Come installare TRNG... (e altri problemi)

Il mio cranio rotto dopo tanti sbattimenti.

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Come installare TRNG... (e altri problemi)

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
Purtroppo il manuale NGLE è stato cancellato dal proprietario del sito: c'era un intero topic dedicato a questo problema, ma adesso non riesco a trovarlo. In ogni caso alcuni qui nel forum hanno salvato le varie pagine tutorial. Se non ricordo male forse Talos è stata una di questi.
Purtroppo no, Grey :cry: quando ho saputo della chiusura del sito non avevo abbastanza connessione internet per scaricare il manuale. Ho solo qualche pagina HTML, ma se non ricordo male Lore dovrebbe averle




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Come installare TRNG... (e altri problemi)

Messaggio da Greywolf »

La cosa importante è che qualcuno abbia salvato il manuale (anche io avevo diverse pagine salvate in vari periodi, ma non tutte :( ).
Si era parlato anche di poterle ripubblicare nel sito di Asp, quindi spero non ci siano impedimenti e che, prima o poi, ritroveremo il manuale e tutti i suoi consigli e le sue spiegazioni da qualche parte.
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Come installare TRNG... (e altri problemi)

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:La cosa importante è che qualcuno abbia salvato il manuale (anche io avevo diverse pagine salvate in vari periodi, ma non tutte :( ).
Si era parlato anche di poterle ripubblicare nel sito di Asp, quindi spero non ci siano impedimenti e che, prima o poi, ritroveremo il manuale e tutti i suoi consigli e le sue spiegazioni da qualche parte.
► Mostra testo

Su TRF c'era Titak che stava seguendo questa cosa, ma non so cosa abbiano fatto alla fine :( anche io ho qualche pagina, ma sono solo quella degli script di TR4 (tutti i livelli) e forse altro, ma molto poco.
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Come installare TRNG... (e altri problemi)

Messaggio da LoreRaider »

Eccomi :)
Si, ho salvato tutto (almeno credo :asd: )
Avevo già uppato per una persona un file .rar contenente tutti gli HTML dell'NGLE :approved:
Vorrei mettere qui il link per il pacchetto, però ho paura che qualcuno dopo se la prenda con me XD , quindi, se lo volete, mandatemi un PM e io vi darò il link per scaricarlo :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Come installare TRNG... (e altri problemi)

Messaggio da Blu »

Greywolf ha scritto:Si era parlato anche di poterle ripubblicare nel sito di Asp, quindi spero non ci siano impedimenti e che, prima o poi, ritroveremo il manuale e tutti i suoi consigli e le sue spiegazioni da qualche parte.
Se ne stavano occupando Delta e ASP, non so a che punto siano :) , ma credo che presto tutto sarà nuovamente disponibile per tutti :approved:
Greywolf ha scritto:
► Mostra testo
:asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi