Su Rai 4 il film Lara Croft Tomb Raider

la serie in onda su RAi 4

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Su Rai 4 il film Lara Croft Tomb Raider

Messaggio da Roberto web »

A tutti gli appassionati :D
In onda in questo momento su RAI 4 il primo dei 2 film interpretati da Angelina Jolie.
LARA CROFT TOMB RAIDER




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Su Rai 4 il film Lara Croft Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Lo abbiamo rivisto proprio volentieri 16_27 :D

Ogni volta che lo riguardo mi rendo sempre più conto che il primo film è davvero molto "videoludico": le varie scene, le sequenze d'azione (ma anche solo quelle di intermezzo) e anche Lara stessa, ti danno la sensazione di essere ingame, di dover salvare prima di ogni salto o sequenza XD :asd: , davvero ben fatto :) .. devo ammettere che rivedendolo, forse ripensando a tutto quel che ne è seguito (il passaggio a Crystal Dynamics, il reboot) si apprezza ancor di più, e Angelina è davvero nella parte, naturalmente sempre ripensando alla Lara Croft originaria, quella audace, ironica, forte, intraprendente.. faccio fatica ad immaginarmi come sarà il nuovo film, anche perché pur partendo dal reboot e quindi con una Lara più giovane e inesperta ancora non riesco a vederci la Vikander nei panni della nostra predatrice di tombe [:^] ; indubbiamente è molto bella, carismatica, forse perfetta per "quella" Lara, ma guardando i pochi shot mostrati dal set non mi ha ancora conquistato, sembra un ottimo cosplay indubbiamente.. spero tanto di ricredermi con il film completo :)


PS: questa mattina stavamo costruendo dei dinosauri di cartoncino con Leo (che ha visto il film l'altra sera per la prima volta), mentre stava piegando le zampe l'ho lasciato qualche minuto per andare in cucina e a un certo punto mi è corso incontro con due pezzi di cartoncino che aveva appena ritagliato urlando: "Mamma, mammaaaa.. ho i due pezzi del triangolo di Laraaaa" :asd: :huahua:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Su Rai 4 il film Lara Croft Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Tenerissimo Leo :love:

Anche io ho rivisto il film l'altra sera insieme al mio ragazzo, anche se a spezzoni (rientravamo da una giornata di full immersion nel Salento :D) e ho provato le stesse sensazioni di Blu :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi