aiuto x TOMB RAIDER 4!

tomb raider 4 trucchi non funzionanti

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
pinolopino
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 aprile 2015, 13:31

aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da pinolopino »

salve a tutti! ho un piccolo prolema, anzi grandissimo!
Metre giocavo a tomb raider 4 ho salvato la mia partita al livello la "città dei morti" nell'istante in cui un toro (nemico) mi incornava ad una parete...quindi ogni volta che ripeto o carico la partita parte sempre da quell'istante morendo sempre.
Ho provato ad usare i trucchi elencati nei siti
SALTARE IL LIVELLO (versione pc): aggrapparsi su una sporgenza con lara esattamente a nord, far diventare trasparente la bussola e premere x alcuni secondi H,E,P,L,........xr il trucco non funziona!!!!!!!!!!!! lo ripeto sempre, ma senza successo.

Sapete il perchè??AIUTO!

ps. Premetto che il mio è un gioco emulato
-l'emulatore si chiama PCSXR
- ho impostato i comandi di gioco a mia preferenza dalle opzioni controller dell'emulatore

helpppppppppppppppppppppp
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da LoreRaider »

Ah ecco perchè non vanno
Se dici che è un gioco emulato, è della PS1, ecco perchè non funziona, quel trucco è per la versione PC XD
Senza usare i trucchi, quando carichi la partita, vai direttamente nell'inventario e usa un kit medico :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da Simone »

Immagino tu ti riferisca al livello Bazar...innanzitutto per quale motivo hai salvato poco prima che il toro ti incornasse?...Non credi che sia poco saggio?...E poi non hai un save precedente?...




Guest Reviewer (2)
pinolopino
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 aprile 2015, 13:31

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da pinolopino »

lore64 ha scritto:Ah ecco perchè non vanno
Se dici che è un gioco emulato, è della PS1, ecco perchè non funziona, quelli sono per la versione PC XD
Senza usare i trucchi, quando carichi la partita, vai direttamente nell'inventario e usa un kit medico :)
non ho il tempo di andare nell'inventario xk muoio subito incornato dal toro! x sfortuna ho salvato proprio in quell'istante

si è stato poco saggio, ho salvato x la troppa fretta di non perdere :cry:
pinolopino
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 aprile 2015, 13:31

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da pinolopino »

Simone ha scritto:Immagino tu ti riferisca al livello Bazar...innanzitutto per quale motivo hai salvato poco prima che il toro ti incornasse?...Non credi che sia poco saggio?...E poi non hai un save precedente?...

si è stato poco saggio, ho salvato x la troppa fretta di non perdere :cry:
non ho neanche un save precedente

ma piu che altro, vorrei solo attivare il salto di livello x tornare a dove mi ero fermato, ma il trucco non parte x il motivo che ho sopra elencato
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da Simone »

Hai provato a entrare nell'inventario subito dopo aver dato il via al caricamento?...Se tieni premuto il tasto quando ancora il gioco carica dovresti avere quel millisecondo che ti permette di accedere all'inventario e curarti...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da LoreRaider »

Quello che ho detto io sopra...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Damocle
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 aprile 2015, 13:03

Re: aiuto x TOMB RAIDER 4!

Messaggio da Damocle »

Di solito un trucchetto che io utilizzavo anche nei precedenti TR è come ha detto lore, di utilizzare un kit medico, però in questo caso io ne utilizzavo tantissimi fino a quando non viene il momento in cui il toro finisce di incornificarti.
Però in questo caso ti consiglio sempre di utilizzare un save in più in quanto può capitare ogni tanto di salvare nel momento sbagliato.
Rispondi