[center]Enigma[/center]

Storia: Lara viene rapita da alcuni scienziati pazzi senza scrupoli e rinchiusa in un laboratorio segreto. Dopo diversi tentativi riesce a fuggire dalla sua prigione tramite un congegno sperimentale trovato nel laboratorio; questo strano oggetto altro non è che un teletrasporto in fase di progetto, quindi poco sicuro, infatti Lara viene teletrasportata nel tempo in periodi diversi. Trova pure una radiotrasmittente mal funzionante che però le permette per un attimo di parlare con il suo amico Franky.
Dal quel poco che è riuscita a capire, Lara deve trovare l’elicottero con cui Franky la porterà in salvo lontano da quel luogo maledetto, pieno dei suoi ricordi, di enigmi e di trappole mortali.
Segreti: /

Note/Installazione: livello giocabile dal download, decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.
Download: dim. 145MB, scaricabile da qui

Note: ad inizio gioco la flyby iniziale si fermerà sulla vista di un tastierino numerico, per proseguire utilizzare il tasto "guarda"; il codice necessario ingame è 1950.
Ringraziamenti:
Franky ha scritto:Questo mio primo modesto livello con grande fatica è finito.
Un ringraziamento va all'LD Mikki che è stato il primo che mi ha iniziato nel mondo di Tomb Raider.
Un ringraziamento va a Delta,Blu,Lgg_Productione e tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato nel Forum.
Un ringraziamento particolare va a Psiko che in tutto questo tempo mi ha sempre
aiutato e seguito nelle varie problematiche di progettazione.
Anche se le critiche saranno dure fanno parte del gioco
Grazie a tutti
Ciao da Franky
- Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento

- Per commentare/votare clicca sulle icone

- Utili consigli per la compilazione in questo topic

Golden Reviewer (157