aiuto x windows xp!!!

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

aiuto x windows xp!!!

Messaggio da pallina »

salve a tutti, ho un enorme problema!!! :cry:
prima, quando avevo il vecchio pc con windows 98, i livelli custom andavano una meraviglia; ora invece ho acquistato il nuovo pc con windows xp e non riesco più a giocare!! :cry:
praticamente, faccio sempre la solita procedura, scarico il livello, sposto i file al loro posto, faccio partire il gioco, scelgo il livello nel menu principale, e mentre sta caricando, all'ultimo pezzo di caricamento ke manca, si blocca!!! :cry: :cry: :cry: :wall: :wall:
sn disperata. x favore aiutatemi, nn posso sopportare l'idea di nn poter più giocare i livelli custom!!! :cry: :cry: x favore x favore!!!




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Lara & TR sn una parte importantissima della mia vitaaaa!!!!
[img]http://www.aspidetr.com/games/musicquiz/mq2/pallina.png[/img]
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Tranquilla. Scaricati la patch che trovi in questa pagina (WinXP Level Editor Patch) e tutto si metterà a posto. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

grazie... grazie... grazie INFINITAMENTE!!! 34_108 34_53 sn felice, nn ci potevo pensare al non poter più giocare i livelli custom!!!!grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Lara & TR sn una parte importantissima della mia vitaaaa!!!!
[img]http://www.aspidetr.com/games/musicquiz/mq2/pallina.png[/img]
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

centro ricerca dinosauri

Messaggio da yoghi »

Sono qui, ci sono delle casse che si muovini ma non so proprio dove metterle! :mumble: Chi mi aiuta?
Grazie, ciao




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Allegati
savegame.14
(15.58 KiB) Scaricato 45 volte
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ma che livello è?????????????????????
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: centro ricerca dinosauri

Messaggio da bashira »

yoghi ha scritto:Sono qui, ci sono delle casse che si muovini ma non so proprio dove metterle! :mumble: Chi mi aiuta?
Grazie, ciao
Ciao Yoghi,
per chidere aiuto dovresti postare nel topic che si riferisce al livello che stai giocando ( lo puoi trovare usando la funzione " cerca" del forum) e se non ne esiste uno, lo puoi creare tu specificando nel titolo di che livello si tratta, altrimenti nessuno può aiutarti.
:hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Eheh, in verità il titolo del livello l'ha specificato nell'oggetto, "centro ricerca dinosauri" ovvero "Dinosaur Research Centre" di Mr XY uscito poco tempo fa. Credo proprio che yoghi abbia involontariamente fatto reply al thread sbagliato; infatti, guardando la data dell'ultimo post di questo topic e di quello relativo al livello si può vedere come i due topic fossero uno sopra l'altro... :D

Comunque, yoghi, quello che dovevi fare con le casse l'hai già fatto, ovvero portare la cassa che c'è in alto dalla piattaforma centrale al terrazzo con la porta. Ora però devi aprire questa porta... Ma per farlo devi prima trovare il piede di porco :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Ah vero JB, non avevo fatto caso all'oggetto.. ma cmq è finito nel topic sbagliato :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Rispondi