TR2 Audio SUPER-FIX

Reloaded del secondo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the second TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Blu »

Sembra davvero un ottimo lavoro :) , prima per i problemi audio delle copie Sold Out e la traduzione c'era soluzione solo grazie a patches e alle tracce estratte da Igor ;)

Riesci però a creare un .exe con solo il fix per avere degli audio ottimali/italiano :) ? Perché in realtà il gioco pur a distanza di anni è ancora in vendita, per cui anche se non è illegale la detenzione di copie digitali in caso si possegga il gioco originale, metterlo in download lo è :roll: .. la cosa strana infatti è che sia nel sito che nell'installer hai inserito i disclaimer e gli avvisi legali :mumble:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Marko97
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 settembre 2014, 20:43

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Marko97 »

Aggiornamento patch per sistemi operativi basati a 64 bit appena rilasciata. Installatela a fatemi sapere se da "- EMPTY SLOT -" appare scritto "- SLOT VUOTO -". :approved:
Avatar utente
Marko97
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 settembre 2014, 20:43

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Marko97 »

Ciao Blu,
La copia che ho utilizzato per questo progetto è una comunissima copia scaricata attraverso file torrent.
Ho inserito le disclaimer per combattere la pirateria informatica, il mio non è una "ridistribuzione" a fine di lucro, ma una condivisione delle modifiche e dei fix per il gioco, inseriti in un comodo installer per facilitare anche i meno esperti e per evitare di stare sempre a montare l'immagine ISO con qualche programma che crea un driver ottico virtuale.
A breve rilascerò anche il fix per l'edizione "Golden Mask", stessa cosa, rilascerò una patch sia a 32 bit che a 64 bit per tradurre completamente il gioco in se stesso dato che è stato rilasciato solo ed esclusivamente in inglese (ad eccezione dei nomi dei livelli che li lascerò così come sono).
Detto ciò ti invito cordialmente a visitare il mio sito web e provare l'ultima patch che ho pubblicato oggi.
Ciao, e bel forum!! :approved: :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Blu »

Ma anche se non è una ridistribuzione a fine di lucro è comunque illegale [:^] , per questo, vista la tua abilità :) , ti chiedevo se non ti fosse possibile rilasciare solamente i fix da poter applicare alla copia del gioco che ognuno ha :) , così saresti a posto tu e a posto tutti :D ; in caso contrario non posso lasciare il link al tuo sito, oltre a metterti nei guai tu metteresti nei guai noi ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Delta »

Marko97 ha scritto:A breve rilascerò anche il fix per l'edizione "Golden Mask", stessa cosa, rilascerò una patch sia a 32 bit che a 64 bit per tradurre completamente il gioco in se stesso dato che è stato rilasciato solo ed esclusivamente in inglese (ad eccezione dei nomi dei livelli che li lascerò così come sono).
Tanto per non farti fare del lavoro inutile, la traduzione italiana di TR2Gold esiste eccome :) Eccola:
tombPC.rar
(1.6 KiB) Scaricato 71 volte
In ogni caso complimenti per il lavoro svolto :approved:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da LoreRaider »

Tutti i file presi da torrent sono illegali [:^] , infatti ultimamente la maggior parte di siti sono stati chiusi, quindi sarebbe meglio mettere solo il fix ;)
Quindi potresti mettere in un unico file i due fix (TR2 e TR2 Gold) :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Aspidetr »

lore64 ha scritto:Tutti i file presi da torrent sono illegali [:^] , infatti ultimamente la maggior parte di siti sono stati chiusi, quindi sarebbe meglio mettere solo il fix ;)
Quindi potresti mettere in un unico file i due fix (TR2 e TR2 Gold) :approved:
no attimo.. chiarezza

torrent NON è illegale.. tutt'altro.
E' illegale l'utilizzo che se ne fa scaricando/distribuendo materiale coperto da diritto di autore ma se scarichi materiale free/opensource non c'è alcun tipo di problema.

Quanto alla fix :) sarebbe ottimo riuscire a realizzare, come già detto, una patch che permetta di utilizzare la propria copia originale di Tomb Raider ;).




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da LoreRaider »

Aspidetr ha scritto:
lore64 ha scritto:Tutti i file presi da torrent sono illegali [:^] , infatti ultimamente la maggior parte di siti sono stati chiusi, quindi sarebbe meglio mettere solo il fix ;)
Quindi potresti mettere in un unico file i due fix (TR2 e TR2 Gold) :approved:
no attimo.. chiarezza

torrent NON è illegale.. tutt'altro.
E' illegale l'utilizzo che se ne fa scaricando/distribuendo materiale coperto da diritto di autore ma se scarichi materiale free/opensource non c'è alcun tipo di problema.

Quanto alla fix :) sarebbe ottimo riuscire a realizzare, come già detto, una patch che permetta di utilizzare la propria copia originale di Tomb Raider ;).
Però volevo precisare una cosa, li ci sono molti giochi crackati scaricabili [:^] , ecco perchè ho detto questo




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Marko97
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 settembre 2014, 20:43

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Marko97 »

Ho creato un installer per facilitare l'installazione e la configurazione del gioco anche per gli utenti poco esperti che però vogliono provare un'esperienza di gioco completa. Visto che mi suggerite di rimuovere questo download poiché potrebbe violare la copyright ho deciso di seguire il vostro consiglio. Modificherò quando prima il sito Web per offrire le patch senza violare la copyright. Grazie a tutti :hello:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ciao Marko, io ho testato il tuo prodotto e ho notato un piccolissimo "errore", se così possiamo chiamarlo. Se avvii una partita o giochi nella Casa, tornando al menù del titolo la musica non si sente. È una cavolata, però te lo faccio presente. Attendo la tua patch da applicare alla copia personale :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da LoreRaider »

A me si sente :O_o: , anche se faccio nuova partita o metto la casa, strano :mumble:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Forse è un problema localizzato. Uso Windows 8.1, architettura 64bit :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da LoreRaider »

Anche io XD , che strano :mumble:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Non ho nemmeno musica in-game :mumble:
EDIT: Ho letto ora il Leggimi (come un novellino :D), provo a usare il fix del volume :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Marko97
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 settembre 2014, 20:43

Re: TR2 Audio SUPER-FIX

Messaggio da Marko97 »

Ho messo un file .rtf che spiega come risolvere questo problema ;)
Rispondi