E' UN PROBLEMA SERIO?

LARA

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
c'è qualcuno che sa dirmi perchè a volte nel gioco l'aspetto di Lara venga in qualche modo modificato (non so da che cosa).

Cercherò di spiegarmi meglio quando apro il livello l'aspetto fisico di Lara sembra come avesse sul viso una maschera nera ed è tutta scura (molto strano).

Quando apro il livello con NGLE mi da un errore all'inizio dove dice "Remap to Lara ...

DOMANDA che cosa significa? che cosa determina questo errore forse la modifica dei WADS?

Grazie da Franky
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Morkel »

da queste informazioni non saprei dirti...
Hai cambiato outfit di recente? Carichi il livello dal title o da un altro livello?
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Franky »

Ciao Morkel
nulla di quello che mi hai detto, ho visto che NGLE a volte mi crea dei problemi come ad esempio, (oltre a quello di cambiare mappatura a Lara), anche le stanze (room) sono con delle pareti infinite allungatissime e non so che fare.

E' vero che eseguo le copie spesso, però mi sembra che ci sia una instabilità di NGLE (è molto permaloso) specialmente quando utilizzo il TOOGLE OPACITY, te lo dico perchè nel livello volevo congelare l'acqua in una piscina, quindi oltre che a creare le 2 stanze e collegarle ho creato la stanza superiore FLIPPATA poi volevo usare il TOOGLE OPACITY per rendere solido il pavimento non ci sono riuscito e non me lo fa fare, quindi penso che le problematiche riscontrate poi nel gioco siano dovute al Toogle Opacity (è una supposizione).

Ti volevo chiedere una cosa tu ultimamente hai provato a congelare l'acqua di una Piscina? te lo chiedo perchè, se hai tempo di fare una prova potresti toccare con mano il secondo problema e quello che ti ho detto.

Grazie da Franky
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Morkel »

Nessun problema con toggle opacity, tutta la situazione mi sembra un po' confusa :shock:
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Franky »

Ciao Morkel
effettivamente non è facile spiegarti il problema che ogni tanto si crea su NGLE comunque grazie dell'interessamento.

Ciao da Franky
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Morkel »

Prova ad assicurarti intanto che le due stanze siano adeguatamente sovrapposte, a volte le cose si incasinano ( distruggi la porta e prova a crearla)
Più di questo non mi viene in mente mi spiace
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: E' UN PROBLEMA SERIO?

Messaggio da Franky »

ciao e grazie
Rispondi