Tomb Raider Suite, The Album

Kickstarter, termine ultimo donazioni 25.06.2017

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Online la campagna Kickstarter per trasformare la Tomb Raider Suite di Nathan McCree in un album 38_61

Immagine

The original Tomb Raider music by Nathan McCree, extended and re-recorded with a live orchestra at Abbey Road Studios, London.


Con la campagna verranno raccolti i fondi per registrare tutte le musiche del Live presso gli Abbey Road Studios per poi essere rilasciate in download digitale e CD :)


Nella pagina dedicata alla campagna è possibile fare un'offerta o decidere di acquistare uno dei "pacchetti/donazione" già precompilati dai nomi molto raideriani (Tomb Raider Suite Medipack/Pistols/Uzis/Shotgun/Flare/Silver Key/Gold Key/Secret/Atlantean Scion/Dagger of Xian/Infada Stone), con i quali oltre a sostenere la campagna sarà possibile ottenere ulteriori bonus.
Immagine

Link utili:

Tomb Raider Suite, The Album - Kickstarter

Tomb Raider Suite website


Quale pacchetto vi piacerebbe :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Fantastici i nomi per i pacchetti offerta :D io pledgerò sicuramente più avanti, ancora non so quanto :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Will Burns, Communications Manager di tombraidersuite.com, ci ha detto di far notare che i pacchetti sono stati pensati appositamente per questa campagna Kickstarter per cui alcuni dei bonus come le Limited Edition Deluxe Tin Double CD o i vinili non verranno venduti separatamente a campagna finita, per cui sono veri e propri tesori da collezione :)


Immagine


Immagine


I poster del Live di Londra, autografati da Nathan McCree, sono in formato A3 e sono in due versioni, Rossa e Blu; i fans potranno scegliere quale avere a fine campagna :)

Immagine

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

La Tomb Raider Suite è stata eseguita dal vivo dalla Royal Philharmonic Orchestra durante il "Tomb Raider, Live in Concert", l'eccezionale evento nostalgico e interattivo tenuto il dicembre scorso all'Eventim Hammersmith Apollo di Londra. Molti sono stati i fans presenti all'atteso tributo alle avventure classiche di Lara Croft :) , e hanno potuto assistere a oltre 70 minuti di concerto con Orchestra e Coro diretto da Robert Ziegler basato sui temi originali dei primi tre Tomb Raider, un'esperienza di sicuro indimenticabile :) ; queste alcune immagini dell'evento:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Se la campagna avrà successo anche coloro che non hanno potuto assistere all'evento dal vivo potranno, come ha detto Nathan McCree presentando il suo Live a Londra, "ascoltare la musica così come l’avevo sempre intesa", mentre per chi ha partecipato può essere sicuramente un'occasione in più per ricordare una memorabile esperienza :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Pronta la grafica definitiva ed esclusiva realizzata per questa campagna per le cover del Jewel Case CD, del Deluxe Tin CD e dell'album in vinile :)

Immagine

Immagine

Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Aggiunti i sottotitoli in italiano al video/doc di presentazione della campagna Kickstarter :approved:







Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da *Moira* »

Io ho optato per la versione Silver Key che ha il vinile e la copia digitale :approved:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Blu »

Grande :D ! Noi non abbiamo ancora deciso, più che altro perché ogni giorno Nathan inserisce nuovi pacchetti/donazione e bonus per invogliare i fans XD ; le ultime inserite sono queste nuove magliette e canotte con nel logo la Lara Croft classica (in alternativa a quella moderna) :) , e "Ark of the Covenant", il pacchetto/invito con cui sarà possibile partecipare all'official party, un buffet assieme a Nathan McCree, Shelley Blond (la prima voce di Lara Croft), Meagan Marie (Senior Community Manager: Crystal Dynamics) e molti altri, con drink e bibite servite da Winston XD


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine


Questa notte poi è stata annunciata la GOLD ULTIMATE EDITION, edizione limitata della Tomb Raider Suite con il design realizzato con la Lara Croft classica; se la campagna avrà successo 50 copie di quest'edizione limitata verranno date in regalo con un sorteggio fra tutti coloro che avranno aderito alla campagna con un minimo di 5£ (pacchetto/dono Passport) :D (coloro che acquisteranno un biglietto per il Composer Buffet Reception avranno un ulteriore chance di vincere).

Immagine

Immagine

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da psiko »

ultimi 4 giorni di campagna per aderire al progetto e far sì che veda la luce :)
Mancano 44.000 euro e perciò bisogna darsi da fare a convincere amici e amici degli amici che ancora non l'abbiano fatto, ad aderire senza altri indugi :)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da *Moira* »

Ed è fatta :D :love: :D
La campagna ha superato la cifra di 160.000 :approved:
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da *Moira* »

Ci sono ancora 30 ore disponibili per fare offerte e aggiudicarsi oggetti esclusivi come questo logo in 3D.

Immagine

Giusto per curiosità, voi cosa avete scelto?
Come già detto io ho scelto la Silver Key con il vinile e la copia digitale.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

L'album si farà, ragazzi :) Ed è stato molto bello vedere che in soli due giorni è stato pledgiato quasi il 30% che mancava al raggiungimento dell'obiettivo :)

Quanto a me, ho tardato un po' a pledgiare per vari motivi... alla fine me lo sono regalato come premio per l'esame di Stato che ho sostenuto oggi :D
La scelta tra i vari reward è stata molto ardua perché ci sono cose davvero belle... per la cronaca ero molto tentato dalla tin case del cd... alla fine ho optato per la soluzione "Talion", che comprende CD in confezione normale, il digital download e la meravigliosa T-Shirt :love: Ho solo una domanda: potrò scegliere io l'immagine e il colore della T-shirt e la cover del cd?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Press_Release »

Bene bene bene, sono molto contento del risultato. Sollevo la stessa domanda di Nillc. Ah, per inciso io ho optato per l'Arca dell'Alleanza.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Nillc »

Allora, per quanto riguarda la cover, a affare concluso sarà inviata una mail per chiedere al pledger quale preferisce. Ancora nulla per la T-shirt.

Quindi buffet con McCree Press? :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider Suite, The Album

Messaggio da Talos »

Son felicissima del risultato :oops:

Io purtroppo non posso partecipare, ma sono contenta :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi