Drilling Site (Demo) by Topixtor

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Blu »

Una sorpresa da parte di Topixtor :D , un livello per TR2 demo di un progetto in corso di realizzazione provvisoriamente chiamato "Tomb Raider: Poteri Dimenticati" (Tomb Raider: Forgotten Powers) :approved:


Drilling Site (Sito di trivellazione) Demo
by Topixtor



Immagine


Storia: Lara è riuscita ad infiltrarsi all'interno di una base situata in Tibet, costruita dai sopravvissuti della gang di Marco Bartoli che stanno trivellando i ghiacci alla ricerca di un tempio ormai sommerso...


Immagine


Segreti: 2 :secret:


Download: Dim. 48.8 MB, file scaricabile da aspidetr.com :)

Note: livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip, lanciare il gioco dal tomb2.exe e selezionare dal menu il primo livello "Base".


Importante: 14_30 leggere il file Readme per segnalazioni, storia, dedica e molte utili (e simpatiche) informazioni da parte di Topixtor :D


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Simone »

Un nostro compare italiano, bene bene scarico subito... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Siphon »

Finito...
Un livello completo e se queste sono le premesse ne uscirà fuori un bel progetto...
Complimenti, l'ho giocato tutto d'un fiato grazie anche all'atmosfera centrata di tr2...
Pulito, intrigante e divertente...Ben applicate anche le textures e l'illuminazione... :approved:
Presi i due segreti, non difficili ma ben piazzati...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
ww.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Siphon »

Qualche screen per invogliare...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
y7.jpg
g65.jpg
f56.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Siphon »

Altri...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
89.jpg
y67.jpg
wq.jpg
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Topixtor »

Grazie delle belle parole e dell'entusiasmo :D
Non nascondo di aver dubitato parecchio prima di pubblicarlo. E intendo dire quasi un anno.
Sono fatto così, quello che faccio lo vedo sempre come brutto e imperfetto.
Non significa che non dovete fare delle critiche se lo ritenete opportuno, sono apertissimo a qualunque genere di consiglio :D

EDIT: Mi sono appena accorto di aver scritto "Aspidetr.it" nel readme.
L'emozione gioca brutti scherzi :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. tranquillo :) , "tutte le strade portano a Roma" :D (sistemato ;) ) .. questo fine settimana lo giocherò anche io :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Siphon »

Ovviamente tutto è perfezionabile ma alcuni bug che hai descritto nel readme non mi sono capitati, ad esempio quello della scomparsa delle botole, tranne un crash, ma solo uno, nella stanza menzionata. Si può anche migliorare l'illuminazione che comunque già così è stata coerentemente applicata in base agli ambienti...
Ci sono idee e razionalità di costruzione e progetto per affermare che già così è un buon lavoro... :approved:
Anch'io sono di parte per le ambientazioni stile tr2... :asd:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Simone »

Confermo che nella stanza del primo segreto se si salta il gioco crasha; inoltre ho riscontrato qualche errore a livello grafico nella stanza dopo.....causa probabilmente il pavimento semi-invisibile, muovendosi diventa un ballerio di texture :asd:

Per ora mi fermo qui prima di usare la seconda chiave rossa :approved: i segreti ho preferito il primo, anche se avresti potuto nasconderli meglio, un medipack ad esempio è nascosto meglio di quest'ultimi ;)




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 33.jpg
Image 32.jpg
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Topixtor »

Confermo per il pavimento, così come altre piccole cose ha deciso di smettere di funzionare bene ad un certo punto dello sviluppo :asd:
Per quanto riguarda i segreti, ammetto che non siano proprio complicati... potrebbero cambiare un pò nella versione finale :D
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Alessandro »

Ma che apre o cosa aziona questa leva? (Sono in cima alla struttura dopo le pedane a tempo) :mumble:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Leva 01.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Siphon »

► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Alessandro »

Grazie Siphon..... Finito anche io :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Drilling Site (Demo) by Topixtor

Messaggio da Simone »

ripreso e finito, parte finale con pro e contro

pro

ho apprezzato l'intensificarsi della difficoltà con le pedane a tempo e salti precisi e prima ancora
► Mostra testo
contro

il backtracking obbligatorio dopo aver azionato il pulsante con cane e ritorno presso identico percorso.....avresti potuto creare una via secondaria come ritorno, magari con un percorso alternativo di pedane :sbam: tienile a mente queste cose nella fase finale ;)




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 35.jpg
Image 34.jpg
Rispondi