Universo Parallelo by Franky

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Simone »

L'importante è l'impegno che ci hai messo nel farlo... :approved:
Teone ha scritto:
21 maggio 2017, 10:26
Quando ho visto quel mega robot che assomiglia a quello che usa Sigourney Weaver nel finale di Alien 2 per un attimo ho sperato che ci si potesse salire sopra. Avrei stritolato volentieri quello stronzetto di C1-P8. :asd:
:lol:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Roberto web »

Teone ha scritto:
21 maggio 2017, 10:26
Quando ho visto quel mega robot che assomiglia a quello che usa Sigourney Weaver nel finale di Alien 2 per un attimo ho sperato che ci si potesse salire sopra. Avrei stritolato volentieri quello stronzetto di C1-P8. :asd:

In fase di Test ci siamo saliti e anche fatto qualcosa ma come ha detto Franky ancora deve essere perfezionato,credo possa essere disponibile tra un po' :) Invece C3P8 funziona bene :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

Simone ha scritto:
21 maggio 2017, 13:56
L'importante è l'impegno che ci hai messo nel farlo... :approved:
Teone ha scritto:
21 maggio 2017, 10:26
Quando ho visto quel mega robot che assomiglia a quello che usa Sigourney Weaver nel finale di Alien 2 per un attimo ho sperato che ci si potesse salire sopra. Avrei stritolato volentieri quello stronzetto di C1-P8. :asd:
:lol:
Ciao Teone
nel progetto originale Lara poteva salire sopra il Mech Warrior, nelle mie prove singole funzionava, ma poi nel livello globale, non funzionava più questo a causa di un BUG presente nell'oggetto, che impediva Lara di salire sopra e guidarlo.

Siccome il Mech Warrior non può ne sparare, ne uccidere nemici non può far niente finchè il creatore di tale oggetto non abilita queste funzionalità, per il momento è tanto che ho potuto far funzionare gli altri come il Cleaner Robot, C1-P8 e parzialmente la Gru.

Spero che per il prossimo livello si possa utilizzare.

Ciao Franky
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Blu »

Su segnalazione di Franky vorrei ricordare che è possibile lasciare una recensione/review del livello :) : per commentare/votare basterà cliccare sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello, sono accettate recensioni sia in lingua italiana che inglese 29_381 29_382 :approved:

Le recensioni sono da sempre un utile sistema di comunicazione fra giocatori e LDs (e fra giocatori stessi): attraverso esse è possibile per un Level Designer capire cosa funziona o meno in un livello e così migliorarsi :) , e può anche aiutare i giocatori a capire cosa aspettarsi dal livello, incuriosirli e invogliarli o meno a scaricare il gioco. Molte vengono inserite direttamente qui sul forum, ma è facile perderne la visione all'interno di pagine di richieste di aiuto e altro, per cui consiglio di riportarle anche sul sito, dove saranno sempre visibili nella pagina/scheda del livello :)


PS: utili consigli per la compilazione li trovate in questo topic




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Simone »

Ma certo Franky, recensirò anche questo ma prima devo far saltare fuori il segreto che ho mancato :asd:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

Simone ha scritto:
22 maggio 2017, 23:24
Ma certo Franky, recensirò anche questo ma prima devo far saltare fuori il segreto che ho mancato :asd:
Grazie Simone
la Recensione è molto importante per me capire come migliorarmi.

P.S.: per il Segreto mancante se posso esserti utile, non fare complimenti.

Ciao Franky
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

Pablito ha scritto:
24 maggio 2017, 21:58
Vado con il download.... :approved:
BENE
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Pablito »

Sto giocando il game e devo dire che è molto fantasioso e divertente, bravo Franky :approved: , poi una volta finito mi dovrai chiarire cosa intendi per segreti.......... :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

Pablito ha scritto:
25 maggio 2017, 22:25
Sto giocando il game e devo dire che è molto fantasioso e divertente, bravo Franky :approved: , poi una volta finito mi dovrai chiarire cosa intendi per segreti.......... :mumble:
Ciao Pablito
sono contento che il livello ti sta piacendo, io l'impegno ce l'ho messo tutto, ma ho molte cose da imparare ancora.

Tu dici: "poi una volta finito mi dovrai chiarire cosa intendi per segreti.......... :mumble:"
Risposta: anche io non lo so, e non capisco a che cosa servono, boh!!!
DOMANDA: mi puoi chiarire le idee in merito ai Segreti?

Ciao Franky
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da bashira »

shot001.jpg
E' un problema mio, o questa leva è a tempo ed è concepita in maniera sbagliata? se non fai in tempo ad uscire dalla stanza, devi ricaricare il gioco perché resti bloccato, non avendo la possibilità di tirarla di nuovo




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

bashira ha scritto:
26 maggio 2017, 18:48
shot001.jpg

E' un problema mio, o questa leva è a tempo ed è concepita in maniera sbagliata? se non fai in tempo ad uscire dalla stanza, devi ricaricare il gioco perché resti bloccato, non avendo la possibilità di tirarla di nuovo
Ciao Bashira

il JumpSwitch è a tempo.

Quando Lara si attacca al JumpSwitch appena a terra deve correre velocemente per passare nella "Stanza della Regina".

Mi scuso per il JumpSwitch, in effetti non si resetta e devi ricaricare il gioco, ne io e ne i miei Tester ci siamo accorti di questo difetto.

Scusami ancora.

Per qualsiasi aiuto non hai che da chiedere.

Ciao Franky
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Strano...ho visto molti livelli con le jumpswitch che si resettavano :mumble:
Chiedo scusa Franky ma prima del 8 giugno non penso di vedere un gioco di TR neanche dal binocolo :sbam: :wall:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da bashira »

Franky ha scritto:
26 maggio 2017, 18:54
Mi scuso per il JumpSwitch, in effetti non si resetta e devi ricaricare il gioco, ne io e ne i miei Tester ci siamo accorti di questo difetto.
Per quello te l'ho segnalato, avevo intuito che fosse un errore che vi era sfuggito :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Simone »

Franky ha scritto:
23 maggio 2017, 11:29
Simone ha scritto:
22 maggio 2017, 23:24
Ma certo Franky, recensirò anche questo ma prima devo far saltare fuori il segreto che ho mancato :asd:
Grazie Simone
la Recensione è molto importante per me capire come migliorarmi.

P.S.: per il Segreto mancante se posso esserti utile, non fare complimenti.

Ciao Franky
No Franky ci mancherebbe, lo scovo da solo :asd:

Per il discorso dei segreti, possono essere di vario tipo, munizioni medipack reliquie.....insomma un po come hai fatto te e lo scopo è appunto il volere o meno di trovarli tutti..alcuni giocatori ad esempio non danno interesse ai segreti, altri invece lo richiedono.
Il segreto di per se va visto come una ricompensa per aver fatto qualcosa, aree nascoste del gioco solo accessibili in un determinato modo, il tutto dipende dalla fantasia del Deisgner, ovvio che più sono interessanti e originali più appassionano il giocatore a trovarli e come regola di base, la loro ubicazione...più sono difficili da trovare meglio è :approved:

Tienilo a mente nei tuoi livelli futuri, è una parte fondamentale nell'arricchimento di un gameplay, miglior gameplay= miglior risultato del livello :D

Edit

Eccolooooo :secret:
► Mostra testo

@Franky
Recensito :approved:




Guest Reviewer (2)
Rispondi