Petizione per Tomb Raider Anniversary su NextGen/Xbox 360

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Rispondi
Avatar utente
AngieLara
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 aprile 2007, 17:52

Petizione per Tomb Raider Anniversary su NextGen/Xbox 360

Messaggio da AngieLara »

Bè dal titolo si capisce già l'argomento di questo topic.. Non mi odiate se ne avete già sentito parlare, o se non ve ne frega niente! :asd: Chi invece è del mio parere e vuole dare il suo contributo può firmare questa petizione. Insomma, non mi sembra giusto che questo gioco sai un esclusiva sony, e non mi venite a raccontare che Lara è un'icona della playstation, che è la risposta che tutti i fanatici di quella console danno per giustificarsi.. :sbam:
In fondo non sarebbe bello se sempre più persone, che non possono permettersi di aggiornare il pc o comprare una console che è giunta ormai alla fine della sua era, potessero godersi lara su una console che è costata un bel milioncino?? :roll: Parlo per me perlomeno, che ho la 360 è 1 solo gioco (tomb raider legend) diciamo che mi scoccerebbe alquanto aver speso tutti sti soldi per due giochi soltanto (Legend e il futuro tr8)...Se fossero tre sarebbe già una bella cosa! :asd:

E comunque riguardo questo fatto sono abbastanza positiva... su TRC.com è presente questa affermazione:

Crystal Dynamics are in the final throws of developing Tomb Raider Anniversary, and the game is expected to release in May 2007 on Sony PS2, PSP and Windows PC. Although no Microsoft contingent has been announced, the studio has not ruled out future support for the platform.

Tomb Raider Anniversary is a special celebratory adventure marking ten years of Lara Croft, and will be based on the original adventure from Core Design. Crystal Dynamics are also working on Tomb Raider 8, which is expected to be released on Playstation 3, Microsoft Xbox 360 and Windows PC

Diciamo che il futuro per noi xboxari mi sembra roseo...almeno speriamo! :D

Bè credo di aver detto tutto.Lascio la parola a voi e ai vostri positivi (si spera ;) ) commenti!!

Ah dimenticavo! :sbam: il link per la petizione è questo
http://www.petitiononline.com/6220107/
:hello:




Guest Reviewer (2)
Angelina Jolie è la donna cui ogni giorno mi ispiro... Grazie per il messaggio che porti nel mondo!
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Più che altro...sviluppare il gioco per 360 richiederebbe un cambiamento a livello di grafica non indifferente...non penso che un gioco con grafica Old Generation sia benvoluto dai boxari Next Gen...e questo richiederebbe comunque un certo tempo, visto che ormai il gioco è in fase avanzata di sviluppo, in pratica si tratterebbe di ripartire quasi da zero, utlizzando la grafica Next generation di Legend...che risulta già superata (si trattava di una semplice conversione, il gioco non era stato sviluppato appositamente per quella console e quindi la grafica non sfruttava appieno el potenzioalità della macchina...se poi si tiene conto che era pure uscita da poco....) Poi può essere che mi sbagli, non sono affatto esperto in materia, sono solo supposizioni le mie.
Avatar utente
AngieLara
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 aprile 2007, 17:52

Messaggio da AngieLara »

Io mi accontenterei anche di una misera conversione, che non è un progetto mastodontico, la Crystal potrebbe anche decidere di affidarlo una partner software house, esattamente come hanno fatto con Legend versione PSP! Tanto è già stato dichiarato che sarà Tr8 a sfruttare pienamente le potenzialità della 360! [:^] E anche se dovrò aspettare fine anno non importa... Se quel poco che chiedo verrà esaudito! :roll:




Guest Reviewer (2)
Angelina Jolie è la donna cui ogni giorno mi ispiro... Grazie per il messaggio che porti nel mondo!
Avatar utente
Godzilla
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:52

Messaggio da Godzilla »

Mmm...sicuramente se incassa bene , forse la fanno in seguito una conversione , la Eidos ha tutto da guadagnare .
Avatar utente
AngieLara
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 aprile 2007, 17:52

Messaggio da AngieLara »

Ma sì, anche io mi sento positiva... Del resto la Eidos non può tradire una fanbase in espansione come quella della 360... A quanto pare la ps3 sta prendendo la via del flop, quindi... :oops: :O_o:




Guest Reviewer (2)
Angelina Jolie è la donna cui ogni giorno mi ispiro... Grazie per il messaggio che porti nel mondo!
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Eh?!?! Non è vero che la PS3 sta facendo flop! :mad: In inghilterra è balzata ai primi posti di vendita già la prima settimana!

E' vero che ora le vendite sono calate moltissimo, ma con un prezzo del genere c'era da aspettarselo...io stesso non l'ho ancora comprata per via del prezzo. Il boom di vendite ci sarà molto probabilmente al primo calo sostanziale del costo! Secondo me, PS3 ha ancora tutte le possibilità di primeggiare
Avatar utente
Godzilla
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:52

Messaggio da Godzilla »

AngieLara ha scritto:Ma sì, anche io mi sento positiva... Del resto la Eidos non può tradire una fanbase in espansione come quella della 360... A quanto pare la ps3 sta prendendo la via del flop, quindi... :oops: :O_o:
No grazie , non accetto il tuo augurio negativo .
Da settembre in poi inizia il vero decollo nella classifica per la PS3 8)
Inoltre max il 16 maggio compro la PS3 con un bel full HD Sony da 40 pollici :D
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Vai Godz, difendiamo la nostra amata! :lol:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Fil ha scritto:Vai Godz, difendiamo la nostra amata! :lol:
Certo costasse un po' meno.. sarebbe più amata :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Quello sicuramente! In effetti al momento i costi sono piuttosto proibitivi! XD
Avatar utente
AngieLara
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 aprile 2007, 17:52

Messaggio da AngieLara »

Mah, non volevo sfociare nella solita guerra tra console che fa molto prima elementare :zzz: scusate eh, ma ste cose non le sopporto :) ... Io riportavo semplicemente un dato che avevo letto sui giornali, sono contenta se voi amate la vostra console... Dal punto di vista della grafica, ho provato la ps3 e ho provato la 360... non dico quale è meglio. Ognuno ha i suoi gusti: :approved:
E comunque BUONISSIME NOTIZIE, YAHOOOO!! Vi posto il video dove ragazzi della Eidos/CD parlano di TRA... e sentite cosa risponde il tizio alla domanda: Any chance we'll see this game ported to next-gen consoles? (c'è qualche speranza di vedere questo gioco su console next-gen?, tradotto per i non-anglofoni! :asd: )... Per sentire la risposta andate al minuto 5.30 circa! [:^]


[youtube][/youtube]




Guest Reviewer (2)
Angelina Jolie è la donna cui ogni giorno mi ispiro... Grazie per il messaggio che porti nel mondo!
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Penso che se mai dovesse essere convertito (ma convertito, perchè di farlo con la NG non se ne parla proprio! [:^] ), se ne riparlerà in futuro.. Di certo non ce la faranno mai per Maggio 2007! :wink:

O.T. = AngieLara che bel nick, avatar e firma!! :love: In particolare la frase in firma!! Per me Angelina conta allo stessissimo modo! :love:
Immagine
Avatar utente
AngieLara
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 aprile 2007, 17:52

Messaggio da AngieLara »

Eh sì, Angelina è una donna meravigliosa... Per me anche solo poter assomigliarle di carattere, e come attrice sarebbe un onore troppo grande!! :oops: Siamo in due...I veneratori di Angie! :love: :approved:

E comunque tornando on... Infatti non mi aspetto lo rilascino a maggio... Ma già il fatto che lo rilasciano è MERAVIGLIOSO!! :asd:




Guest Reviewer (2)
Angelina Jolie è la donna cui ogni giorno mi ispiro... Grazie per il messaggio che porti nel mondo!
Rispondi