Sottotitoli durante una flyby

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Sottotitoli durante una flyby

Messaggio da Greywolf »

Vorrei mettere dei sottotitoli durante una sequenza con una flyby, ma gli extra-NG non partono mentre è in azione una telecamera volante.
Esiste un modo per realizzare dei testi che compaiano sullo schermo mentre c'è una sequenza con una flyby?

Un altro problema che ho riscontrato mi si è presentato con il flipeffect che blocca il gioco quando compare un extra-NG sullo schermo: dopo un po' provo a premere il tasto Esc per far ripartire il livello (come indicato nell'attivatore), ma non funziona.
I parametri che ho settato nello script sono questi:

Codice: Seleziona tutto

Parameters= PARAM_PRINT_TEXT, 2, CL_GOLD, FT_SIZE_MICRO_CHAR+FT_CENTER_CENTER, 0, IGNORE, IGNORE, IGNORE





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: Sottotitoli durante una flyby

Messaggio da Alex Chap »

Per il primo problema:

Io non credo che sia possibile mettere un extra-NG attraverso un flyby. :/ Avete pensato di mettere una immagine (colore trasparente) con questo extra di cui sopra ?
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Sottotitoli durante una flyby

Messaggio da Delta »

Per mostrare i testi durante le flyby basta usare questo:

Codice: Seleziona tutto

Customize=CUST_TEXT_ON_FLY_SCREEN, ENABLED
Poi puoi usare gli Organizer per temporizzare l'attivazione di TriggerGroup che mostrano i testi in modo da avere sottotitoli in sequenza ;)

Per il testo che blocca il gioco fino alla pressione di Esc, precisamente che flipeffect hai utilizzato? :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Sottotitoli durante una flyby

Messaggio da Greywolf »

Provato il comando e ora funziona tutto. Grazie! :D
► Mostra testo
Per quello che riguarda il testo che blocca il gioco fino alla pressione di Esc ho utilizzato il flipeffect 210:

"Text. Print ExtraNG <&>string with (E)formatting data, and wait Escape"




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi