[AET'17] Holidays with Spirits

Aspidetr Easter Time 2017

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Blu »

Livello realizzato per settima edizione dell'Aspidetr's Easter Time 2017, progetto pasquale di aspidetr.com, da parte di Greywolf :D




Holidays with Spirits




Immagine



Storia: Maggie si sentiva come la protagonista di una favola o di un vecchio film: uno zio, che conosceva a malapena, le aveva lasciato in eredità un castello in Scozia. C’erano un po’ di lavori da fare nella vetusta magione, ma Maggie era entusiasta: “Lo trasformerò in un bed and breakfast! I turisti adorano i luoghi in cui si narra che vi siano i fantasmi!”

Ben presto, però, Maggie si rese conto che i fantasmi non erano solo semplici leggende: cominciarono ad apparirle nel cuore della notte terrorizzandola. Temendo che fosse solo autosuggestione, chiese a Wesley, il tuttofare che aveva sempre dato una mano a suo zio, di fermarsi qualche notte al castello con lei. Wesley si era occupato per anni della manutenzione del castello e certo avrebbe scoperto che dietro alle inquietanti presenze che lei credeva di percepire (o addirittura di vedere) ci fosse una spiegazione razionale. Invece anche lui assistette sgomento all’apparizione di alcuni spettri.

Maggie era spaventata e temeva che gli spiriti la minacciassero di morte. Per questo motivo chiese aiuto alla sua amica Lara, la quale fu ben contenta di trascorrere qualche giorno di primavera in vacanza in un vecchio castello scozzese: avrebbe pensato lei a sistemare i fantasmi una volta per tutte!

Immagine
► Mostra testo

Immagine



Immagine


Segreti: 1 :secret:

Installazione: il livello non necessita di installazione, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Se volete giocare la versione italiana sarà sufficiente cancellare il file "English.dat" dalla cartella "HwS". Se con Windows 7 e Windows 8 il gioco si carica molto lentamente prova a utilizzare "new_64_Tomb4.exe".

Note e informazione sui bug:
  • Alcuni pezzi neri degli scacchi non hanno collisioni per permettere a Lara di muovere agevolmente i bianchi.
  • Attenzione alle porte a tempo: se c'è un rising block che richiude il passaggio mentre Lara ci passa sopra lei può restare intrappolata dentro al blocco.

Download: Dim. 70.4 MB, scaricabile da qui :) :


Immagine



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Siphon »

Date un'occhiata a questi spiriti...ci sono sorprese... :D




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da larax »

mah io sono gia' ferma nella stalla...si muove la cassa e un sacco ma che pro'? :mumble: :mumble: :mumble: '
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Siphon »

Larax...
► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da larax »

:D :D :D vedo di rimediare...grazie Siph
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da larax »

ora è scomparsa la guida ...
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da yoghi »

sono bloccata in casa, ho dato da mangiare al cavallo, sono rientrata, ho un proiettore e le chiavi.(ho perso la guida) :| non so che fare :mumble:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Nillc »

yoghi ha scritto:
18 aprile 2017, 14:46
sono bloccata in casa, ho dato da mangiare al cavallo, sono rientrata, ho un proiettore e le chiavi.(ho perso la guida) :| non so che fare :mumble:
Vai nella torre dov'è apparsa la fantasma e guarda bene le torce ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da yoghi »

Grazie! era l'unica torcia che, al buio, non avevo visto! io sono abituata a girare al buio come i miei amici gatti, ma purtroppo non sono un gatto, per fortuna che ci sono i flares(si dice così?)
Grazie ancora!




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Nillc »

Portato a termine :) Grey non si smentisce mai, livello carinissimo con begli enigmi, semplice ma mai banale :) Sul finale mi è venuto in mente
► Mostra testo
Comunque questa edizione dell'AET passerà alla storia come una delle più belle e ricche: tre livelli su tre meravigliosi!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Talos »

yoghi ha scritto:
18 aprile 2017, 14:46
sono bloccata in casa, ho dato da mangiare al cavallo, sono rientrata, ho un proiettore e le chiavi.(ho perso la guida) :| non so che fare :mumble:
Io non ho le chiavi... e nemmeno il proiettore xD

Mi son mangiata quattro livelli della BtB in niente, e qua mi blocco :oops: XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Siphon »

► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Talos »

Siphon ha scritto:
19 aprile 2017, 22:59
► Mostra testo
Al pc guardo! Grazie xD

EDIT:
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
19 aprile 2017, 15:28
Comunque questa edizione dell'AET passerà alla storia come una delle più belle e ricche: tre livelli su tre meravigliosi!
Concordo assolutamente Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

[AET'17] Holidays with Spirits

Messaggio da Siphon »

Talos ha scritto:
Siphon ha scritto:
19 aprile 2017, 22:59
► Mostra testo
Al pc guardo! Grazie xD

EDIT:
► Mostra testo
Rientra in casa...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Rispondi