Multiplayer
Organizziamo degli incontri :D
- Danielecroft2001
- Average TR Player
Multiplayer
Ragazzi, qualcuno vuole giocare in questi giorni?
- Danielecroft2001
- Average TR Player
- Danielecroft2001
- Average TR Player
Multiplayer
Lo immaginavo. Vabbè.
Comunque raga, il multiplayer è mezzo deserto. Riesco a fare le partite solo in Guerra tra bande perché molti giocatori si radunano li nelle altre modalità non c'è nessuno (occasionalmente c'è qualcuno su Soccorso). Ho sentito che sulla versione Steam è completamente deserto.
Comunque raga, il multiplayer è mezzo deserto. Riesco a fare le partite solo in Guerra tra bande perché molti giocatori si radunano li nelle altre modalità non c'è nessuno (occasionalmente c'è qualcuno su Soccorso). Ho sentito che sulla versione Steam è completamente deserto.
Multiplayer
Mi verrebbe da fare una riflessione sociologica sul fatto che la gente tenda a radunarsi in Guerra tra bande ma voglio disperatamente credere in un futuro positivo per l'umanità.
(E' solo un OT ad alta voce, non fateci caso
)
Bronze Reviewer (20
)
(E' solo un OT ad alta voce, non fateci caso

Bronze Reviewer (20

- Danielecroft2001
- Average TR Player
Multiplayer
Il problema non è quello. La domanda da porsi è: che problema ha la gente che utilizza le cheats per vincere?? La squadra avversaria riusciva a raggiungere il nostro campo base (che normalmente è irraggiungibile una volta usciti) e piazzavano trappole cosicché quando ci respawamo poi morivamo. Ma si può??