[Official Topic] Rise of the Tomb Raider

Disponibile per Xbox One / Xbox 360, PC (28.01.2016) e PS4 (11.10.2016)

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Si, anche io ho trovato che in certi punti il doppiaggio scarseggiava :roll:
Però ha fatto un lavoro abbastanza soddisfacente, anche perchè loro(doppiatori), o la maggior parte, non vedono le immagini ma sta tutto scritto sulla sceneggiatura e devono addattarsi alle situazione descritte nel testo, poracci però :asd:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Davidebre »

Il Trailer di Rise of the Tomb Raider è già stato doppiato in tedesco, non c'è niente di confermato, ma forse prossimamente lo avremo anche in Italiano e altre lingue :D
[youtube][/youtube]
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da LoreRaider »

@Davidebre: se vai a vedere nella pagina precedente di questo Topic e già stato inserito questo trailer in lingua tedesca ;)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Davidebre »

Lore64 hai ragione, chiedo scusa, il bello è che l'avevo visto ieri, poi oggi l'ho visto sul canale ufficiale di youtube e senza pensiero ho scritto subito il post :( Comunque non vedo l'ora esca anche in Italiano :oops:
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

Dopo la scena delle due pistole del titolo precedente sarebbe assurdo che Crystal le mettesse in secondo piano...almeno spero.
E poi l'arco ultimamente è troppo presente. E Far Cry 3 e Assassin's Creed 3 e Crysis 3...e basta. Volete per forza metterci un arma da lancio? Almeno siate un pizzico originali. La fionda, per esempio, principio uguale e possibilità di lanciare - chessò - granate, freccette (magari pure imbevute con qualche sostanza, così da diversificare i proiettili) o anche sassi. Ma sia chiaro: alle doppie pistole non si rinuncia.
Che poi, per le sventole che tirava Lara con l'arco sembrava la figlia di Simo Häyhä e Guglielmo Tell
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Raidermatty »

Oddio! :lol: Ahahahah Avrebbero potuto riportare in vita la balestra; è da TR4 che Lara non l'ha più in dotazione...Sempre un'arma da lancio, ma magari un pizzico più alternativa rispetto all'arco.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Raidermatty ha scritto:Oddio! :lol: Ahahahah Avrebbero potuto riportare in vita la balestra; è da TR4 che Lara non l'ha più in dotazione...Sempre un'arma da lancio, ma magari un pizzico più alternativa rispetto all'arco.
Chissà se in questo capitolo sarà presente?! :love:
Sarebbe un sogno, ma forse sto sognando troppo :asd:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da *Moira* »

Cercando in giro ho trovato il trailer del nuovo TR sottotitolato in italiano. Non è una traduzione ufficiale, ma è stata realizzata da uno dei responsabili della pagina facebook Tomb Raider Italia - Official che trovate qui https://www.facebook.com/tombraideritalia.it" target="_blank

Se i sottotitoli non sono visibili, cliccate l'icona dei sottotitoli in basso a destra per attivarli.

[youtube][/youtube]
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da LoreRaider »

@*Moira*: se vai a vedere nelle pagine precedenti di questo topic è già stato messo questo trailer sottotitolato ;)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da *Moira* »

Ops 39_50 !! Mi era sfuggito, chiedo scusa.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

Proprio qualche settimana fa giocavo a TR2013 e mi sono reso conto che, in effetti, tutto quello che facevo, fra una breve pausa e l'altra, era uccidere e sparare, in situazioni incasinatissime e piene di sangue XD. Le pause erano rappresentate da brevi intervalli in cui tutto quello che potevo fare era godermi il panorama, senza davvero interagire con l'ambiente, perché mancava un pick-up, una chiave, una leva... [:^]
TR2013 è stato decisamente un buon gioco ma, rigiocandolo ad un anno e mezzo di distanza, mi è sembrato molto dissonante con quelle che sono le aspettative di un giocatore "medio" di TR. La prima volta che l'ho giocato sono stato entusiasta - anche sulla scia dell'hype :) - ma oggi penso che, se TR2 deve essere, che TR sia :P Cioè, vorrei che ci fosse un po' più di esplorazione, un po' più di archeologia in senso stretto :) e quel senso di "ricerca" che ha caratterizzato per tanto tempo TR :)

Spero che Crystal, oltre che a puntare sulla storia e sulla spettacolarizzazione di ambienti e personaggi, stavolta punti anche sui contenuti "strutturali" del gioco, a cominciare dal gameplay :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Qui si parla di esclusiva XBOX... spero proprio di no :mumble:

La conferenza Gamescom di Microsoft volge al termine e Phil Harrison è salito sul palco per presentare le esclusive più importanti in arrivo sulle piattaforme Microsoft. Il primo annuncio riguarda Rise of the Tomb Raider: il gioco sarà disponibile esclusivamente sulle piattaforme Xbox. Al momento non è chiaro se si tratterà di un esclusività temporanea o permanente, né possiamo dire con certezza se il gioco arriverà anche su Xbox 360. Vi forniremo ulteriori informazioni su questo interessante e atteso titolo non appena sarà possibile.


Spaziogames

EDIT: Pare sia ufficiale:

http://tombraider.tumblr.com/post/94529 ... der-update




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Code-121 »

Esclusiva su Xbox One??? Ma sono fuori di testa, mi vogliono uccidere pure Lara su PC?? Via di petizioni e email alla square enix, fino a quando non gli intaso la casella di posta, questa non passa liscia.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

:shock: :shock: :shock: :shock:

No, non è possibile.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

La Square Enix nel suo blog:
Note that this could be an timed exclusive as well – like Sony and Microsoft had in the previous generation.
Speriamo sia solo un'esclusiva per il lancio, cosa forse più plausibile 60_005




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi