Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

TR HorrorWeek 2014 ^^

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Morkel »

drakan ha scritto:I'm stuck here, what is the trick to mount
or I forgot something :mumble:

Immagine
If it is the trapdoor point: climb the 45°edge on front of the rock with the crystal, jump and you will find you on the rock. Climb down on the edge on the side of the trapdoor and use jump to climb the upper fissure
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Morkel »

greywolf ha scritto:@ Alessandro:
► Mostra testo
Per il resto sono arrivata alla fine, più per testardaggine che per bravura.
Ma per arrivare viva in fondo ho dovuto ricorrere a un trucco, per cui non posto neppure le statistiche.
45_20
Comunque il livello è magnifico, veramente ben realizzato e accurato in tutto, dalla modellazione al gameplay. Solo che il gameplay è adatto ai giocatori bravi, io qui in mezzo ero di troppo... 45_25


Hai risolto quasi tutto da sola, direi prova supetata ;)
Idealmente il livello è il seguito dei precedenti, ergo la difgicoltá è maggiore, almeno nelle intenzioni
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Alessandro »

Morkel ha scritto: Idealmente il livello è il seguito dei precedenti, ergo la difgicoltá è maggiore, almeno nelle intenzioni
Io abbandono molto prima della fine. Complimenti perchè è bellissimo ma decisamente per giocatori molto esperti e quindi troppo difficile per me. E' stato comunque un piacere giocarlo fin qui :hello:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Siphon »

Molto esperti!!! Decisamente proprio no, il level ha un grado di difficoltà media, se abbandoni questo o qualsiasi altro level di questa portata non ti farai mai le ossa a Tomb Raider...
Se il problema è nella soluzione dell'enigma Morkel può darti il suggerimento giusto per risolverlo...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Alessandro »

Siphon ha scritto:Molto esperti!!! Decisamente proprio no, il level ha un grado di difficoltà media, se abbandoni questo o qualsiasi altro level di questa portata non ti farai mai le ossa a Tomb Raider...
Se il problema è nella soluzione dell'enigma Morkel può darti il suggerimento giusto per risolverlo...
L'enigma l'ho risolto grazie a Grey, ma più vado avanti e più trovo difficoltà che non riesco a superare. Mi sono convinto ad abbandonare primo perchè non so "dosare" medipack e munizioni (finiti entrambi) secondo perchè obiettivamente è difficile, non sarà CIL, ma per me è fuori portata. Ora sono bloccato in un passaggio "lame rotanti-leva a tempo", non sarà sicuramente impossibile, ma dopo molti tentativi non ci sono ancora riuscito. Chiedere qualche aiuto va bene, non me lo fate mai mancare, ma chiederne un'esagerazione è come se lo faceste voi per me, e questo mi sembra un po' troppo. Può darsi che lo riprenda in mano, ma per ora lo parcheggio :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Siphon »

Alessandro ha scritto: Può darsi che lo riprenda in mano, ma per ora lo parcheggio :)
:approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da LoreRaider »

Un livello mooolto difficile è questo XD che sono riuscito a finire per miracolo XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Morkel »

Se proprio siete nelle peste c'è pur sempre il trucco ;) :D

Questa volta ho davvero dosato le munizioni... sono praticamente raddoppiate dopo il testing ahah :asd:
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Alessandro »

Morkel ha scritto:Se proprio siete nelle peste c'è pur sempre il trucco ;) :D

Questa volta ho davvero dosato le munizioni... sono praticamente raddoppiate dopo il testing ahah :asd:
Trucco? Io ne conosco solo uno, il famigerato "GUNS" ma non l'ho mai usato in un level "nuovo". L'ho provato anni fa rifacendo qualche level, ma per il gusto di sparare all'impazzata ad ogni cosa che si muoveva e ora neanche ricordo più come si "abilita" il trucco :lol: Probabilmente se rifacessi questo level da capo riuscirei a risparmiare medipack e munizioni, ma certi passaggi sarebbero comunque sempre ostici. Una curiosità...ma gli UZI sono uno dei segreti del primo livello? Perchè qualche munizione l'ho trovata ma le armi no.




Guest Reviewer (4)
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Morkel »

Alessandro ha scritto:
Morkel ha scritto:Se proprio siete nelle peste c'è pur sempre il trucco ;) :D

Questa volta ho davvero dosato le munizioni... sono praticamente raddoppiate dopo il testing ahah :asd:
Trucco? Io ne conosco solo uno, il famigerato "GUNS" ma non l'ho mai usato in un level "nuovo". L'ho provato anni fa rifacendo qualche level, ma per il gusto di sparare all'impazzata ad ogni cosa che si muoveva e ora neanche ricordo più come si "abilita" il trucco :lol: Probabilmente se rifacessi questo level da capo riuscirei a risparmiare medipack e munizioni, ma certi passaggi sarebbero comunque sempre ostici. Una curiosità...ma gli UZI sono uno dei segreti del primo livello? Perchè qualche munizione l'ho trovata ma le armi no.
Non sono un segreto, ma sono un po' nascosti
► Mostra testo
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Alessandro »

Ho seguito il consiglio di Siphon( :approved: ) e l'ho ripreso subito. Non avevo mai lasciato un livello in sospeso...perchè iniziare proprio ora? Beh, tra mille difficoltà sono arrivato fin qui con la vita che si vede nello screen... praticamente morto. La mia speranza è che sia arrivato quasi alla fine e che quel pochetto di vita mi basti, come pure le sole pistole. Vi farò sapere se sopravviverò sino alla fine :lol: :lol:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Sfera 01.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Siphon »

Bravo...
Non so se le hai prese prima ma nel caso non lo avessi fatto trovi uzi anche nell'acqua sotto dove sei...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Greywolf »

Morkel ha scritto: Hai risolto quasi tutto da sola, direi prova supetata ;)
Idealmente il livello è il seguito dei precedenti, ergo la difgicoltá è maggiore, almeno nelle intenzioni
Non ho giocato i precedenti, ma la difficoltà è notevole, non c'è che dire!!!
Sarò che la scarsità di scorte di medipack e munizioni mi mette l'ansia e con l'ansia non si riesce a giocare serenamente e pure una banale corsa a tempo può diventare un percorso insormontabile...
Appena ho un po' di tempo bisogna che inserisca una recensione sul sito di Asp.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Alessandro »

Siphon ha scritto: Non so se le hai prese prima ma nel caso non lo avessi fatto trovi uzi anche nell'acqua sotto dove sei...
Oltre agli UZI (nascosti proprio bene, sembravano incassati nella roccia) ho trovato anche un medipack piccolo e un po di munizioni :approved:

Sto provando da un po' a far fuori il lumacone (scusa Greywolf se ti rubo il copyright del nome :huahua: ) ma non c'è verso. Non bastasse quello spuntano vespe da ogni parte :angry: :angry: Credo di avere troppe poche munizioni. I medipack contano poco, tanto come ti tocca il raggio poca vita o molta che sia sei bello che fritto. E poi con i nemici tosti non mi ci trovo.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Frozen Past by Francesco Venco (aka Morkel)

Messaggio da Siphon »

Considera che questa parte finale è stata un po alleggerita....
► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Rispondi