Presentazione

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Presentazione

Messaggio da Gab »

Salve ragazzi, ho scoperto da poco la scheda di presentazione degli utenti del forum, e, siccome mi ritengo parte della grande famiglia, ho deciso anche io di compilarla. Sono iscritto da pochi mesi ma mi sembra di esserci da sempre :P

(Edito e aggiorno dopo circa un paio d'anni... devo praticamente modificare quasi tutte le voci, visto che i miei gusti sono un "tantino" cambiati :asd:)

Nick: Gab (accorciato col tempo)
Nome: Gabriele
Origine del nick: parte del mio nome :)
Compleanno: 31-05-1994
Studi: mi sono diplomato ad un liceo scientifico (ora studio all'Università)
Professione: Studente di Psicologia (Scienze e tecniche psicologiche)
Luogo: Napoli
Descrizione: Sono un ragazzo un po' stravagante: sono divertente e adorabile per alcune persone, acido e menefreghista per altre. In realtà, ritengo di essere molto buono e paziente.
Abbigliamento indossato più di frequente: Dipende: d'estate sto sempre in costume, anche per casa. D'inverno quasi sempre felpe larghe e scure e jeans.
Colore indossato maggiormente: nero, grigio, blu.


Colore preferito: mi piacciono molto sia il nero che il rosso, ma in genere amo tutti i colori scuri.
Profumo preferito: Non ne ho in particolare di preferiti
Fiore preferito: :mumble:
Piatto preferito: tutto ciò che contenga formaggio. Sono amante di tutti i tipi di formaggio: svizzero, parmigiano, groviera, gorgonzola, brie ...
Bevanda preferita (fredda e calda): bevande fredde un po' tutte, soprattutto d'estate (succhi di frutta, tè, birra); il tè caldo è la bevanda che preferisco d'inverno. Mi piacciono tutti i tipi di tè (il verde e il rosso soprattutto), ma di norma preparo una mia versione: utilizzo il tè classico, all'interno del quale unisco il succo di un paio di mandarini spremuti. Che bontà!
Giornata ideale: una qualsiasi giornata senza ostacoli o brutte sorprese.
Serata ideale: dipende: quando sono triste mi piace stare a casa a sentir musica, da solo, o magari vedere un film o giocare a TR. Quando sto di buon umore, uscirei solamente.


Videogioco preferito: Tomb Raider, ma ho avuto precedenti dipendenze da The Sims :asd:


Tomb Raider ufficiale preferito: TR6 & TR5, ma sono legatissimo anche a TR1-2-3
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: TR1 - Lost Valley, St. Francis Folly, Colosseum, Sanctuary of the Scion. TR2- Teatro dell'Opera, Il Relitto della Maria Doria, Saloni abitati, Il Porto, Il Monastero di Barkhang, Il Tempio dello Xian. TR3 - Giungla, Rovine del Tempio, Il fiume Gange, Aldwych, Villaggio costiero, Antartica. TR4 - Rovine costiere, Catacombe, La Città dei morti, Moschea di Tulun, Ingresso alla Cittadella, Cittadella, Mastaba. TR5 - Mercati traianei, Il Colosseo, Il Sottomarino, Il Labirinto, Fuga con l'Iride. TRAoD - Qui è difficile, non so scegliere quale mi sia piaciuto di più. TR7 - Peru, Ghana, Nepal. TRA - Valle perduta. TR8 - Mar Mediterraneo, Messico del Sud. TR9 - Difficile anche qui, visto che ho giocato TR9 solo una volta. Dovrei rigiocarlo per giudicare bene.
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Uhm, solo i livelli iniziali di TR4, quasi tutti quelli di Anniversary (soprattutto i livelli egiziani e atlantidei) e la Thailandia di TRU.
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: TOMB RAIDER 4 Gold - Fading light; K.A.P. (King Arthur Project); Mists of Avalon; Tomb Raider Revelations IV.
LD preferiti: Cowboy, Titak, Roli, Lakota, Seth94
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Grecia, Egitto (di TR1), foreste, jungle e luoghi colmi di vegetazione, ambientazioni acquatiche e sottomarine, castelli antichi (Medioeval/Fantasy), edifici, Industrie VonCroy, luoghi urbani.
Enigma o azione preferita: salti complicati
Enigma o azione che non sopportate: accucciarsi e scendere da una apertura stretta! :wall:
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: la discesa dalla lunga cascata (TR2)
L'outfit di Lara preferito: Top e pantaloncini (AOD), classico, tuta in nero (tr3-tr5)
I nemici che amate affrontare: Molti boss di TR5, i guardiani egizi di TR4, il Torso di TR1, il Drago di TR2, il guardiano di Puna di TR3 e molti nemici di TR9, divertentissimi da affrontare.
I nemici che non sopportate: sommozzatori, pesci e coccodrilli, pipistrelli e scarabei giganti (TR4).
Le armi preferite: Pistole di base, Uzi, Fucile (TR1-2), lanciagranate, Desert Ranger (AOD).
I mezzi preferiti: adoro il quod del Nevada (TR3) e sia la jeep che la moto di TR4.




Interessi/hobby: mi interesso molto di psicologia, amo la musica e i videogiochi e, ovviamente, anche tutto ciò che riguarda Lara Croft e Tomb Raider.
Sport preferiti: nessuno.
Sport praticato: nessuno.
Innamorato: per ora no.
Films preferiti: diciamo che ne sono tanti, adoro il genere Horror e azione.
Attori preferiti: Angelina Jolie, Cameron Diaz, Julia Roberts, Daniel Radcliffe. Tra gli attori italiani, spicca soprattutto Virna Lisi.
Telefilms preferiti: nessuno direi
Trasmissioni preferite: (TV/radio ) Le Iene e Sex and the City sono i programmi TV che più amo.
Cartone animato preferito: Leone il cane fifone, Mucca e Pollo e, in genere, tutti i bei vecchi cartoni che trasmettevano su Cartoon Network quando ero piccolino :)
Generi musicale preferiti: quelli che preferisco in assoluto sono il rock, il rock alternativo, il metal, alcuni generi dark. Di norma ascolto canzoni movimentate, rumorose ed energiche. :D
Canzoni preferite: tante tante tante forse troppe XD ... In questo periodo le mie preferite sono "I'm only happy when it rains" dei Garbage e "Hit me like a man" dei The Pretty Reckless.
Cantanti preferiti: Garbage, Maroon 5, P!nk, Green Day, Evanescence, James Blunt e un po' Marilyn Manson. Amo molto anche la musica anni '80/'90, e i miei gruppi vintage preferiti sono i Queen e i Duran Duran. :)
Generi letterari preferiti: Romanzo psicologico
Cosa stai leggendo in questo periodo: "Prima lezione di Archeologia" di Daniele Manarcorda


Dove vorresti vivere: la mia città non mi dispiace. Mi piace Napoli, però mi piacerebbe vivere all'estero, ad esempio in America o in Inghilterra.
Da piccolo giocavi con: di tutto; mi inventavo qualunque cosa :D
Da grande farai: Il mio sogno è diventare psicologo.
Frase che dici spesso: ce ne sono tantissime.
Una frase che ti ha colpito: "beato te!" (molto significativa nella circostanza in cui mi sono trovato)
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: quasi sempre di buon umore, altruista (troppo) e boh, so evidenziare più i difetti, che sono: eccessivo, ansioso e altruista (è anche un difetto)
Emoticons che ti rappresenta: :asd:
Cosa non ti piace negli altri: l'invadenza, l'arroganza, la poca umiltà, l'essere inopportuni, l'essere violenti... (potrei scrivere una lista di cose che non mi piacciono degli altri)
Cosa ami negli altri: amo chi riesce a parlare liberamente di tutto con me, chi mi dà sicurezza e fiducia. :)


Cosa pensi del forum: ormai è diventata una seconda casa :D

La faccia di Gab è questa!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
1393472_10201228611816395_1152162363_n.jpg
1393472_10201228611816395_1152162363_n.jpg (33.07 KiB) Visto 851 volte
Ultima modifica di Gab il 26 ottobre 2013, 12:44, modificato 15 volte in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Un po' di più su di me!

Messaggio da Blu »

Ma ri-ciao Gab :D :hello:
Gablovecroft ha scritto:Enigma o azione che non sopportate: molti enigmi del TR4; accucciarsi e scendere da una apertura stretta!
Come ti capisco XD .. so che è naturale girarsi e calarsi dalle aperture, ma ingame, specie nei livelli dove capita ogni due secondi, è scocciantissimo [:^]
Gablovecroft ha scritto:Da grande farai: non saprei spero di riuscire a realizzarmi nel campo delle Scienze Naturali, studio degli insetti in particolare; ma vorrei anche partecipare ad un corso di sopravvivenza per imparare tutte le tecniche e poter in seguito aprire un camping in cui insegnare alla gente a sopravvivere ad un incidente\o roba del genere.
Molto originale :D .. grey ti consiglierà di sicuro per la parte dello studio :) (e quando aprirai i corsi di sopravvivenza fa un fischio :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Un po' di più su di me!

Messaggio da Gab »

Blu ha scritto:Ma ri-ciao Gab :D :hello:
:D :D :D
Blu ha scritto:Molto originale :D .. grey ti consiglierà di sicuro per la parte dello studio :) (e quando aprirai i corsi di sopravvivenza fa un fischio :D )
allora contatterò al più presto la nostra Grey! hehe Blu è solo un'idea che vorrei si realizzasse, ma sto coi piedi per terra, non vorrei montarmi troppo la testa e in seguito avere delusioni. :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Un po' di più su di me!

Messaggio da androme321 »

Gablovecroft ha scritto: Origine del nick: -->Gabriele ama Laracroft<-- <3
lo sapevo!! :secret: :asd:
Gablovecroft ha scritto: ...(ma sono legato molto anche Chronicles perchè mi ricorda la mia infanzia)
sono d'accordo con chronicles,è stato il primo che ho giocato della serie :love:

Gablovecroft ha scritto: I nemici che non sopportate: sommozzatori, lupi\cani, guardie invincibili :sbam:
quoto ed anche molto :sbam:
Gablovecroft ha scritto: Le armi preferite: doppie vector (aod), doppie pistole classiche, Uzi!
uziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :lol:




Gablovecroft ha scritto: Cartone animato preferito: Leone il cane fifone :asd:
ahahahaha ,anche io :lol:




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 25 ottobre 2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Un po' di più su di me!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Un po' di più su di me!

Messaggio da androme321 »

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Presentazione

Messaggio da Gab »

Aggiorno dopo un paio di anni, ma era fondamentale farlo, visti i troppi cambiamenti! :D

PS: tra l'altro noto che c'è ancora il vecchio (orribile) nickname nell'indice delle presentazioni! :P




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Presentazione

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gab ha scritto:Aggiorno dopo un paio di anni, ma era fondamentale farlo, visti i troppi cambiamenti! :D

PS: tra l'altro noto che c'è ancora il vecchio (orribile) nickname nell'indice delle presentazioni! :P
Meglio questo :asd:
Letta la tua presentazione :D molto interessante :asd:
Riguardo la serata ideale vuol dire, visto che giochi tanto a TR, che sei sempre triste :asd:
E la faccia me gusta :asd: (anche se ne ho viste già una decina) :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Presentazione

Messaggio da Blu »

Bellissimo "aggiornamento" :D (anche se non leggendo più il precedente è difficile far confronti [:^] ) .. a ben pensarci non aggiorno il mio dal 2008 XD , forse sarebbe ora :D

PS: sistemato anche il nome in lista :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Presentazione

Messaggio da Gab »

Blu ha scritto:Bellissimo "aggiornamento" :D (anche se non leggendo più il precedente è difficile far confronti [:^]
Eheh, i cambiamenti più evidenti sono sicuramente legati ai fattori "ambizioni di vita", "generi musicali", anche se ho modificato un po' tutto (stranamente non mi riconoscevo mentre leggevo la mia presentazione di più di due anni fa :O_o: , magari era stata scritta dal mio alter ego :D ... è stato un bene aggiornarla!).

@Giò: ti sbagli, sono quasi sempre di buon umore. [:^] :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Presentazione

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gab ha scritto:
Blu ha scritto:Bellissimo "aggiornamento" :D (anche se non leggendo più il precedente è difficile far confronti [:^]
Eheh, i cambiamenti più evidenti sono sicuramente legati ai fattori "ambizioni di vita", "generi musicali", anche se ho modificato un po' tutto (stranamente non mi riconoscevo mentre leggevo la mia presentazione di più di due anni fa :O_o: , magari era stata scritta dal mio alter ego :D ... è stato un bene aggiornarla!).

@Giò: ti sbagli, sono quasi sempre di buon umore. [:^] :D
Meglio così allora :asd: :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi