Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

A due carissimi amici...

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Nillc »

Io l'ho visto, è veramente splendido :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Talos »

Immagino... Qua a Milano non so se in futuro faranno qualche mostra sugli etruschi...
Comunque, io ho letto una saga molto affascinante sui Rasna

http://www.mariangelacerrino.it/Etruschi.htm
Sono un pò difficili da reperire, ma se riesci...MERAVIGLIOSI!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Nillc »

Una piccola autocitazione (in giudizio :D)

In un giorno dedicato all'amore, e con la straordinaria notizia dell'arrivo tra noi di Leonardo, perché non rileggere questa avventura che con l'amore ha molto a che fare...? ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da overhill »

Bell'idea, Max :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Blu »

Che bel pensiero Max :D 3_41 3_324 .. anche se con un po' di ritardo rispetto al 14.02 lo rileggo stra-volentieri :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Blu »

14_78

"Rigoreeeee" :D .. non potevo non 14_84 parlo oggi :) , ancora grazie e un mega abbraccio Mario e Max 3_41 3_325


PS: è un racconto speciale nato per un'occasione speciale :) , chi se lo fosse perso ne approfitti :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Nillc »

Io me lo sono riletto non appena ho rivisto il disegno di Fil, che appare anche come guest-star insieme a Bashira sul finale del racconto :D

Devo dire, con una punta di vanità, che si tratta di uno dei racconti più carini scritti da me e Over nell'ambito di Untold, saga alla quale siamo entrambi molto affezionati :) nonostante sia di sicuro il più corto dei vari spin-off, è quello che a mio parere ha maggior rilevanza storica, e anche un po' di pathos in più...
E naturalmente ci siamo molto divertiti scrivendo questo racconto... che, per la cronaca, è stato realizzato "di getto", in poco meno di due giorni, senza ripensamenti o riscritture come accaduto per gli altri... semplicemente, è venuto su da solo, e, caso più unico che raro, quasi per magia le parti scritte da me e quelle scritte da Over hanno combaciato stilisticamente e logicamente senza quasi il bisogno di rifiniture :)
Insomma, io a Sapphire Snake sono molto affezionato, ricordo benissimo l'aura di dolcezza e di passione provata nello scriverlo.... di sicuro perché l'occasione era troppo ghiotta e importante per non impegnarsi a fondo ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da overhill »

Che bei tempi!

Quando avrò tempo (ah ah ah, buona questa! :asd: ) me li voglio rileggere :D
Rispondi