HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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Simone
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HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Simone »

Per me sarebbe un onore come sempre :D

Per quanto riguarda il telefono dispongo di un Galaxy S3 Neo che ormai risulta un po vecchiotto ma a me basta e avanza, e devo dire che in quanto a velocità, giochi e non, va alla grande...per certi versi anche più veloce del tablet che ti ho citato, sarà perchè il tablet non l'ho mai formattato e forse usandolo poco si sarà un po arrugginito, mentre il telefono bene o male è sempre sotto continua carica :asd:




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Blu
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Messaggio da Blu »

psiko ha scritto: Ma c'è una "demo" in circolazione che dovrebbe essere pubblicata a giorni, forse un po' più pesante di questa (e quindi più esosa di hardware), ma potrebbe esserti utile per apprezzare le potenzialità di Unity su Android e Lara in un ambiente dettagliato da godere su telefonino/tablet..... @Blu...? :D
Alla fine di questa settimana (salvo imprevisti) :D :approved:




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ultraXgiotr99
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HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Uhhh bello :D
Con Galaxy S7 non dovrei avere problemi vero ? :asd:




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Simone
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Messaggio da Simone »

Blu ha scritto:
psiko ha scritto: Ma c'è una "demo" in circolazione che dovrebbe essere pubblicata a giorni, forse un po' più pesante di questa (e quindi più esosa di hardware), ma potrebbe esserti utile per apprezzare le potenzialità di Unity su Android e Lara in un ambiente dettagliato da godere su telefonino/tablet..... @Blu...? :D
Alla fine di questa settimana (salvo imprevisti) :D :approved:
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Messaggio da psiko »

eh, mi sa che alla fine gli imprevisti ci sono stati XD
Ma a parte quella demo per Android, eccomi a mostrarvi qualcosa degli FMV di HS season2 :) tanto per mostrare che non spuntano dal nulla, ma hanno anche loro un "dietro le quinte" e una fase di realizzazione... che da aprile 2016 ancora mi porterò dietro per un paio di mesi :)

Questo vi mostra il "copione" di HS2, ovvero la sceneggiatura di uno degli fmv (ho sfocato intenzionalmente per non fare spoiler) XD
Immagine

e questo vi mostra un'ambientazione di uno degli fmv, anche se non sono precisamente felicissimo di renderla pubblica, perché potrebbe essere spoiler, ma almeno si capisce poco XD

Immagine

Devo quindi: finire l'ultimo livello (dura 7 o 8 minuti, ho quasi finito di realizzarlo) e poi gettarmi dal balcone XD nel senso che gli ultimi due fmv sono difficilissimi da realizzare e adesso non posso più rimandare XD Spero di iniziare il testing per maggio :)

Enjoy! :)
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Messaggio da Siphon »

psiko ha scritto:
e questo vi mostra un'ambientazione di uno degli fmv, anche se non sono precisamente felicissimo di renderla pubblica, perché potrebbe essere spoiler, ma almeno si capisce poco XD
XD XD :lol:




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Messaggio da Blu »

Master of Temptation XD , ti stai specializzando in (sofferti) "vedo e non vedo" sempre più accattivanti :D
psiko ha scritto:
Blu ha scritto:Alla fine di questa settimana (salvo imprevisti) :D :approved:
eh, mi sa che alla fine gli imprevisti ci sono stati XD
XD , purtroppo la demo è legata ad un progetto più ampio :) , ma non manca molto al suo rilascio ;)




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Messaggio da Code-121 »

Grande psiko, sei un mito! Allora io ho ripreso in mano più volte Hypersquare stagione 1, poi ho dovuto lasciarlo per vari motivi, alcuni legati al fatto che non riuscivo a giocarci bene con Windows 10 e il mio vecchio PC. Ora ho trovato la giusta configurazione che mi ha portato a riprenderlo in mano proprio in questi giorni, ho appena ripreso da dove avevo lasciato, cioè all'inizio del terzo livello, quello che spiega le nuove mosse disponibili. Pertanto ho ancora da godermi tutta la prima stagione, mi sa che ora che lo finisco fa in tempo ad arrivare pronta pronta la seconda stagione :love:
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Messaggio da psiko »

grazie a tutti :) è balenato un piccolo argomento di discussione, riporto i due messaggi qui di seguito, presi da altro topic :)
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Messaggio da psiko »

psiko ha scritto:
06 aprile 2017, 16:44
io farò livelli finché ci sarà chi li gioca :)
per fare una battuta, potrete dire che il trle sarà morto quando mi metterò a fare remake anche io :asd: (non accadrà mai, anche se ultimamente mi è balenata l'idea di rifare il mio tr-a con la grafica di hypersquare) XD
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Messaggio da psiko »

Roberto web ha scritto:
06 aprile 2017, 19:01
psiko ha scritto: io farò livelli finché ci sarà chi li gioca :)
per fare una battuta, potrete dire che il trle sarà morto quando mi metterò a fare remake anche io :asd: (non accadrà mai, anche se ultimamente mi è balenata l'idea di rifare il mio tr-a con la grafica di hypersquare) XD
Da un punto di vista grafico e tecnico sarebbe molto bello poter giocare un remake ,ma troppo lavoro.
Credo che ogni opera sia abbinata al periodo nel quale e' stata creata. Per questo ha anche valore storico.
Il Tr- A va bene così come e' stato concepito.
Inoltre Hyperquare 2 procede e a meno che tu non viva in una dimensione dilatata, ti ci vuole ancora del tempo per finirlo :)
Risposta di Roberto Web :)
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Messaggio da psiko »

Ed ecco la mia risposta :)
Rob, in realtà pensavo che a te avrebbe fatto anzi piacere :D
Considera che la parte "geometrica" di un livello (quella che riguarda la "visualizzazione"), è la parte più semplice e veloce :) Potrei rifare il look ad un livello anche in 15 giorni o in un mese, in livelli già finiti :) il problema nei livelli è rendere tutto giocabile e bug-free, e in tutto TR-A il gameplay è completato e funzionante :) Quindi in realtà non dovrei metterci che meno di 2 anni dal rifargli il look completamente... ma era solo un'idea balenata, e che avrà senso solo DOPO che finisco tutto HS, per avere tutti i miei giochi con la stessa grafica e poter giocare tutto TR-A e HS di seguito come un'unica "avventura", visto che le due storie convergono :)
Per adesso realizzerò solo i seguiti di HS, e HS2 è quasi terminato: mi sto dilungando perché devo realizzare molti filmati FMV, ma i livelli da giocare sono già conclusi da oltre un anno :) HS3 per esempio non avrà bisogno di così tanti fmv come HS2, per cui SPERO di finirlo prima :)
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Messaggio da Siphon »

Il remake di TR-A potrebbe essere una transizione tra la conclusione della trilogia di HS e l'inizio di nuovi progetti...
Sicuramente hai dei nuovi progetti... :asd:
Se spifferi qualcosa adesso sarebbe un'anteprima mondiale... :D




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Messaggio da psiko »

progetti ne ho sempre :) per adesso però mi concentro sul terminare HSs2, e poi inizierò HSs3 mentre voi farete il testing e lo giocherete :) Ho già raccolto info, idee, e ho già la "storia" scritta negli eventi principali che accadranno :) Come in una serie TV, HSs2 risponderà ad alcune domande sorte nella prima stagione, e nel finale prepara la successiva :)
Oltre HS, forse (FORSE) c'è il remake di TR-A, ma siccome se ne parla fra qualche anno, e siccome richiederà almeno due anni di lavoro, non si sa cosa ne sarà di noi (GRATT) :D e se ci saranno persone ancora interessate ai livelli custom :) (oltre che ai miei livelli) :) Quello che so è che HSs3 sarà all'impronta della pazzia, nel senso che terrò in mente proprio il termine "pazzia" mentre lavorerò XD ma per adesso... finisco HSs2 :)
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Messaggio da DJ Full »

I hope you'll invent real time travel soon, so I can go back in time and warn myself what not to buy... I'll also convince the manufacturers what parts they shouldn't produce at all, so more of those which made sense can be made cheaper.
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