Trle.net

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Trle.net

Messaggio da Ranpyon »

Come ho detto potrebbe anche non trattarsi di un attacco hacker. Anche se il fatto che un utente di TRF tentando di aprire la homepage di trle.net tramite Google abbia visto aprirsi un sacco di popup pubblicitari possa in effetti far pensare a qualcosa del genere purtroppo.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Trle.net

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto: Come ho detto potrebbe anche non trattarsi di un attacco hacker. Anche se il fatto che un utente di TRF tentando di aprire la homepage di trle.net tramite Google abbia visto aprirsi un sacco di popup pubblicitari possa in effetti far pensare a qualcosa del genere purtroppo.

Sto leggendo anche io su TRF... ma non si può contattare Michael tramite un'altra mail? Ha un profilo FB? E' iscritto a trf?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Trle.net

Messaggio da YoungLara89 »

Non funziona piu di nuovo...ma si puo?? :cry: :wall: :? è tutto fermo...




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Trle.net

Messaggio da Simone »

Che tristezza ragazzi .. :roll:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

Trle.net

Messaggio da Danielecroft2001 »

Ma dai, seriamente?
Che giramento di scatole. Manco posso andare su trle.net per vedere delle informazioni sui livelli per motivi miei? Bah.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Trle.net

Messaggio da Siphon »

Talos ha scritto:
Ranpyon ha scritto: Come ho detto potrebbe anche non trattarsi di un attacco hacker. Anche se il fatto che un utente di TRF tentando di aprire la homepage di trle.net tramite Google abbia visto aprirsi un sacco di popup pubblicitari possa in effetti far pensare a qualcosa del genere purtroppo.

Sto leggendo anche io su TRF... ma non si può contattare Michael tramite un'altra mail? Ha un profilo FB? E' iscritto a trf?
Non c'è solo lui come amministratore quindi sarà al corrente della situazione...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Trle.net

Messaggio da ultraXgiotr99 »

avevo già visto che il rilascio della Back to Basic è stato slittato al 16 Aprile ma ora non so come andrà :roll:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Trle.net

Messaggio da Talos »

Siphon ha scritto: Non c'è solo lui come amministratore quindi sarà al corrente della situazione...

Speriamo... :|




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Trle.net

Messaggio da Roberto web »

Proprio una sorpresa pasquale .... speriamo risolvano in pochi giorni.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Trle.net

Messaggio da YoungLara89 »

Ancora niente raga... :( :( non stanno uscendo nemmeno nuovi livelli.. :(




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Trle.net

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Trle.net

Messaggio da Siphon »

YoungLara89 ha scritto: Ancora niente raga... :( :( non stanno uscendo nemmeno nuovi livelli.. :(
C'è un lento e progressivo esaurimento di costruttori, in parte anche la BtB contribuisce ad impoverire le uscite concentrando in un periodo limitato una buona parte di livelli trattando un solo argomento che toglie spazio alla diversificazione di classi di livello che un tempo erano abbondanti e infine, ma non ultimo, i grandi progetti che richiedono tempi molto lunghi...
Insomma c'è da preoccuparsi...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Trle.net

Messaggio da YoungLara89 »

Ciao Siph :hello: eh si purtroppo ho notato anche io questa cosa...c'è da preoccuparsi veramente, l'unica mia consolazione sono i livelli custom, se finiscono anche questi..non ci voglio pensare nemmeno... :(

Bene @ultraXgiotr99 corro subito :D




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Trle.net

Messaggio da Talos »

Siphon ha scritto: C'è un lento e progressivo esaurimento di costruttori, in parte anche la BtB contribuisce ad impoverire le uscite concentrando in un periodo limitato una buona parte di livelli trattando un solo argomento che toglie spazio alla diversificazione di classi di livello che un tempo erano abbondanti e infine, ma non ultimo, i grandi progetti che richiedono tempi molto lunghi...
Insomma c'è da preoccuparsi...

Creare un livello non è una cosa fattibile in pochi mesi: ci sono alcuni mostri (io li chiamo così), in grado di creare robe enormi in pochissimo tempo, ma la maggior parte dei LD ha bisogno di tempo. Ho visto quando ho partecipato alla BtB Greca, e creare in così poco tempo un livello non fa per me. Troppo stress, troppi limiti ed altro. Preferisco prendermi tutto il tempo possibile e rilasciare qualcosa di diverso.
E come dice Siphon, la BtB monopolizza una classe intera, e dopo aver giocato tre o quattro livelli uguali (perché il set è quello, non c'è storia) la cosa inizia a stufare. C'è gente che rilascia solo per la BtB (tipo i cantanti che partecipano a Sanremo: non li vedi per tutto l'anno ma vengono riesumati solo per il Festival) :roll: o gente che fa solo remake su remake di altri remake. Contenti loro, contenti tutti... :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Trle.net

Messaggio da Siphon »

YoungLara89 ha scritto: Ciao Siph :hello: eh si purtroppo ho notato anche io questa cosa...c'è da preoccuparsi veramente, l'unica mia consolazione sono i livelli custom, se finiscono anche questi..non ci voglio pensare nemmeno... :(
Per fortuna ce ne sono ancora tanti... :approved:

Talos ha scritto: la BtB monopolizza una classe intera, e dopo aver giocato tre o quattro livelli uguali (perché il set è quello, non c'è storia) la cosa inizia a stufare. C'è gente che rilascia solo per la BtB (tipo i cantanti che partecipano a Sanremo: non li vedi per tutto l'anno ma vengono riesumati solo per il Festival) :roll: o gente che fa solo remake su remake di altri remake. Contenti loro, contenti tutti... :roll:
Esatto, sarebbe il caso di ridimensionarla oppure snobbarla completamente...o numero chiuso con al massimo 10 livelli!!!! .....scelti a sorteggio tra tutti i potenziali partecipanti...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Rispondi