Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

No Blu, da gennaio si è spostata in un'altra zona del paese... ma continuiamo comunque a vederci due volte al giorno :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Ieri sera ne ho collezionata una spettacolare :D

Stavo tornando in auto da Ravenna insieme ad alcuni amici, e in serata ci siamo fermati a un autogrill per cenare; erano le 20, ora di punta e il locale era pienissimo. Io e i miei amici ordiniamo e ci sediamo... mentre mangio vedo un piccolo sacchetto di plastica che era servito per contenere le posate di plastica, e decido di fare uno scherzo a un'amica gonfiandolo per farglielo esplodere alle spalle e farla sobbalzare.
Ecco... diciamo che non ho calcolato bene il potenziale esplosivo del sacchetto: mi aspettavo un piccolo "bum", invece ho ottenuto un "BOOOOM" incredibilmente forte, tanto da sovrastare tutti i rumori del locale :shock:
Per un imbarazzantissimo secondo è calato un silenzio di tomba e tutti gli sguardi dei presenti si sono concentrati su di me, che avevo ancora il corpo del reato in mano e un'espressione sconcertata :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Figure di M...

Messaggio da LoreRaider »

Nillc ha scritto:Ieri sera ne ho collezionata una spettacolare :D

Stavo tornando in auto da Ravenna insieme ad alcuni amici, e in serata ci siamo fermati a un autogrill per cenare; erano le 20, ora di punta e il locale era pienissimo. Io e i miei amici ordiniamo e ci sediamo... mentre mangio vedo un piccolo sacchetto di plastica che era servito per contenere le posate di plastica, e decido di fare uno scherzo a un'amica gonfiandolo per farglielo esplodere alle spalle e farla sobbalzare.
Ecco... diciamo che non ho calcolato bene il potenziale esplosivo del sacchetto: mi aspettavo un piccolo "bum", invece ho ottenuto un "BOOOOM" incredibilmente forte, tanto da sovrastare tutti i rumori del locale :shock:
Per un imbarazzantissimo secondo è calato un silenzio di tomba e tutti gli sguardi dei presenti si sono concentrati su di me, che avevo ancora il corpo del reato in mano e un'espressione sconcertata :D
:huahua: :huahua: :huahua: Questa è il top XD XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

:huahua:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

huahuahua tremenda :asd: .. immagino si aspettassero/cercassero con lo sguardo un bambino (e soprattutto i suoi genitori) :huahua:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Cucù :D uppiamo un po' questo bel topic con una mia FDM fresca fresca di stamattina, appartenente a quel genere che gli anglofoni chiamano Dungbomb o Gassy :asd:

Niente, in pratica stamattina mi sono dovuto svegliare prestissimo perché avevo lezione alla scuola di APD e dovevo essere lì nella prima mattinata; ero in attesa dell'autobus per l'Archivio di Stato quando sento un certo borbottio all'altezza dello stomaco... sì, insomma, avevo un po' di gas (troppa aranciata ieri sera :D).
Faccio un rapido calcolo mentale e ritengo che la quantità di gas da espellere non sia poi tanta, e che quindi, tra i frastuoni della città risulterebbe poco più di un venticello... così, con nonchalance, la lascio andare.

Bene.
Avete presente i sassofoni? :shock: :wall: :asd:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Figure di M...

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

argh XD :huahua: .. spero non ci fosse tanta gente attorno XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Due figure di emme da ufficio, una capitata di recente a una amica e l'altra a me in persona qualche mese fa :D

Dunque, questa mia amica doveva organizzare un evento natalizio e pertanto doveva parlare con un fornitore di taralli, bibite ecc.
Chiama e le risponde una signora; alché lei si presenta:
"Salve, sono Tizia, la chiamo per l'evento di Natale. Cerco il signor Caio".
La signora le risponde:
"Non si sente bene!"
Alché la mia amica ripete, a voce un po' più sostenuta:
"Salve, sono Tizia, la chiamo per l'evento, cerco il signor..."
"Non si sente bene!"
"SALVE, SONO TIZIA, LA CHIAMO PER..."
"Sì, ho capito! Ma le sto dicendo che il signor Caio non si sente bene, è a letto influenzato e non può venire a risponderle!!!"

:shock: :D :D :D

Ed ecco invece la mia.
Tempo fa stavo battendo al computer il programma della stagione teatrale del paese dove lavoro per conto dell'assessorato alla cultura; mentre ero impegnato in questo compito, in ufficio arriva una ragazza videolesa, presidente dell'associazione Lions del paese, con tanto di cane guida. Era venuta per sapere se il comune aveva approvato un evento di beneficenza della sua associazione.
Il caso voleva che avessi battuto al computer proprio quell'evento poco prima, perciò le rispondo:
"Sì, dovrebbe essere stato approvato... infatti l'ho appena inserito in programma, VEDE?"
E in quella ovviamente sbianco per la gaffe.... e non contento, aggiungo:
"GUARDI, mi scusi davvero..."
Alché ho avuto l'istinto di nascondermi sotto la scrivania... per fortuna che la ragazza era simpatica ed è scoppiata a ridere....




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Figure di M...

Messaggio da Greywolf »

Conosco alcuni ...ehm... videolesi... (videolesi? :O_o: Se glielo dico potrebbero offendersi: di solito si autodefiniscono "orbi" o "orbetti" e a volte ci aggiungono qualche apposizione del tipo "orbetto/a da battaglia"! ;) ).
Comunque ti posso dire che anche loro utilizzano espressioni tipo "guardo", "ci guardo", "ci do un'occhiata" e così via!
Insomma credo che l'imbarazzo sia stato più tuo che suo.
E credo che lei se ne sia accorta, per questo è scoppiata a ridere. ;)




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

Concordo :D (anche se immagino il tuo imbarazzo :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: Figure di M...

Messaggio da sandroricki »

Una grande figura di emme subita dal sottoscritto! XD
Allora, io nella mia scuola superiore dovrei fare un corso di teatro a cui mi sono iscritto da presentare a fine anno, e si va dopo pranzo in un certo giorno della settimana. Era il primo giorno di prova, sono andato in segreteria a chiedere del teatro che mi ha detto la professoressa e la bidella mi fa
"Ah il teatro! Guarda, vedi quei ragazzi lì? Devono fare loro teatro, non ci sono altri gruppi"
Io tranquillo vado e seguo questi ragazzi, e passo il primo giorno con questo gruppo.
Il giorno dopo a scuola la prof che mi aveva iscritto mi aveva detto (DAVANTI A TUTTI I COMPAGNI)
"Ma dov'eri ieri?"
E io
"Prof, a teatro."
"Ma se mi hanno detto che non c'eri!"
Io le racconto cos'è successo quel giorno, e arriviamo alla conclusione che sono andato in un gruppo di teatro sbagliato il primo giorno! :wall: :wall: :wall:

Morale: non fidatevi delle bidelle. MAI!




Guest Reviewer (3)
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

ahahah :D .. mannò, non è che non bisogna fidarsi delle bidelle [:^] , è che in quel momento erano quelle le informazioni che aveva XD .. ma poi la settimana dopo sei andato nel gruppo giusto? Com'è :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Ne ho appena fatta una grandiosa per colpa di Lara....

Scuola di specializzazione statale, ora di Storia delle Istituzioni, materia pressoché inutile tenuta da un giovincello alla prima esperienza da docente, tanto appassionato quanto soporifero (e già la materia di per sé non è che sia il massimo della vita).
Cosa si fa in questi casi? Ma naturalmente si prende il tablet e si gioca a Relic Run!!!
Livello 112, sul quale sono fermo da mesi su tre dispositivi diversi.... 34 indizi da trovare. Consumo tutti i medipack, le pettorine e le munizioni, resuscito 4 volte.... e alla fine eccola là, la reliquia in tutto il suo splendore!!!
Preso dall'entusiasmo mi getto con la schiena all'indietro sulla sedia ed esulta dicendo "ma vai!"....

.... e solo allora mi ricordo di essere in un'aula e di stare assistendo alla lezione di storia delle istituzioni....




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Figure di M...

Messaggio da Greywolf »

Va beh, ma anche chi s'inventa materie come "Storia delle istituzioni"...
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi