[Info] Tomb Raider Reloaded

Reloaded in corso: Tomb Raider the Last Revelation!

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Arrivo anche io :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da salrmageddon »

Scusate il ritardo. :D
Ho iniziato stamattina Angkor Wat e ancora non lo concludo. XD
► Mostra testo
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Talos »

Grazie al nostro Giova (aka Isoka) arrivo pure io, va XD tra un biglietto aereo e l'altro, giochiam. Solo che dovevo finire pure TR2... è possibile tenere due bannerini? XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

info

Messaggio da Blu »

In teoria dovresti avere attivo quello del Reloaded che segui :) (io pure devo finire quello di TR3, ma ho attivo quello del Gold che ho iniziato per ultimo :) , prima o poi li concluderò [:^] ), ma posso metterli attivi entrambi se in questo momento giochi e posti le stats/schede per entrambi :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da salrmageddon »

Ho raggiunto il gruppo leader XD, però non ho scattato le foto. :asd:

Appena posso ne metto qualcuna. :D

Tanto ho parecchi save. XD
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: info

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:In teoria dovresti avere attivo quello del Reloaded che segui :) (io pure devo finire quello di TR3, ma ho attivo quello del Gold che ho iniziato per ultimo :) , prima o poi li concluderò [:^] ), ma posso metterli attivi entrambi se in questo momento giochi e posti le stats/schede per entrambi :)

Vedrò in questi giorni cosa fare, ne approfitto magari visto che ho il weekend lungo grazie a Ferragosto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Isoka »

Ragazzi ma non c'è un modo per riprendere/ricominciare questo Reloaded? :(




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

Isoka ha scritto:
24 gennaio 2018, 11:27
Ragazzi ma non c'è un modo per riprendere/ricominciare questo Reloaded? :(
Mi accodo alla sua richiesta. Non ho mai partecipato a queste iniziative ma sarei ben curioso di provare.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Era divertente giocare assieme in effetti :) , confrontarsi nei vari livelli condividendo impressioni e ricordi :D ; mentre fino a TR3 (gold compresi) è sempre possibile giocare anche in solitaria postando nei topic nei forum dedicati, con TR4 ci eravamo fermati (mancano ancora i topic dei livelli/checkpoint di Alessandria/Cairo/Giza [:^] ).

Chi se ne occupava non è più nello staff e ora ha altri interessi, posso comunque aprire io i topic mancanti (nel caso @Isoka o altri che lo stavano giocando volessero completarlo :) ) e iniziare invece ad organizzarsi per i prossimi, se volete possiamo anche decidere assieme con quale procedere senza seguire obbligatoriamente l'ordine, nel senso che anche se il prossimo dovrebbe essere TR Chronicles, nulla ci vieta di giocare tutti assieme AoD o altro :) , magari snellendo ancor di più la scheda per rendere il tutto più leggero, lasciando la parte divertente della scheda e togliendo calcoli vari sui tempi (postando solo le stats as is) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Isoka »

Il mio problema è che ho perso i salvataggi,
dovrei proprio ricominciarlo :mumble:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Anche a me piacerebbe continuare :)
Mi sembra che qualche mese fa per nostalgia ho ripreso TR4 dal save e sono arrivato alle Catacombe...mi piacerebbe rifare TR5 poi :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

Considerata la situazione attuale potrebbe essere un'ottima occasione per ricominciare questo reloaded, sarebbe un buon modo per ingannare il tempo. Che dite?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Mi sembra un'ottima idea @Press_Release :D ... avete preferenze sul quale rigiocare :) ? Come detto poco sopra...
Blu ha scritto: Era divertente giocare assieme in effetti :) , confrontarsi nei vari livelli condividendo impressioni e ricordi :D ; mentre fino a TR3 (gold compresi) è sempre possibile giocare anche in solitaria postando nei topic nei forum dedicati, con TR4 ci eravamo fermati (mancano ancora i topic dei livelli/checkpoint di Alessandria/Cairo/Giza [:^] ).

Chi se ne occupava non è più nello staff e ora ha altri interessi, posso comunque aprire io i topic mancanti (nel caso @Isoka o altri che lo stavano giocando volessero completarlo :) ) e iniziare invece ad organizzarsi per i prossimi, se volete possiamo anche decidere assieme con quale procedere senza seguire obbligatoriamente l'ordine, nel senso che anche se il prossimo dovrebbe essere TR Chronicles, nulla ci vieta di giocare tutti assieme AoD o altro :) , magari snellendo ancor di più la scheda per rendere il tutto più leggero, lasciando la parte divertente della scheda e togliendo calcoli vari sui tempi (postando solo le stats as is)
... possiamo ripartire da Chronicles o saltare ad altro :) , fatemi sapere così "apparecchio" :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Io giocai tempo fa a Chronicles per conto mio (tra l'altro ho scoperto che Allarme Rosso della versione pc nell'ultima parte è un bug unico con i salvataggi :shock: ), Tomb Raider 4 l'ho lasciato in sospeso ad Alessandria (se la memoria non mi inganna) in attesa della ripresa del Reloaded e mi piacerebbe continuare con esso :)
Non garantisco la mia presenza fino a fine marzo per via di un esame che devo preparare da fare online :roll: ma dopo chissà :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

In effetti pure io ho terminato Chronicles di recente. Quasi quasi opterei per The Last Revelation
Rispondi