Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Messaggio da psiko »

Navigando ho trovato questo articolo pubblicato oggi.
http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... arl/33957/
Ho pensato che potesse essere di aiuto a qualcuno qui, fra i vari autori che allietano il forum :) leggetelo fino in fondo :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:
24 aprile 2017, 14:51
Navigando ho trovato questo articolo pubblicato oggi.
http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... arl/33957/
Ho pensato che potesse essere di aiuto a qualcuno qui, fra i vari autori che allietano il forum :) leggetelo fino in fondo :)
Letto... molto interessante :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Messaggio da Nillc »

Grandioso @psiko :D
L'autore è stato abbastanza velenoso, sicuramente più di quanto non lo sia stato io in altre circostanza (... o no?), ma purtroppo è la triste realtà.
Io però sostengo anche che il gioco perverso è alimentato anche da tutte quelle pseudo-case editrici quali Gruppo Albatros et similia che speculano su tutto quanto è scritto nell'articolo che hai postato.... onestamente continuo a sentirmi in pena per chi casca in queste trappole.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Messaggio da overhill »

Interessante, con spunti da tenere presenti :)

Sulla EAP dà solo un accenno, ma l'argomento non era quello, in effetti... :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Messaggio da Blu »

Bevuto in un istante :) ... bellissimo articolo @psiko :D , con la dovuta ironia (e tante risate XD ) ci si rende conto di cosa fare e non fare inviando il proprio materiale :) : può sembrare estremo, ma una doccia fredda di questo tipo è indubbiamente molto utile :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Aiuti agli autori per farsi pubblicare :)

Messaggio da psiko »

sì, è stato acido, ma io sarei stato molto peggio... e Nillc ha un file che lo testimonia, almeno su uno degli aspetti che riguardano l'argomento (la paranoia di venir copiati e derubati del proprio capolavoro se si spedisce il file/manoscritto) :)
Sfido chiunque nel non essere cascato in uno o più punti affrontati in quell'articolo.. che affronta molti temi, ma se letto bene a mente serena, in realtà almeno per quanto mi riguarda, rassicura e dà speranze :)
Io non ho ancora spedito nulla di mio, almeno a nessuno "seriamente", ma un racconto al loro trimestrale l'ho spedito in seguito a questo articolo... speriamo bene :) L'ho fatto perché mi è sembrato che leggessero davvero ciò che gli arriva.. ma è una cosa che non credo che ripeterò in futuro o in altre occasioni, sono molto... timido :D XD
Rispondi