[Music] Lady GaGa

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Applause, piano version. :D
[youtube][/youtube]

I live for the applause, applause, applause. :love:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Lady Gaga ieri sera ha cantato Do What U Want, secondo singolo dell'album ARTPOP, insieme a Christina Aguilera! XD
[youtube][/youtube]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Blu »

Lady Gaga dai Simpson su Italiauno (già iniziato, replica :) ) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Per chi non l'avesse ancora visto.

Il nuovo capolavoro di Lady Gaga, il video di G.U.Y.
[youtube][/youtube]

Non è una meraviglia? :D

La canzone non decolla sulle classifiche, ottenendo il successo dei singoli precedenti, però questo video è da Oscar. XD

Specialmente per l'inizio, che adoro. :love: :love: :love:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Lady Gaga il 4 Maggio ha cominciato in Florida il suo nuovo tour, "artRave:The ARTPOP Ball Tour".

Verrà in Italia il 4 Novembre a Milano, ho già i biglietti. XD

Questo è lo stage: :D
► Mostra testo
La scaletta ufficiale:
► Mostra testo
Ci sono 3 inediti:
Cake, Partynauseous, Ratchet.
Partynauseous è la canzone che Gaga ha scritto nel 2012 quando non volevano fargli fare il concerto a Giacarta.
Cake l'aveva fatta sentire pure come sottofondo del BTW Ball alla fine del concerto.

Manca Dope dell'album ARTPOP e le altre canzoni dell'album Born This Way, c'è solo BTW. :D

Gaga ha detto che voleva un inizio felice, quindi Dope dovrebbe essere aggiunta in seguito.
Spero che non tolgano Gypsy. :asd:

ARTPOP come opening è perfetta. :love:

Immagine
:love:

Ho visto le foto e qualche video, non vorrei rovinarmi la sorpresa.

Il concerto a prima vista mi sembra fantastico. Con ARTPOP come opening non poteva essere altrimenti.
Penso che mi regalerà le stesse emozioni del Monster Ball Tour, quando la opening era Dance In The Dark, un'altra delle mie canzoni preferite degli album. :love:

Questa è l'esibizione di Mary Jane Holland dall'album ARTPOP.
E' in stile cabaret. :D

Alla fine tiene le sedie come se fosse un vestito, con tanto di cappello. XD

Nel video c'è anche l'esibizione di Alejandro, ma non l'ho vista. :asd:


Il concerto dovrebbe avere un DVD, Gaga ha risposto in maniera affermativa alla domanda di un fan che lo chiedeva. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Blu »

Da quel che hai scritto si prevede un grande show :D .. buon concerto per Novembre, aspettiamo la tua recensione :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Sicuramente, grazie. :approved:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Manca pochissimo al tour. :love:

Che ve ne pare di questo live del nuovo album Cheek to Cheek?
[youtube][/youtube]

O in generale di questa nuova Gaga jazz? :D

Dalle interviste che leggo sembra orientata verso musica più impegnata, ci dovrebbe essere anche un sequel di quest'album. :D
Poi si dice che passerà al rock. XD

Comunque io ancora non lo compro, non ho potuto. :asd:
A me questa Gaga più musicale, più cantante e meno "fenomeno commerciale" piace.
Si può amare di più un suo lato che finora gli altri, specialmente quelli che la criticano, probabilmente non hanno visto mai o quasi, cioè che è una bravissima cantante, che non sa cantare solo roba pop.

L'esibizione di Firefly nel video è fantastica. :D
Spero che canti una canzone dell'album Cheek to Cheek anche durante il tour di Milano.
In alcune tappe lo ha fatto. 8)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da bashira »

E' molto brava e secondo me può dare molto nei diversi generi musicali, senza "maschere", ma sfruttando il suo talento vocale. Certo che però nel Cheek to cheek live non si è certo risparmiata in cambi di abito e acconciatura :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

E' pur sempre Lady Gaga, anche se cambia musica. :asd:
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da NikNik95 »

Credo che miss Germanotta non stia avendo molti affari in questi tempi, è quasi sparita del tutto, non se ne sente più in giro come nei primi 3/4 anni di successo.
Ok che è in tour, ma i singoli? Tutto qui? Dov'è Artpop vol.2 che doveva uscire entro il 2015?
Secondo me Artpop è stato un flop commerciale, scelta sbagliata dei singoli, a parte Applause.
Quel disco musicale contiene brani molto accativanti, peccato non averli sfruttati in modo razionale.




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Nel 2015 ancora non siamo, c'è tempo. XD

Concordo sul fallimento della campagna promozionale di ARTPOP, per me ARTPOP doveva essere un singolo e anche Venus.
Non a caso le canzoni presenti nel video di G.U.Y sono proprio ARTPOP e Venus. :D
Do What U Want era una bella canzone, anche abbastanza radio friendly e che mi piace molto, però le altre erano più interessanti e potevano venir fuori video musicali spettacolari. :love:

Comunque il video di G.U.Y. è stato magnifico, almeno ha chiuso in bellezza un'era disastrosa rispetto alle altre. Che poi la canzone non abbia avuto successo non è colpa del video, ma di chi, vedendo che ARTPOP ha fallito commercialmente e che non è sembrato l'album che si diceva, non ha più pensato a Gaga. Ha pensato che fosse tutto finito per lei, persino Gaga lo pensava. :asd:

Avrà modo di rifarsi, di tornare popolare come una volta, lei può farlo, lei il talento ce l'ha e anche l'ingegno e la passione. :D

Io credo che questa nuova era jazz sia solo passeggera, giusto per fare qualcosa di nuovo, di diverso rispetto al passato.
E comunque non dovremmo sottovalutarla, perchè ad esempio Cheek to Cheek è una chicca della sua carriera. E' pure arrivato primo su Billboard e potrebbe pure vincere un Grammy.
E' la Gaga pura quella che si ascolta nell'album con Tony Bennett, senza le decorazioni stilistiche e musicali a cui ci ha abituati finora. In fondo noi veri fan, che non badiamo solo alla sua apparenza, amiamo quella più che il resto, il resto la completa solamente, ma ci potrebbe bastare anche solo lei da amare, con la musica che vuole cantare. :D
Lei può cantare qualsiasi cosa, jazz, ballate al piano, rap, rock, anche metal sarebbe divertente. Chissà, magari farà anche musica classica. XD

Ho comprato l'album Cheek to Cheek Deluxe, è fantastico.
Lush Life è magnifica. :love:
E' stupenda pure la copertina.

Penso che i piani per ARTPOP Vol2 siano cambiati con l'uscita di Cheek to Cheek.
Ci sarà prima Cheek to Cheek Vol2.
Mi aspetto qualcosa sul nuovo album, proprio di Gaga, verso la fine del 2015, in modo che abbia tutto il tempo di promuovere Cheek to Cheek e il suo seguito durante la prossima Estate.

Quando vorrà tornare pop musicalmente tornerà pop, ne sono certo, anche se adesso segue tutt'altra direzione.
Lei è nata pop, io credo che ci tornerà, è giusto variare un pò e anche riposarsi dopo tutto questi anni di tour consecutivi. :D

La si critica perchè non è più quella di una volta, ma quante avrebbero fatto quello che ha fatto lei in questi anni?
Non parlo di risultati, parlo dell'impegno che ci ha messo, che si è anche infortunata ed è tornata comunque a esibirsi in breve tempo.

Poi l'anno prossimo si dovrebbe pure sposare con Taylor, potrebbe avere dei figli da lui.
Io credo che sia tutto collegato, non poteva certo continuare a saltare in costume sexy da un palco all'altro? :asd:
Questo dedicarsi al jazz, questa tendenza a essere più calma, è sospetta. :sbam:

Quando sarà il momento, tornerà più ribelle di prima. XD
Adesso si fa amare solamente. :love:

Comunque lei non ha perso il vizio di vestirsi in modo particolare. :asd:
Ha cambiato la musica che canta, ma lei è la stessa cantante che abbiamo amato finora.

La cantante non è il disco, è la persona.
La ameremo sempre, qualunque musica voglia cantare.
Le canzoni potrebbero non piacerci in futuro, ma noi fan ameremo sempre lei, perchè non le stavamo dietro solo perchè faceva canzoni di buon successo commerciale o si metteva seminuda sul palco. ;)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

La mia esperienza all'artRave:Una emozione indimenticabile

4 anni fa non avrei mai immaginato che un giorno lei. Si, proprio Lady Gaga, sarebbe stata davanti ai miei occhi a salutare tutti quelli che insieme a me ballavano al buio.
Là fuori il cielo era terso in una valle di lacrime, ma non era niente rispetto all'emozione che stavo provando.

ARTPOP. ARTPOOOOOP.

Appare Gaga, un angelo splendente.
La canzone di apertura del concerto era la mia preferita dell'album ARTPOP, proprio come 4 anni fa aprì il suo concerto con la mia preferita dell'album The Fame Monster, Dance In The Dark.

Questo tour, l'artRave, era una festa, questo tour celebrava la cantante che amiamo, questo tour celebrava l'arte, la creatività, il talento e la passione che è in ognuno di noi.
Lei veniva tra di noi per farmi amare, per stare insieme a noi, perchè noi e lei siamo una cosa sola, siamo parte di lei, "we belong together".
Lei cantava in mezzo a noi, G.U.Y, lei ballava in mezzo a noi.
Lei si emozionava insieme a noi. Amore.
Lei parlava come noi:"Buonasera Italia." "Piccoli Mostri." "Ciao Bambini." "Bravo."
E noi cantavamo insieme a lei.
Donatella è stata fantastica.

Quella sera c'era solo amore. Amore per la cantante che amiamo, il suo amore per noi Piccoli Mostri.
"Diffondete l'amore, perchè se lo farete vi daranno l'amore e la vita sarà ancora più bella", diceva.

Arrivava la bellissima, splendida Gaga Venere in conchiglie a cantarci la sua canzone.
"When you touch me I die, just a little inside, I wonder if this could be love, this could be love." Suonava bellissima proprio davanti a noi.
Io adoro pure quella canzone dell'album.
Questo era amore, suonava la chitarra venendo in mezzo a noi come l'innamorato dedica una canzone alla sua amata.
Ci faceva una serenata dal suo pianeta, mentre io la guardavo per la prima volta da così vicino.
E' stato bellissimo. :love:

Non avrei mai immaginato che un giorno sarei stato a due passi dalla cantante che amo.
Era come un sogno quando lei si avvicinava a dov'ero e potevo guardarla di nuovo negli occhi, o il suo sedere quando era di spalle, lol.
Mentre lei salutava tutti, noi Piccoli Mostri eravamo in delirio.
Come un magico sogno da cui non volevi mai svegliarti.

Piovra dai tentacoli, uno lo succhiava facendo certe facce. XD
Con quel costume avanzava di nuovo sulla passerella cantando Paparazzi, un'altra delle mie canzoni preferite dei suoi album.
Era più una seppia juventina che una piovra.
Il costume poteva sembrare strano, ma su di lei stava benissimo, lei era stupenda con quei tentacoli che ondeggiavano.
Poi, tolti i tentacoli, la vedo di nuovo alzarsi in cielo su una pedana.
Era una mano, come il nostro saluto per lei, su cui sedeva e cantava la bellissima Do What U Want, anzichè So Happy I Could Die in un vestito vivente nel Ballo dei Mostri.
Adesso era come se il nostro amore si alzasse con noi verso il cielo, e guardava coloro che la amavano e la seguivano ogni giorno e che non potevano vivere senza di lei.

Il concerto, come ogni volta che ci fa fatto sognare, ha vissuto anche di momenti calmi.
La vedi al piano che canta Yoü And I, gambe sullo sgabello, però subito dopo te la ritrovi a mordere le corde di una chitarra o a muovere quelle corde con i suoi tacchi a gambe divaricate.
Mi sono divertito un sacco in quella esibizione. XD

Ha cantato Born This Way al piano con al fianco un Little Monsters gay, di cui ha letto la lettera, invitando tutti a rispettarlo e dicendogli di non avere paura di essere così come com'è.
Alcuni delle prime file dicevano che quel ragazzo era abbastanza carino. ^^

Ha cantato Dope, in una delle più commoventi esibizioni del tour, lacrime agli occhi. :(

Cantava pure i suoi successi da Just Dance a Poker Face a Telephone, tornando alla parrucca di ARTPOP, senza essere un angelo, ma comunque splendente.
Si accovacciò proprio davanti a me mostrandomi il didietro, così come fece con Do What U Want prima, dopo che è scesa dalla mano. XD

Bad Romance la faceva in un vestito tipo ragazza degli anime che non sapeva cosa mettersi addosso.
Il risultato era adorabile, io adoro quel look. Sembra Gaga The Fame ai giorni d'oggi in versione vivace, è strambo e non poco. XD
Subito prima ci aveva deliziato con uno striptease spalle al pubblico.
Fantastica quando ha sputato l'acqua, mi ha ricordato l'entrata di un lottatore di wrestling.

Applause è stata favolosa.
Ballavi, cantavi e applaudivi come se ti esibissi insieme a lei.
Era bellissimo applaudire come nel video musicale.

Quando è stata la volta di Swine, c'erano ballerini maiali insieme a lei sullo stage.
In quella canzone ci ha messo una tale energia, che mi ricordo ancora quanto mi sono divertito a ballarla e cantarla.
Questa volta apparve vicino di lato, mentre si liberava i capelli da come era conciata e si scatenava. Fantastica anche quella esibizione.

Canta Judas in giacca e Aura(tagliata), ma comunque riuscita bene.
Canta sensualissima Sexxx Dreams e poi Mary Jane Holland.

E' stata epica quella esibizione, era uno di quelle esibizioni che non vedevo l'ora di sentire dal vivo e sono stato ripagato molto bene.
L'emozione di urlare Mary Jane all'inizio della canzone.
L'emozione di vederla ballare con le sedie e indossarle come se fosse un vestito, dopo che aveva salutato noi piccoli mostriciattoli, "Ciao Bambini".
Conclude fumando, spero una sigaretta normale. :asd:

Segue Alejandro, pure sensualissima, che adoravamo.

Durante il concerto dedica un momento al nuovo album con Tony, Cheek to Cheek.
Atmosfera vintage, lei vestita di rosso con la parrucca riccia, gambe all'infuori.
Lo schermo senza tempo, in bianco e nero, a cantare Bang Bang, l'unica canzone che non è presente sull'album Cheek to Cheek che ho comprato. :asd:
Esibizione semplice nel suo stile, ma fantastica, come lei che la cantava.
Anche questa volta era spuntata di lato e potevo amarla da vicino.
Sembrava mia madre quando aveva i capelli ricci. XD
Non avrò la canzone sul disco, però me la sono goduta live.

Alla fine ci ha salutato con Gypsy in uno splendido vestito bianco brillante Versace.
E' stato meraviglioso quando tutti le dicevano "Sei bellissima", guardandola in quelle vesti, e lei ha risposto "Bravo".
Piaceva molto anche a mio fratello con quel vestito. :D

Era già finito.
Speravo che cantasse Marry The Night, come aveva detto, e invece era già finita.
Per fortuna ci ha cantato The Edge Of Glory a cappella in uno degli intermezzi. :D

E' stata una serata incredibile e indimenticabile, ancora più magica della volta scorsa del Ballo Nato In Questo Modo.

Una serata in cui sono stato una sola cosa con lei, mentre liberavo la mia mente per il mio amore, l'amore che ha fermato il mio cuore.

ARTPOP
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Per Natale vi dedico questa bellissima esibizione: :D

[youtube][/youtube]

Il tour dell'album comincerà il 30 Dicembre a Las Vegas.

Si sa già qualcosa sul prossimo album. 8)
Gaga dice che sarà diverso da ARTPOP, sarà come operare su di lei, come considerare la vecchia lei come il suo cadavere.

Chissà cosa ci aspetta. :asd:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Ai Grammy Awards 2015 Lady Gaga ha cantato Cheek to Cheek con Tony Bennett e ha vinto il premio Best Traditional Pop Vocal Album per Cheek to Cheek, un premio meritatissimo.

Ecco il video della magnifica e al tempo stesso semplice esibizione.
Cosa che può fare anche lei senza sfigurare. :D

[youtube][/youtube]

Heaven. :love:

Tony dice "I'm in heaven, heaven" e Gaga "Yeah". :huahua: :huahua:
Rispondi