Come faccio a pubblicare un mio livello?

non so proprio come come caricare un mio livello in aspidetr.com e trle.net

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
The Mark
New TR Player
Messaggi: 14
Iscritto il: 02 febbraio 2015, 15:38

Come faccio a pubblicare un mio livello?

Messaggio da The Mark »

E' tutto cos'ì incasinato :wall: , l'unica cosa che ho visto è che devo contattare un amministratore via email, sia in aspidetr che in trle.net....ma come faccio a inviare il mio livello se via email non posso?? :wall: :wall:

poi come faccio a pubblicare la descrizione e gli screen del mio livello una volta pubblicato? devo per forza creare un topic?
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Come faccio a pubblicare un mio livello?

Messaggio da LoreRaider »

Se vuoi postare gli screen si può qui :approved: , basta che invece di fare la risposta rapida clicchi su postreply ;) Immagine da li puoi scegliere le immagini :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
The Mark
New TR Player
Messaggi: 14
Iscritto il: 02 febbraio 2015, 15:38

Re: Come faccio a pubblicare un mio livello?

Messaggio da The Mark »

Grazie!! ora la domanda è come faccio a pubblicare il mio livello?? so gia che qui non è il posto, c'è qualcuno che lo sa?
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Come faccio a pubblicare un mio livello?

Messaggio da LoreRaider »

Beh, ti puoi registrare su trle.net, oppure contatta gli amministratori come Blu per chiedergli come inserire il livello qui :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Ultima modifica di LoreRaider il 03 febbraio 2015, 20:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Come faccio a pubblicare un mio livello?

Messaggio da Delta »

Ciao e benvenuto The Mark :hello:
Per pubblicare il tuo livello qui su Aspidetr devi prima inviarlo all'amministratrice che provvederà alla pubblicazione.
Per farlo puoi caricare il pacchetto compresso del tuo gioco su un sito di hosting (io uso mediafire ma bisogna registrarsi, ce ne sono molti altri però che probabilmente non la richiedono) e inviare il link ricavato a Blu con un messaggio privato o tramite email ;)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
The Mark
New TR Player
Messaggi: 14
Iscritto il: 02 febbraio 2015, 15:38

Re: Come faccio a pubblicare un mio livello?

Messaggio da The Mark »

Delta ha scritto:Ciao e benvenuto The Mark :hello:
Per pubblicare il tuo livello qui su Aspidetr devi prima inviarlo all'amministratrice che provvederà alla pubblicazione.
Per farlo puoi caricare il pacchetto compresso del tuo gioco su un sito di hosting (io uso mediafire ma bisogna registrarsi, ce ne sono molti altri però che probabilmente non la richiedono) e inviare il link ricavato a Blu con un messaggio privato o tramite email ;)
Grazie mille ;) :approved:
Rispondi