TR4 Pushables

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

TR4 Pushables

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Ciao a tutti, io vorrei fare i remake di tutti i pushables di TR4 :)
Solo che avrei un po' di domande:

-Che cos'é quello del livello "Catacombs", quello che é messo sopra la piattaforma che si abbassa al peso di Lara? (Il primo della seconda riga in figura)
-Sempre in quel pushable sapete dove posso trovare la texture della base? Ho provato a cercare su google, anche attraverso le immaggini, ma niente :(
-Che cosa sono gli ultimi due della terza riga in figura? (Quelli del livello "Street Bazaar").

Qui c'é l'immagine: " target="_blank

Grazie in anticipo :)



LGG
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: TR4 Pushables

Messaggio da Raidermatty »

Per le texture non sono in grado di aiutarti.
Tuttavia, il pushable delle catacombe ha tutta l'aria di essere un semplice pilastro, mentre quelli del Bazar sembrano rispettivamente il primo un generatore ed il secondo una cassa di metallo (o legno) vuota. ;)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: TR4 Pushables

Messaggio da Greywolf »

Non so come si possa chiamare in italiano quella specie di blocco/pilastro: ricordo, però, che a un certo punto ne usciva fuori uno spiritello di fuoco (una trappola dei Ghostbusters di 2.000 anni fa? ;) ).
Per le text prova a cercare bassorilievi del periodo classico (greci, ellenistici o romani), magari legati a sarcofagi o urne funerarie. Le bestie alate che si vedono nella base non sono ben chiare, ma forse potrebbero essere delle sfingi greche (metto una figura in spoiler, perché è piuttosto grande):
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi