I nostri animali ^^

mici, cani & C.

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

I nostri animali ^^

Messaggio da Blu »

Mi spiace tantissimo Yoghi, un grande abbraccio a te e tante coccole a Ciop, rimasto solo :(




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

I nostri animali ^^

Messaggio da yoghi »

Anche Toni piedini bianchi ha passato il ponte dell'arcobaleno, era un gattone buono, tranquillo e molto affettuoso. Ora Ciop e Teodora sono soli.




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Allegati
imgserver.php.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

I nostri animali ^^

Messaggio da bashira »

:( povero micione. Cosa è successo? investito anche lui?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

I nostri animali ^^

Messaggio da yoghi »

Vecchiaia: insufficienza renale e cardiaca. Gli si era gonfiata la panciona in maniera impossibile e non magiava più, Lo abbiamo curato con integratori renali, pastiglie per il cuore e 2 flebo sottocutaee al giorno, ma non riusciva più a mangiare, nè a camminare senza barcollare. Il veterinario ha detto che comunque soffriva. L'ultimo mese e mezzo lo ha fatto in casa e probabilmente per lui, vecchio randagio, è stato il più bel periodo della sua vita. Mi aveva rubato la mia poltrona ed io, alla sera, vedevo la tv vicino a lui sul materassino per cani poggiato a terra. Era arrivato da solo 3 anni, senza pelo e coperto di sangue, magro come una radiografia. Non so come è stata la vita di Toni prima, però spero che alla fine sia stata comunque migliore.




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

I nostri animali ^^

Messaggio da Blu »

Da quel che racconti credo proprio di sì, è entrato a far parte della vostra famiglia in tutto e per tutto, e il come ha passato l'ultimo periodo della sua esistenza con voi accanto fino alla fine lo ha dimostrato.. un grande abbraccio @yoghi 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

I nostri animali ^^

Messaggio da yoghi »

Grazie a tutti, però è sempre un pò triste




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Rispondi