[AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Aspidetr Easter Time 2014, racconto by greywolf

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Blu »

Quinto giorno e rosa da schiudere per questa edizione dell'Easter Time : quest'oggi troverete un racconto di Tomb Raider realizzato da greywolf :D


Immagine
[Aspidetr Easter Time 2014]
Lara Croft Tomb Raider
Pion Coiffé


"Pion coiffé" è una nuova avventura ricca di colpi di scena che travolgerà Lara nel weekend di Pasqua coinvolgendola in tante situazioni diverse in differenti parti d'Europa :) ; il racconto vi terrà incollati pagina dopo pagina alla ricerca di nuovi indizi, di nuove rivelazioni che permetteranno a Lara di far luce in questa intrigante storia che pone le sue radici in un misterioso e oscuro passato, una trama machiavellica la cui soluzione ci porterà a conoscere lati insospettabili dell'arte, della storia e dello spirito..

Buona lettura :D 16_46 !




Immagine


Potete scaricare il racconto in .pdf dalla pagina dedicata :approved:


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Nillc »

Scaricato! Leggo leggo leggo :) Grey è la regina della Pasqua :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Greywolf »

Con un fiocco colorato sulla testa, infatti, sono tal quale a un uovo di cioccolata!!! :D
55_455
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da bashira »

Scaricato e messo nel Kindle così lo leggo comodamente stesa sul divano :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da overhill »

Scaricato anche io: metto sul lettore e poi leggo ;)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Greywolf »

Ho il sospetto che non vi sia piaciuto e non mettete commenti per non demolire completamente la mia autostima...
O forse solo perché nel forum non potete fare libero uso del turpiloquio...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da bashira »

greywolf ha scritto:Ho il sospetto che non vi sia piaciuto e non mettete commenti per non demolire completamente la mia autostima...
O forse solo perché nel forum non potete fare libero uso del turpiloquio...
IN realtà è molto peggio..non l'ho ancora letto!! Messo nel kindle ma ho un sacco di arretrati da leggere e poi.. è tutta colpa di psiko :asd: Da un mese a questa parte quando ho un po' di tempo libero lo passo in HS [:^] . Però prometto che appena posso leggo e se proprio vuoi ti demolisco pure :P :lol:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Nillc »

Lo stesso dicasi di me Grey :( Non ho trovato un momentino libero per mettermi a leggerlo come merita...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da overhill »

Idem con patate: nessun attimo libero per leggere nulla che non siano manuali di lavoro... :shock:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Greywolf »

Meno male: siccome lo avevate tutti scaricato alla velocità della luce, ma poi non avevo visto commenti di nessuno, credevo proprio che non vi fosse piaciuto per niente e foste solo troppo educati per coprirmi di insulti pesantissimi e minacce (nel caso fossi stata tentata di riprovare a scrivere qualcosa)... :oops:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Nillc »

Io nei giorni immediatamente successivi ad AET avevo letto alcuni brani e mi era sembrato grandioso :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Greywolf »

Tranquillo, non volevo metterti fretta!

E poi, visto che stavo facendo qualche ricerca per realizzare un livello per il BtB 2014, sia nell'ambito dell'archeologia seria e della storia, sia in quello della fantarcheologia, delle leggende urbane e di svariate pseudoscienze, ho trovato un sacco di idee intriganti che potrei (forse) radunare in qualche modo in un racconto. :roll:
Sperando di non tediarvi inutilmente! 9_21 9_20 40_60 40_46 40_30 40_9 40_37 40_40 40_41




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Blu »

Io l'ho letto più volte (divorato una prima per scoprire come evolveva la storia e una seconda per scoprire fra le righe quello che era sfuggito non conoscendo il finale), ma non ho ancora scritto qui nulla per non influenzarvi :roll: (in compenso ho travolto grey nel forum privato nel tentativo di esprimere quel che pensavo :asd: :D )
greywolf ha scritto:E poi, visto che stavo facendo qualche ricerca per realizzare un livello per il BtB 2014, sia nell'ambito dell'archeologia seria e della storia, sia in quello della fantarcheologia, delle leggende urbane e di svariate pseudoscienze, ho trovato un sacco di idee intriganti che potrei (forse) radunare in qualche modo in un racconto. :roll:
36_37




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [AET'14] Lara Croft Tomb Raider: Pion coiffé

Messaggio da Blu »

14_31

Si avvicina la Pasqua e il pensiero torna a questo bellissimo racconto scritto da Grey lo scorso anno: se ve lo siete perso è una buona occasione per leggerlo :) (e se lo avete già letto, un'ottima occasione per rituffarvici :D )


46_223






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi