SMT

Un po' di mistero su un nuovo progetto

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Nillc ha scritto:Splendide novità, il progetto sta diventando virale, il che di questi tempi è decisamente ottimo :) Attendiamo novità, io in particolare sono incuriosito da...
overhill ha scritto:Buone nuove :)

Ci siamo visti con Stefano, che è un ragazzo bello e gentile, farebbe la felicità di molte ragazze (e qualche ragazzo) :)
:D
Immaginavo :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: SMT

Messaggio da Blu »

overhill ha scritto:Buone nuove :)

Ci siamo visti con Stefano, che è un ragazzo bello e gentile, farebbe la felicità di molte ragazze (e qualche ragazzo) :)

Siamo andati in birreria con SMT e abbiamo fatto uno dei nostri soliti "brain-storming" alla fine del quale sono saltate fuori un sacco di idee.
Una delle più belle è il logo del CarMa, il locale in cui avvengono la maggior parte delle "scene".
Doveva essere semplice e d'impatto insieme, facile da ricreare ma anche immediatamente riconoscibile :)

Quella che vedete è una delle prime immagini: c'è il logo con il nome del locale, mentre la macchia di sangue (o sugo?) con l'impronta della chela è stata aggiunta per studiare la copertina.

La novità successiva è che, molto probabilmente, dal prossimo mese il CarMa esisterà davvero! :)
Un locale di amici di SMT ha saputo di questo progetto e vorrebbe cambiare temporaneamente il nome per "giocare" con l'argomento "scopriamo il buono che c'è nelle persone" :D

Ci sarà da divertirsi! :D
Caspita :D .. bellissima l'idea di renderlo così "reale" :) , e grandiosi i gestori del locale, non vedo l'ora di vedere come si evolve :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Aggiornamento!

All'incirca dalla metà di ottobre, cominceranno ad avvenire cose incredibbbbili!
Il progetto del "CarMa" in carne e ossa (si fa per dire) si sta concretizzando, e dalla metà del prossimo mese, appunto, dovrebbe cominciare questa novità.
Ci saranno presentazioni e inviti all'inclito e al volgo, e - questa è la notizia più succulenta - tutta la pubblicità al libro sarà gestita dai PR del locale (e quindi sarà gratis per il vostro umile scrittore!) :D

Oh, tenetevelo per voi, eh?
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Sto rompendo una "consegna del silenzio" molto stringente, ma ci tenevo a mettervi a parte di questa meravigliosa novità ;-)

Mi raccomando, non divulgate questa immagine, se no mi pelano...
Allegati
La copertina...
La copertina...
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: SMT

Messaggio da Nillc »

:love: :love: :love: :love: :love: :love: Amola già da morire!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: SMT

Messaggio da Blu »

43_38 ... bella :D , di quelle che sugli scaffali in libreria incuriosiscono subito :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Il disegno prosegue nell'"aletta" del sovracopertina, e dall'altra parte, in quarta e nell'altro risvolto, ci sono i richiami al romanzo e le nostre (mia e di Sergio) biografie :-)

Ovviamente la sua è più lunga, essendo lui "richiamo" principale (ecco perché è primo nell'elenco degli autori) :-)

Sono agitatissimo: la cosa sta prendendo corpo in maniera rapidissima :-D
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Vabbe', vi metto anche la quarta di copertina :-)
Allegati
Quarta di copertina.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: SMT

Messaggio da Blu »

Mette i brividi l'idea che sia diventato "reale" :D ... caspita, manca veramente pochissimo :) : come procede il "CarMa"? Il libro uscirà nelle librerie prima o dopo l'evento nel locale?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Se va tutto come speriamo, i due eventi dovrebbero essere più o meno contemporanei, o almeno nello stesso periodo
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Ed ecco i nostri faccioni :D

(La mia microbiografia l'ho leggermente cambiata, ma più o meno è questa)
Allegati
Risvolto di quarta.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: SMT

Messaggio da Nillc »

Io prenoto un'intera tiratura (un'intiratura :D) autografata :D (c'è lo sconto parentame, noh? :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: SMT

Messaggio da overhill »

Be', ovviamente ne hai una copia autografata in omaggio, chiaro :-)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: SMT

Messaggio da Blu »

Io mi prenoto per una nuova seduta/incontro per autografi :asd: , facciamo allo stesso Bar all'angolo :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: SMT

Messaggio da Nillc »

Stavolta però vengo pure io :D tanto ormai sono di casa...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi