[Official Topic] Rise of the Tomb Raider

Disponibile per Xbox One / Xbox 360, PC (28.01.2016) e PS4 (11.10.2016)

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Avatar utente
dissonantmind
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 69
Iscritto il: 08 ottobre 2013, 22:16

Re: Annunciato il sequel di TR!

Messaggio da dissonantmind »

A me più che sfigata sembra superincazzata e determinata, non potevo chiedere altro, mi ricorda anche un pò la Lara di AoD che era stata segnata anche lei da un evento traumatico ed era più oscuro come personaggio.
Trailer strafigo e musica azzeccata ma una cosa la devo dire, quel cappuccio insieme all'arco fà TROPPO Arrow.
In ogni caso hype alle stelle, sono sicuro che ne uscirà un giocone :D
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Annunciato il sequel di TR!

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Anche a me ha ricordato molto il discorso AoD. Personalmente credo che tutta questa roba dello psicologo sia comunque fine a se stessa, una cosa da trailer, ma che non ritroveremo nel gioco. Manca ancora un anno e mezzo comunque... chissà quando avremo il primo materiale effettivo :(

Qui i primi artwork:

http://www.tombraiderchronicles.com/ris ... rk-01.html




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Annunciato il sequel di TR!

Messaggio da LoreRaider »

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Gab »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Personalmente credo che tutta questa roba dello psicologo sia comunque fine a se stessa, una cosa da trailer, ma che non ritroveremo nel gioco.
Lo credo anche io! Comunque ho trovato Lara più determinata e "cazzuta" e la cosa mi piace molto. Non mi entusiasma l'ambientazione di questo primo trailer, troppo simile all'isola di TR2013 e non mi ha fatto piacere rivedere arco e piccozza. Manca ancora molto, speriamo bene




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da bamba »

Ragazzi, il trailer è stato tradotto in italiano :P

[youtube][/youtube]

Devo dire che ora, capendo cosa dicono, il trailer lo apprezzo maggiormente :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da LoreRaider »

Anche a me inizia ad interessare di più :P




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

Quoto... comunque attendo novità, almeno una trama




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Aldebaran
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 agosto 2006, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Aldebaran »

Nuove news e nuova linfa per il brand :shock: Il cappuccio in effetti sarebbe segno di pegno, (non voglio pensare ad una sorta di copia riguardo ad Assassin Creed perche ne uscirei alquanto deluso) ...nascondersi, pentirsi, vergognarsi, ovviamente una persona che chiede aiuto ad un medico lo puo' fare, siamo entrati in un era dove i sentimenti e le pulsioni un tempo non menzionate nei videogames ora trovano riscontro, trovano riscontro perche? Per rendere la protagonista una icona con stati d'animo veritieri che un tempo non interessavano? Per rivelarsi similare a tutte le persone che la prendono come esempio? Per cercare con la scusa dell'imprinting di portare a se la piu grande fetta della torta-fan? Lo sappiamo noi? :shock:
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da cico94 »

Ho apprezzato tanto questo nuovo trailer, molto più di turning point e credo che in realtà dica più di quel che sembra. Prima di tutto sono felice che non sia incentrato sulla tragedia e sulla sofferenza, due punti sui quali hanno marciato un pò troppo nel primo episodio. In più, il fatto che Lara sia distratta da quello che dice lo psicologo, che non riesca a tenere mani e piedi fermi, mi fa ben sperare in un miglioramento della sua personalità. Non so voi, ma ho intravisto in lei una lievissima scintilla della vecchia Lara. Se poi è rimasta supersfigata pazienza, basta che non me la fanno piagnucolare per ogni cosa :asd:.
Non mi sono piaciuti le ambientazioni e l'arco come arma principale, pensavo che dato il finale del predecessore le pistole tornassero ad essere le sue armi simbolo :roll:.
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Raidermatty »

...e secondo me lo torneranno ad essere! :) Sono fiducioso, per due motivi in particolare: il primo è che finalmente è stata annunciata una nuova avventura di Lara, segno che le promesse sono state mantenute e che l'ultimo episodio è stato davvero gradito. Il secondo è che mi piace, per quel poco che si percepisce, il carattere di Lara, come si muove nell'ambiente (con grinta, sì, ma ancora leggermente inesperta) e la sua audacia sempre più crescente. Speriamo che assieme alla sua determinazione, crescano anche i giudizi positivi dei fan! Per ora è presto per dare pareri determinanti (e secondo me lo è sempre, visto che a molti di quelli che avevano detto peste e corna dell'ultimo episodio, prima del rilascio, alla fine è piaciuto. [:^] ) ma le premesse secondo me sono ottime.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da salrmageddon »

Il volto di questa Lara mi piace moltissimo, mi sembra migliorato. :D

Non so, dal trailer mi da l'impressione TR4, il che è buona.
Sembra un TR incentrato più su insidie, luoghi bui in cerca di qualcosa da scoprire, che le sparatorie con le frecce.
Da Survivor sembra diventato qualcosa più simile a un TR.
Anche il titolo mi piace, è perfetto, proprio per questa idea che da.
Per fortuna non si chiama Tomb Raider II. :asd:

Le premesse sembrano buone, vediamo cosa tirano fuori.
Il rischio è che diventi un TR di transizione, che non aggiunge quasi nulla di nuovo, tra il primo e il terzo capitolo che potrebbe esserci. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Aggiornato primo post con trailer e immagini artworks in HD :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Non penso che sarà un TR di transizione e sono anche certo che Lara avrà le doppie pistole, anche se non sono sicuro di come esse possano essere implementate nel nuovo combat- system.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Ranpyon »

I trailer sono stati bloccati, non si possono più visualizzare... :sbam:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Solo quello tradotto dal fan postato sopra da bamba, quello ufficiale in inglese è sempre disponibile :)

[youtube][/youtube]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi