[AET'17] Scaramucce by Talos

Aspidetr Easter Time 2017

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Blu »

Livello primaverile realizzato da Talos come omaggio per i 20 anni di Tomb Raider e Lara Croft e rilasciato durante l'Aspidetr's Easter Time 2017, settima edizione del progetto pasquale di aspidetr.com :D :





Scaramucce




Immagine

Il nome "Scaramucce" è tratto da un brano del Rondò Veneziano.



Storia: Venezia, Primavera 1997: Lara arriva nella città lagunare, alla ricerca di Marco Bartoli e del suo covo. Ma prima di raggiungere il sestriere controllato dalla setta della Fiamma Nera, dovrà attraversare parte della città e perdersi nei magici vicoli della Serenissima...

Immagine
► Mostra testo

Immagine



Immagine


Segreti: 2 :secret:

Installazione: il livello non necessita di installazione, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

Note: ll livello è dedicato al padre, venuto a mancare all'inizio dell'anno dopo una lunga battaglia contro un terribile male Immagine

Download: Dim. 62.1.MB, scaricabile da qui :) :


Immagine



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Nillc »

Wow, si inizia col botto :love: ed è bello vedere Talos che torna al LE :) Scarico!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Talos »

Ringrazio tutti per il supporto, i consigli, la vicinanza e l'aiuto durante il periodo piú buio e triste della mia vita. Ringrazio in particolare Deltuzz @Delta per avermi aiutata ad inserire la dedica a fine livello




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Nillc »

Il livello è bellissimo, ma io mi son bloccato :D

Dopo tanto tribolare sono giunto in una stanzatta, dove ho ammazzato due sgherri e conquistato un draghetto d'argento, che non so se sia o meno un segreto. Ho provato a darlo alla Lara di Tr2 (:D), ma non lo vuole :? resta chiusa un'altana sospesa con dietro uno sgherro e il suo cane, non trovo la chiave di nessuna maniera.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
10 aprile 2017, 12:11
Il livello è bellissimo, ma io mi son bloccato :D

Dopo tanto tribolare sono giunto in una stanzatta, dove ho ammazzato due sgherri e conquistato un draghetto d'argento, che non so se sia o meno un segreto. Ho provato a darlo alla Lara di Tr2 (:D), ma non lo vuole :? resta chiusa un'altana sospesa con dietro uno sgherro e il suo cane, non trovo la chiave di nessuna maniera.
Il drago tienilo da parte :approved:

I gatti miagolano... per un motivo :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
10 aprile 2017, 12:15
Nillc ha scritto:
10 aprile 2017, 12:11
Il livello è bellissimo, ma io mi son bloccato :D

Dopo tanto tribolare sono giunto in una stanzatta, dove ho ammazzato due sgherri e conquistato un draghetto d'argento, che non so se sia o meno un segreto. Ho provato a darlo alla Lara di Tr2 (:D), ma non lo vuole :? resta chiusa un'altana sospesa con dietro uno sgherro e il suo cane, non trovo la chiave di nessuna maniera.
Il drago tienilo da parte :approved:

I gatti miagolano... per un motivo :asd:
Ehm :mumble:

EDIT: Risolto (geniale!) e portato a termine il livello :) Complimenti Tal, è davvero bellissimo e la dedica finale molto toccante :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Roberto web »

Iniziato adesso. Un livello Venezia e' quello che ci voleva.
Significativa la dedica a tuo papa', anche il mio e' mancato
e sono queste memorie a tenerli sempre vivi nella nostra mente.

Ho recuperato una ..
► Mostra testo
so dove si trovano i simpatici animaletti.

Recuperato drago di Giada
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Talos »

Roberto web ha scritto:
10 aprile 2017, 15:24
Iniziato adesso. Un livello Venezia e' quello che ci voleva.
Significativa la dedica a tuo papa', anche il mio e' mancato
e sono queste memorie a tenerli sempre vivi nella nostra mente.


Recuperato drago di Giada
► Mostra testo
Stessa cosa detta a Nillc, tienilo da parte :D

Quando Delta mi ha aiutata ad inserire la dedica non ho resistito al pianto... ricordo ancora quando stavo costruendo il Title di questo livello, tra Natale e Capodanno, e pensavo tra me e me "dai che le cose stanno migliorando", e invece è tutto crollato pochi giorni dopo. Mi sembra ancora impossibile. Era una giornata quasi primaverile, come oggi...

Era da parecchio tempo che volevo costruire un livello ambientato a Venezia (Scaramucce è in lavorazione da qualche anno), ma ero anche stufa della solita Venezia raideriana poco veritiera. Quindi ho deciso di fare una nuova Venezia con tanto di acqua sporca XD, insegne, balconi arrugginiti con fiori e cammei legati alla fine degli anni Novanta (tipo un'insegna del Totip! Ed ovviamente una locandina di un film che uscì quell'anno e che è il film preferito della sottoscritta).
Nillc ha scritto:
10 aprile 2017, 14:59


Ehm :mumble:

EDIT: Risolto (geniale!) e portato a termine il livello :) Complimenti Tal, è davvero bellissimo e la dedica finale molto toccante :)
Nulla è messo lì per caso :sbam:

Grazie, sono contenta. Ringrazio anche Gianmarco che mi ha tradotto la dedica in inglese.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Nillc »

Una cosa che ho sempre pensato sui livelli ambientati a Venezia è che sarebbe simpatico e opportuno mettere una seconda barra della tossicità insieme a quella dell'ossigeno :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:Una cosa che ho sempre pensato sui livelli ambientati a Venezia è che sarebbe simpatico e opportuno mettere una seconda barra della tossicità insieme a quella dell'ossigeno :D
Ci avevo pensato, ma poi vallo a spiegare a 3/4 dei giocatori che l'acqua della laguna veneziana é radioattiva e non come quella falsa di Core :huahua: . Quindi per evitare magagne come "eh, ma in TR2 si può nuotare!!! Vergoniaaah!!1!1!, ho lasciato perdere. Ma l'acqua zozza dovevo metterla (magari anche qualche sacco della pattumiera XD)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
10 aprile 2017, 19:42
Nillc ha scritto: "eh, ma in TR2 si può nuotare!!! Vergoniaaah!!1!1!

:huahua: :huahua: :huahua: :huahua:





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
10 aprile 2017, 20:12

:huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
Son capaci di farci un meme tanto in voga su FB con l'immagine della laguna del mio livello con scritto frasi tipo "Nei livelli custom hanno deciso di non far nuotare Lara come in TR2! Condividi se sei indignato!" :huahua: Giuro, io ci scherzo sopra ma ho visto meme abbastanza simili (non in italiano) su TR, quindi... :roll: non ho parole. Gente matta che popola il web XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da LoreRaider »

*tosse*naziraider*tosse* :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Talos »

LoreRaider ha scritto:
10 aprile 2017, 21:30
*tosse*naziraider*tosse* :asd:
Conosciuti anche come CGC :huahua: basta, va XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[AET'17] Scaramucce by Talos

Messaggio da Syberia »

Grazie mille Talos per questo bel livello!! :love: :)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi