimo!!![]()
Un pesce si è arenato sul bloccopoverino
Golden Reviewer (157
) e..state con ASPcom 2017, settima tappa
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Povero eheheh† October † ha scritto:Questo level è bellissimo!!![]()
Un pesce si è arenato sul bloccopoverino
) 
)
) 
jessica86 ha scritto:E' stata aggiornata la modalità-salvataggio: ora si può salvare quando si vuole!
) 
SiRoberto web ha scritto:jessica86 ha scritto:E' stata aggiornata la modalità-salvataggio: ora si può salvare quando si vuole!
Quindi scaricando ora il livello c'e la modalita' salvataggio normale ?
) | Bronze Award 13 |
)
) Blu la leva che ho tirato si trova sopra il passaggio dove c'è la scalinata che mi ha fatto arrivare in quella stanzaBlu ha scritto:Nella stanza dove hai tirato la leva subacquea (visto che carino il cetaceo?) c'è un altra leva che farà sollevare le piattaforme
) La seconda leva in quella stanza fa alzare una pedana a tempo lì in alto, ti servirà per prendere l'Electron Cell da utilizzare nella stanza del cetaceoburt ha scritto:Blu la leva che ho tirato si trova sopra il passaggio dove c'è la scalinata che mi ha fatto arrivare in quella stanza
) Mi trovo qui ed ho abbassato questa leva e non è a tempo perché rimane giù e mo' che faccio???Blu ha scritto:La seconda leva in quella stanza fa alzare una pedana a tempo lì in alto, ti servirà per prendere l'Electron Cell da utilizzare nella stanza del cetaceoburt ha scritto:Blu la leva che ho tirato si trova sopra il passaggio dove c'è la scalinata che mi ha fatto arrivare in quella stanza
)
) 
) | Bronze Award 13 | Ma dove sono i poster?ultraXgiotr99 ha scritto:E poi anchio ho trovato il poster di TR2013 ma le altre 2 nada
) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |