TRLM 2009 (v 1.5)

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da *Moira* »

Salve a tutti, e da poco tempo che ho scoperto questo sito e ho qualche problema con il TRLM. Fino ad ora ho provato i livelli che non richiedevano il TRLM, ma oggi ho provato ad installarlo. All'inizio ho avuto qualche problema, ma poi è partito. Adesso vorrei provare a giocare, ma non ho capito come si caricano i livelli. Per farvi un esempio vorrei provare "The Castello Visconteo by agnes", ma non so come fare. Sarei davvero grata se qualcuno mi spiegasse passo per passo come fare ad installare questo livello.
E poi volevo sapere se non c'è un modo per giocare anche senza il TRLM.

Grazie.
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Topixtor »

Usavo il TRLM, ma ultimamente tutti i livelli di Trle.net sono stati aggiornati in modo da poter funzionare tutti senza Trlm, da stand-alone, quindi non c'è credo più motivo ed e anzi piuttosto scomodo usare il Trlm al giorno d'oggi, per quanto riguarda giocare i livelli :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Blu »

Ciao e benvenuta :D .. ha ragione Topixtor, ma se comunque ti restasse la curiosità del capire come funziona l'installazione dei livelli, qui di seguito ti metto come fare con e senza TRLM:

Con il TRLM: per caricare un nuovo livello basta andare su Livelli --> Aggiungi un nuovo livello -> File (selezioni lo .zip di agnes), alla fine clicchi su Fatto e poi giochi :approved:

Se invece volessi caricarlo senza TRLM, ti metto in spoiler la procedura, ma calcola che oramai è un'operazione per puri "amatori" (i giocatori in genere usavano il TRLM proprio per semplificarsi la vita e non dilungarsi/imparare questo, un po' come ora è più comodo avere le versioni stand-alone e non usare il TRLM [:^] )
► Mostra testo
PS: per comodità, finché non li riconvertiremo tutti, se cerchi la versione stand-alone di questo o altri livelli, basta che nella scheda del livello clicchi sull'icona del mirror Immagine ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da *Moira* »

Grazie mille. Ora provo a seguire i vostri suggerimenti. Grazie ancora.
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Scusate, ma non ho ben capito cos'è questo TRLM 2009, potreste spiegarmi? Cosa c'è di diverso al normale Tomb Raider Next-Gen o Level Manager classico?
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da LoreRaider »

Te l'avevo già spiegato cos'era se non ricordi...
Serviva per convertire e giocare i livelli senza fare tutto manualmente, dimenticati di questo programma, oramai tutti i livelli sono convertiti per essere giocati senza problemi




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da AWESOM-O »

Funziona TRLM su windows 8??
Rispondi