Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xopax
(2014)
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Allora mi sono iscritto molto tempo fa , non so se ti ricordi il nome LoreTheGamer , se si è il mio
Per cambiare il nome se non ricordo male si deve andare su Google+
Sul tuo canale, dove c'è il nome, a destra, c'è una penna, premi li e sarà scritto cambia nome
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Grazie mille Lore, finalmente! (comunque seguo il tuo canale anch'io già da tempo )
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
No, vabbé... ok che sono nervosa per problemi di lavoro, ma non riesco a saltare. Qualcuno può aiutarmi?
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Provo io
EDIT: Non c'è l'hai un save precedente perchè serve una certa posizione per fare quel salto
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EDIT: Non c'è l'hai un save precedente perchè serve una certa posizione per fare quel salto
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
lore64 ha scritto:Provo io
EDIT: Non c'è l'hai un save precedente perchè serve una certa posizione per fare quel salto
Allora è un bug... quanto sono fortunata. Immaginavo servisse una posizione specifica, ma non riesco a muovermi sull'asta Sì, è uno di questi due
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Se vado qui compare , che sia un errore/bug di un trigger? Quando arrivo all'ultima barra quando carico un savegame si vede solo la schermata grigia- LoreRaider
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Non so che dire -.- sono incappata in un bug. Ecco cosa vuol dire rilasciare un livello senza testing.
Non riesci nemmeno saltando dal punto del secondo screen? Oppure, per tagliare la testa al toro, qualcuno ha un save dopo le barre?
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Non riesci nemmeno saltando dal punto del secondo screen? Oppure, per tagliare la testa al toro, qualcuno ha un save dopo le barre?
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Quello che ho messo non è dopo le barre? L'ho persino controllato
Lara dorme sul motoscafo Qui invece non ero riuscito a fare in tempo la prova finale e lara è morta cosi (da notare la posizione di lara )
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Lara dorme sul motoscafo Qui invece non ero riuscito a fare in tempo la prova finale e lara è morta cosi (da notare la posizione di lara )
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Finito... grazie Lore
Così così, diciamo la verità: graficamente è molto carino però ci sono troppe cose da aggiustare, in primis la corsa di Lara. Textures messe male e horizon inappropriato; telecamere quasi inesistenti. Il bug o presunto delle barre innervosisce. Nota positiva è il recupero del secondo motoscafo.
Ok che è una demo, ma il testing non è un optional
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Così così, diciamo la verità: graficamente è molto carino però ci sono troppe cose da aggiustare, in primis la corsa di Lara. Textures messe male e horizon inappropriato; telecamere quasi inesistenti. Il bug o presunto delle barre innervosisce. Nota positiva è il recupero del secondo motoscafo.
Ok che è una demo, ma il testing non è un optional
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Qui si che serve un bel testing , perchè se tutto il gioco è così non si può
E poi se per caso i testing non si accorgono di questo bug bisogna segnalarlo
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E poi se per caso i testing non si accorgono di questo bug bisogna segnalarlo
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Finito.
Come al solito, su trle.net sono troppo esagerati nella valutazione. Io stesso ero il primo a tirare peste e corna su questo progetto, ma alla fine dare addirittura 2 al gameplay è veramente eccessivo. Un minimo di rispetto per la Core Design, che cavolo. Alla fine l'80% del livello è farina del loro sacco. Sì, perchè fondamentalmente a livello di giocabilità non c'è nulla di nuovo, salvo quelle 2/3 stanze che sono state fatte proprio per dire "le metto proprio per farvi capire che non stiamo copiando il gioco frame-by-frame, assolutamente no!".
Venezia è realizzato da Xopax. Bè, al momento devo dire che se Xopax, comunque, non si da da fare, tutti i suoi livelli saranno uno zibaldone di errori, difetti e bug soprattutto molto gravi! Ne cito due; uno non molto bello da vedere, il secondo che addirittura rende impossibile finire il livello!
1. Nelle fogne alza-abbassa il livello dell'acqua: in quel punto, una volta che il motoscafo è stato portato nella zona superiore, tra i canali della zona finale del livello, se si riabbassa il livello dell'acqua riattivando la leva, al piano superiore appare una room senz'acqua collegata ad una con acqua. Non so se sia un bug presente pure in TR2, ma non credo proprio.
2. La corsa finale col motoscafo è praticamente una trappola! E' sicuramente da lodare il fatto che i tempi per entrare nel portale siano stati ristretti (visto che nell'originale, la corsa a tempo si fa benissimo anche a nuoto e non necessariamente col motoscafo, o comunque senza il percorso dei cancelli), ma se accidentalmente un giocatore "curioso" salta giù dal motoscafo poco prima di entrare nel portale...ZAC! La barca finisce il livello, ma sulla barca non c'è Lara! Ed è letteralmente impossibile concludere il livello. Tralasciando che uno deve proprio volersi del male per ritrovarsi in una situazione del genere, ma può succedere.
Inoltre con le nuove mosse di Lara si può arrivare in zone off-limit e girovagare sui tetti gustandosi il "backstage" del livello. Molti oggetti finiscono nel soffitto, texture posizionate/ruotate male, geometria imparziale, scollegata tra una stanza e l'altra, a volte proprio confusionaria. Mi da tanto l'impressione che ci sia quasi un certo "menefreghismo" nella realizzazione di questo progetto. Una piena consapevolezza di tutti questi errori, ma nessun intento di modificarli, perchè tanto è un remake "tanto per". Sembra che gli autori (o per lo meno, l'autore) non ci stiano mettendo l'impegno, la passione e il rispetto dovuto anche nei confronti della Core e dell'amatissimo TR2.
TR1 Revised di Daoine Sidhe è un progetto brillante perchè, nonostante sia quasi un remake-frame-by-frame anche quello, gode di una buona dose di impegno da parte dell'autore, di un sacco di passione che viene trasmessa anche nel giocatore, praticamente di tante cose in più che in un remake (sicuramente di proporzioni maggiori come questo) mancano.
Spero che gli autori le capiscano da soli queste cose, che non diano vita ad un EpicFail in grafica HQ (che per altro non è nemmeno curatissima). Almeno non lasciare le zone senza oggetti, spoglie come nell'originale (che comunque, non si sa perchè, nell'originale hanno lo stesso un certo fascino). Cambiare la geometria sfruttando le potenzialità minime dell'engine di TR4, modificare un po' complessivamente le viste e straviste aree del gioco, aggiungere qualcosa di personale che non si limiti solo a qualche stanza 4 blocchi per 5 solo per smentire le critiche di chi dice "STANNO FACENDO UN REMAKE TALE E QUALE ALL'ORIGINALE, UN PRODOTTO INUTILE", come facevo io.
Ci sarebbero tante buone premesse, in questo progetto, tanti aerei che purtroppo non vogliono decollare, o che, per meglio dire, gli autori non sanno come far decollare. Per me, questa demo, non raggiunge la sufficienza.
Voto: 5 e mezzo.
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Come al solito, su trle.net sono troppo esagerati nella valutazione. Io stesso ero il primo a tirare peste e corna su questo progetto, ma alla fine dare addirittura 2 al gameplay è veramente eccessivo. Un minimo di rispetto per la Core Design, che cavolo. Alla fine l'80% del livello è farina del loro sacco. Sì, perchè fondamentalmente a livello di giocabilità non c'è nulla di nuovo, salvo quelle 2/3 stanze che sono state fatte proprio per dire "le metto proprio per farvi capire che non stiamo copiando il gioco frame-by-frame, assolutamente no!".
Venezia è realizzato da Xopax. Bè, al momento devo dire che se Xopax, comunque, non si da da fare, tutti i suoi livelli saranno uno zibaldone di errori, difetti e bug soprattutto molto gravi! Ne cito due; uno non molto bello da vedere, il secondo che addirittura rende impossibile finire il livello!
1. Nelle fogne alza-abbassa il livello dell'acqua: in quel punto, una volta che il motoscafo è stato portato nella zona superiore, tra i canali della zona finale del livello, se si riabbassa il livello dell'acqua riattivando la leva, al piano superiore appare una room senz'acqua collegata ad una con acqua. Non so se sia un bug presente pure in TR2, ma non credo proprio.
2. La corsa finale col motoscafo è praticamente una trappola! E' sicuramente da lodare il fatto che i tempi per entrare nel portale siano stati ristretti (visto che nell'originale, la corsa a tempo si fa benissimo anche a nuoto e non necessariamente col motoscafo, o comunque senza il percorso dei cancelli), ma se accidentalmente un giocatore "curioso" salta giù dal motoscafo poco prima di entrare nel portale...ZAC! La barca finisce il livello, ma sulla barca non c'è Lara! Ed è letteralmente impossibile concludere il livello. Tralasciando che uno deve proprio volersi del male per ritrovarsi in una situazione del genere, ma può succedere.
Inoltre con le nuove mosse di Lara si può arrivare in zone off-limit e girovagare sui tetti gustandosi il "backstage" del livello. Molti oggetti finiscono nel soffitto, texture posizionate/ruotate male, geometria imparziale, scollegata tra una stanza e l'altra, a volte proprio confusionaria. Mi da tanto l'impressione che ci sia quasi un certo "menefreghismo" nella realizzazione di questo progetto. Una piena consapevolezza di tutti questi errori, ma nessun intento di modificarli, perchè tanto è un remake "tanto per". Sembra che gli autori (o per lo meno, l'autore) non ci stiano mettendo l'impegno, la passione e il rispetto dovuto anche nei confronti della Core e dell'amatissimo TR2.
TR1 Revised di Daoine Sidhe è un progetto brillante perchè, nonostante sia quasi un remake-frame-by-frame anche quello, gode di una buona dose di impegno da parte dell'autore, di un sacco di passione che viene trasmessa anche nel giocatore, praticamente di tante cose in più che in un remake (sicuramente di proporzioni maggiori come questo) mancano.
Spero che gli autori le capiscano da soli queste cose, che non diano vita ad un EpicFail in grafica HQ (che per altro non è nemmeno curatissima). Almeno non lasciare le zone senza oggetti, spoglie come nell'originale (che comunque, non si sa perchè, nell'originale hanno lo stesso un certo fascino). Cambiare la geometria sfruttando le potenzialità minime dell'engine di TR4, modificare un po' complessivamente le viste e straviste aree del gioco, aggiungere qualcosa di personale che non si limiti solo a qualche stanza 4 blocchi per 5 solo per smentire le critiche di chi dice "STANNO FACENDO UN REMAKE TALE E QUALE ALL'ORIGINALE, UN PRODOTTO INUTILE", come facevo io.
Ci sarebbero tante buone premesse, in questo progetto, tanti aerei che purtroppo non vogliono decollare, o che, per meglio dire, gli autori non sanno come far decollare. Per me, questa demo, non raggiunge la sufficienza.
Voto: 5 e mezzo.
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Quoto ogni tua singola parola Matty, se la Core non avesse creato tutto questo chissà cosa creavano Xopax e SrDanielPoncesRaidermatty ha scritto:Finito.
Come al solito, su trle.net sono troppo esagerati nella valutazione. Io stesso ero il primo a tirare peste e corna su questo progetto, ma alla fine dare addirittura 2 al gameplay è veramente eccessivo. Un minimo di rispetto per la Core Design, che cavolo. Alla fine l'80% del livello è farina del loro sacco. Sì, perchè fondamentalmente a livello di giocabilità non c'è nulla di nuovo, salvo quelle 2/3 stanze che sono state fatte proprio per dire "le metto proprio per farvi capire che non stiamo copiando il gioco frame-by-frame, assolutamente no!".
Venezia è realizzato da Xopax. Bè, al momento devo dire che se Xopax, comunque, non si da da fare, tutti i suoi livelli saranno uno zibaldone di errori, difetti e bug soprattutto molto gravi! Ne cito due; uno non molto bello da vedere, il secondo che addirittura rende impossibile finire il livello!
1. Nelle fogne alza-abbassa il livello dell'acqua: in quel punto, una volta che il motoscafo è stato portato nella zona superiore, tra i canali della zona finale del livello, se si riabbassa il livello dell'acqua riattivando la leva, al piano superiore appare una room senz'acqua collegata ad una con acqua. Non so se sia un bug presente pure in TR2, ma non credo proprio.
2. La corsa finale col motoscafo è praticamente una trappola! E' sicuramente da lodare il fatto che i tempi per entrare nel portale siano stati ristretti (visto che nell'originale, la corsa a tempo si fa benissimo anche a nuoto e non necessariamente col motoscafo, o comunque senza il percorso dei cancelli), ma se accidentalmente un giocatore "curioso" salta giù dal motoscafo poco prima di entrare nel portale...ZAC! La barca finisce il livello, ma sulla barca non c'è Lara! Ed è letteralmente impossibile concludere il livello. Tralasciando che uno deve proprio volersi del male per ritrovarsi in una situazione del genere, ma può succedere.
Inoltre con le nuove mosse di Lara si può arrivare in zone off-limit e girovagare sui tetti gustandosi il "backstage" del livello. Molti oggetti finiscono nel soffitto, texture posizionate/ruotate male, geometria imparziale, scollegata tra una stanza e l'altra, a volte proprio confusionaria. Mi da tanto l'impressione che ci sia quasi un certo "menefreghismo" nella realizzazione di questo progetto. Una piena consapevolezza di tutti questi errori, ma nessun intento di modificarli, perchè tanto è un remake "tanto per". Sembra che gli autori (o per lo meno, l'autore) non ci stiano mettendo l'impegno, la passione e il rispetto dovuto anche nei confronti della Core e dell'amatissimo TR2.
TR1 Revised di Daoine Sidhe è un progetto brillante perchè, nonostante sia quasi un remake-frame-by-frame anche quello, gode di una buona dose di impegno da parte dell'autore, di un sacco di passione che viene trasmessa anche nel giocatore, praticamente di tante cose in più che in un remake (sicuramente di proporzioni maggiori come questo) mancano.
Spero che gli autori le capiscano da soli queste cose, che non diano vita ad un EpicFail in grafica HQ (che per altro non è nemmeno curatissima). Almeno non lasciare le zone senza oggetti, spoglie come nell'originale (che comunque, non si sa perchè, nell'originale hanno lo stesso un certo fascino). Cambiare la geometria sfruttando le potenzialità minime dell'engine di TR4, modificare un po' complessivamente le viste e straviste aree del gioco, aggiungere qualcosa di personale che non si limiti solo a qualche stanza 4 blocchi per 5 solo per smentire le critiche di chi dice "STANNO FACENDO UN REMAKE TALE E QUALE ALL'ORIGINALE, UN PRODOTTO INUTILE", come facevo io.
Ci sarebbero tante buone premesse, in questo progetto, tanti aerei che purtroppo non vogliono decollare, o che, per meglio dire, gli autori non sanno come far decollare. Per me, questa demo, non raggiunge la sufficienza.
Voto: 5 e mezzo.
Dwight (Vivi Carol) è stato troppo eccessivo nel rating, 10 IN TUTTO è completamente copiato dal TR2 by CORE con solo qualche piccola modifica, e in più con molti più bug rispetto alla core , il 2 nel gameplay di rating però è troppo poco
Spero che in questi livelli si faccia il beta testing perchè ci sono molte cose da cambiare, parlando in generale, (texture, animazioni, bug, illuminazione, spostamento di alcuni oggetti come il segreto d'oro ecc...)
Meno male che i due LD in questione non hanno usato i prj. della CORE, senno
Ho fatto in tempo a non registrarci la videosoluzione a questo livello, è sotto al 7
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Un nome, una garanzialore64 ha scritto: Dwight (Vivi Carol) è stato troppo eccessivo nel rating, 10 IN TUTTO
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Re: Tomb Raider Anniversary II (Demo) by SrDanielPonces e Xo
Talos ha scritto:Un nome, una garanzialore64 ha scritto: Dwight (Vivi Carol) è stato troppo eccessivo nel rating, 10 IN TUTTO
Vivi Carol ogni livello che fa combia nome e sul suo canale youtube cancella i video dell'ultimo livello e inserisce quelli del nuovo
Tenete d'occhio sempre questo canale youtube
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Ultima modifica di LoreRaider il 06 ottobre 2014, 13:43, modificato 2 volte in totale.