Addio Mugs

<3

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Addio Mugs

Messaggio da Blu »

Come forse alcuni di voi avranno già saputo, Pat Chancey, conosciuta nel mondo del TRLE come Mugs, è mancata l'altro ieri, il 18 Agosto :(

A comunicarlo è stata la sorella Carol sul forum di trle.net, dove Mugs era Amministratrice:
I am sorry to inform you that my dear sister, Pat Chancey (Mugs) passed away yesterday, August 18th. She dearly loved being a part of your wonderful community for many years and got such joy creating and playing all your wonderful games.
Kindest regards, Carol (her sister)
Splendida autrice di livelli custom di Tomb Raider personalmente la ricordo soprattutto per l'AdventsKalender, evento/esperienza che mi ha permesso di conoscerla un po' meglio nel dietro le quinte, ed era veramente una persona speciale, diretta e serena.. un grande abbraccio alla famiglia.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Addio Mugs

Messaggio da Talos »

L'ho saputo stamattina grazie a Lore... Sono senza parole. Mi dispiace davvero molto... condoglianze alla famiglia.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Addio Mugs

Messaggio da LoreRaider »

Non so cosa dire... era una grande parte della community, ci avevo parlato anche io nel "backstage" dell'AK, era una persona gentilissima
Condoglianze anche da parte mia alla famiglia
Ci mancheranno i suoi livelli, sopratutto quelli natalizi, sempre molto carini :(




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Addio Mugs

Messaggio da Greywolf »

Una gran brutta notizia. Ho scritto un messaggio anche per il forum di trle.net, sperando di non aver messo bischerate (già è difficile trovare le parole giuste in italiano, figuriamoci in inglese!). Mugls era una persona che ti incoraggiava a partecipare, anche se il tuo inglese non era perfetto, almeno è l'impressione che mi aveva dato quando ho partecipato alla BtB.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Addio Mugs

Messaggio da Roberto web »

Mugs.jpg
Mugs.jpg (7.67 KiB) Visto 1791 volte
Una grandissima perdita nel mondo del TRLE come amica del forum e come persona davvero squisita.
Pur sofferente in alcuni momenti della sua vita,ci ha saputo regalare livelli bellissimi.

Si era avvicinata al mondo dell'editor attraverso l'amico Tony Tomb e quando ha preso confidenza
con la tecnica costruttiva passava ore a perfezionare le texture e a creare trame e situazione affascinanti.
In particolar modo amava ricreare livelli innevati come il magnifico Spriggans Heart del LB Advent Calendar 2014.
Mitici i suoi livelli natalizi che esprimevano felicità e forza interiore scaturita dalla voglia di vivere.

Non ci sono parole adatte per poter esprimere tutta la profonda tristezza che ci ha avvolto apprendendo questa notizia.
Riposa in pace Pat Chancey aka Mugs e magari noi potremo farle onore e ricordarla come merita giocando alcuni dei suoi livelli.

Qui risponde alle domande di Andzia9 nel Settembre 2010

https://translate.google.it/translate?h ... /mugs.html

PS : purtoppo non posso accedere al forum Trle (le mie 2 email non le ricorda)
Scriverò con calma all'admin.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Addio Mugs

Messaggio da bashira »

Davvero una gran brutta notizia :( . In queste occasioni sono davvero senza parole, solo una grande abbraccio alla famiglia .




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Addio Mugs

Messaggio da Lory78 »

:(




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Addio Mugs

Messaggio da Syberia »

Mi dispiace molto, sono senza parole.. Un grande abbraccio alla famiglia




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Addio Mugs

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Addio Mugs

Messaggio da Nillc »

Mi dispiace proprio tanto per Mugs :( pur non conoscendola a fondo, essendo un habitué dell'AK, mi sono sempre trovato a giocare i suoi bellissimi livelli natalizi. Riusciva a combinare una buona realizzazione tecnica con splendide atmosfere e gameplay semplici, ma mai banali, che trasmettevano davvero il senso dell'intimità e del calore che il Natale dovrebbe dare... mi spiace davvero tanto che non avremo mai più questa occasione...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Addio Mugs

Messaggio da Roberto web »

Ho trovato il necrologio relativo alla scomparsa della nostra amica Mugs
con la sua biografia in breve ma significativa. RIP Pat ..

http://www.legacy.com/obituaries/tampab ... &fhid=5590

A destra , cliccando su Sign potete lasciare un pensiero a Mugs nel Guest book




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Addio Mugs

Messaggio da Blu »

Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Addio Mugs

Messaggio da YoungLara89 »

Che brutta notizia...mi dispiace molto..condoglianze a tutta la famiglia. :( Grande donna e una bravissima LD.




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Rispondi