Tomb Raider 2 + Gold su Android a 0,10€

disponibile su Google Play

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: Tomb Raider 2 + Gold su Android a 0,10€

Messaggio da sandroricki »

ultraXgiotr99 ha scritto:Tibet ? :shock:
io già ho fatto fatica con la Grande Muraglia :huahua:
Tomb Raider 3 anch'io lo vorrei vedere ma sarà quasi impossibile da fare, tra nuove mosse e la difficoltà molto più elevata si dovranno inventare qualche stratagemma :asd:
Sisi, in Tibet! È stato molto faticoso arrivarci, contando il fatto che sono morto molte volte in modi che non mi sarebbero MAI successi su Playstation o PC. :wall:
È tutta questione di comandi. Volendo si può rimediare, prendendo un pad da cellulare oppure con un'applicazione (a pagamento) che permetta di collegare il Dualshock 3 al cellulare, ma io non ci ho provato. Sarei tentato di provare l'app per collegare il controller della Ps3, renderebbe il tutto molto più facile...
Già, Tomb Raider 3 sarà una sfida portarlo su mobile, e giocarci. Io spero sempre che lo facciano nonostante tutto, anche perchè è il mio gioco preferito di sempre e avercelo anche su cellulare sarebbe fantastico! :D




Guest Reviewer (3)
Immagine
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider 2 + Gold su Android a 0,10€

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Simone ha scritto:hai il classico controller della ps1...
Immagine
Interessante :)
Crash Bandicoot 3...mitico :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi