Dal coma con furore

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
vort
New TR Player
Messaggi: 28
Iscritto il: 07 febbraio 2009, 11:19

Dal coma con furore

Messaggio da vort »

Lo so, ogni 7 anni scrivo un post, ed il 99% di voi non sa (giustamente) chi sono, il restante 1% magari si ricorda il mio vecchio profilo "vortice" su un altro forum che ho frequentato per diversi anni.

E so anche di non essere più nemmeno un grande appassionato della bellissima Lara, MA:

1) Non so perchè, non riesco a scordarmi di personaggi come:
Laura (Bubu), Theblackwizard, Harrys, Franz, Robym, Blu, Jamesbond87, divi ed altri che non sto qui a citare, e mi stavo cimentando nell'ardua impresa di ritrovarli in non so quale maniera (ho ancora contatti con Bashira (Maria) e Silvana).
2) L'unico punto che mi è venuto in mente da cui partire per cominciare la ricerca è questo, quindi:

Se non sapete di cosa sto parlando, ignoratemi. Se avete notizie di qualcuno dei sopra citati e di tutti gli altri che frequentavano quel vecchio forum (vg) ed anche questo fino a qualche anno fa, fatevi avanti :approved:

Se lo ritenete un topic ed un intervento inutile, liberi di cancellarlo o di chiudere il topic.

Un saluto a tutti :love:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Dal coma con furore

Messaggio da psiko »

la maggior parte di noi che frequentavamo quel forum adesso frequenta questo.. alcuni si sono persi, e spero di rivederli su questi schermi :) Blu è l'admin/proprietaria di questo sito assieme ad Aspidetr :)

..come mai sei mancato? giochi ancora i custom..? mi dicono che fra poco più di un mese uscirà qualcosa di interessante :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Dal coma con furore

Messaggio da Blu »

Macciao Vortice :D :hello: .. bello ritrovarti :) .. certo che mi ricordo, come stai? Cosa hai combinato in tutto questo tempo :) ?



0_146






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Dal coma con furore

Messaggio da bashira »

Macciao Vort!! Che bello che non ti sei dimenticato dei tuoi vecchi amici Lariani. Anche se non giochi più, ci sono amicizie nate per merito della nostra Laretta che non si dimenticano. :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Dal coma con furore

Messaggio da Greywolf »

Ciao Vort! :hello:

Alla tua ultima apparizione qui sul forum abbiamo fatto una chiacchierata sui polli!
► Mostra testo
Bentornato!

5_157 0_15 5_157




Golden Reviewer (122 Golden Award)
vort
New TR Player
Messaggi: 28
Iscritto il: 07 febbraio 2009, 11:19

Re: Dal coma con furore

Messaggio da vort »

Ma ciao a tutti :D :D
@Blu sto abbastanza bene, ho provato a studiare qualcosa in tutti questi anni (con scarsi risultati :asd: )

@bashira, lo so, sarà assurdo ma quello è stato il mio primo forum e ho avuto la fortuna di "conoscere" persone eccezionali! Ogni tanto mi capita di ripensarci e non posso fare a meno di chiedermi che fine abbiano fatto alcune di quelle persone che mi hanno tenuto compagnia per una parte della mia adolescenza :love: :love:

Purtroppo di alcuni di loro so veramente poco, di Bubu (Laura) ricordo soltanto che era di Padova e ha lavorato in una catena di videogame, ricordo anche suo fratello Paolo (total9) :asd:

Ho visto che alcuni come Robym fino a qualche tempo fa partecipavano al forum, come ho visto in alcune foto di un raduno (credo del 2012) che Jamesbond è ancora vivo e vegeto :D

Con Franz ogni tanto ci sentiamo per email, è sempre bello sentirlo :D
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Re: Dal coma con furore

Messaggio da Harrys »

Neanche io mi sono dimenticato di me :D




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Dal coma con furore

Messaggio da Blu »

huahuahua :huahua: 34_114 .. macciao Harrys 3_325




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi