[HyperSquare] 11. Venice 2532

by Psiko (2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da ultraXgiotr99 »


HyperSquare - Venice 2532



Immagine

11° Livello


Topic di riferimento Qui






Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ci siamo quasi :D , si scoprirà la verità di tutto questo :D
Sono davvero curioso e perciò continuo :D
dal livello 8 tutto cambierà :) :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da ultraXgiotr99 »

psiko ho trovato una scorciatoia :)
qui al posto di disattivare le spike per un energy power con il suddetto percorso basterebbe usare il time flux e le spike non usciranno :)
Purtroppo ho fatto così ma il percorso giusto l'ho fatto ugualmente :asd:
immagine25.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da psiko »

sì, mi è stato riportato, ma non succede nulla se si fa in quel modo :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Syberia »

Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira »

Eccomi, pian piano mi sto avvicinando alla fine anch'io e già mi scende una lacrimuccia.. Sto giocando lentamente, girando e macinando KM, per godere appieno della bellezza di questi livelli e già so che sarà difficile eguagliare o superare una cosa del genere.
jessica86 ha scritto:che figata! :love:
Quoto ahahah !!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Alessandro »

Rieccomi :asd: Ho inserito i 4 generatori negli appositi alloggiamenti. E ora che devo fare? Non ho visto nessun filmato che mi indicasse qualche porta che si apriva o qualcos'altro. 'Ndo vado? :mumble:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Syberia »

Strano.. doveva partire un filmato!
► Mostra testo
:approved:

ps hai inserito i generatori senza Time-flux giusto? perchè in quel caso potrebbe essere quello il problema.. Se ciò fosse dovrai ripetere tutto il percorso d'inserimento dei generatori.




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Alessandro »

ps hai inserito i generatori senza Time-flux giusto? perchè in quel caso potrebbe essere quello il problema.. Se ciò fosse dovrai ripetere tutto il percorso d'inserimento dei generatori.
Ops!!! Avevo il TFS sempre attivo :shock:

Spero di avere il save iniziale....ora controllo.

EDIT: per fortuna ce l'ho.... (ri)vai cosi salti!!! :lol:




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di Alessandro il 17 giugno 2014, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Syberia »

Svelato l'arcano :asd:

Ecco! meglio così! :D :approved: almeno ti eserciti un po' con le mosse speciali! :asd: ;)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Alessandro »

Eh si!! Il problema era proprio quello,
► Mostra testo
.

Finito anche questo livello. Qui psiko è stato moooooolto benevolo :lol:
Forse ha preparato il botto per il livello finale :shock: :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da psiko »

cmq non serviva ricaricare il save precedente, bastava ripassare sui settori in cui l'inserimento dei 4 oggetti era avvenuto (ci si mette meno tempo e magari beccavi prima quel settore dei 4 che serviva a far funzionare tutto - lo dico anche nelle info sull'uso del tfs) :)

negli ultimi livelli, sì, sono stato benevolo, volevo farvi arrivare alla fine senza il fiato corto, in modo da apprezzare meglio la storia, senza troppe interruzioni lunghe causa gameplay difficile :)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira »

Ho ripreso a giocare dopo qualche mesetto di pausa :oops: , ma ho un piccolo/grande problema che non mi permette di andare avanti: quando mi avvicino all'armatura ( presumo sia fine livello) tenta di aprire un filmato, ma prima si oscura tutto e poi si blocca così:
Immagine.jpg





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
shot069.jpg
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da LoreRaider »

Strano :mumble: ti consiglio (almeno per questo livello) di rinominare la cartella FMV in modo che il gioco non trova più e ti fa andare avanti senza problema ;)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira »

Trovato e risolto! Era un problema di codec video. C'erano dei files corrotti che ho corretto :D Posso continuare!! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi