Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

Sulle varie fonti internet sta circolando la notizia che all'E3 2017, che si terrà in estate, NON sarà presente il nuovo TR, che invece, assicura la CD, sarà presentato nella seconda metà dell'anno. Non riesco però a trovare conferme sui canali ufficiali :? Qualcuno sa qualcosa?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Davidebre »

Non ci sono comunicati "ufficiali", però è stata Meagan Marie stessa a dare la notizia ai fansites e lo ha riconfermato su tombraiderforums:

"Hey all, our fansites are using a quote which I sent them yesterday. I've been recieveing lots of questions about if we are showing TR content at E3 this year, and since transparency is important to us, confirmed that we won't be.

Expect some Lara-related news later this year."
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

Davidebre ha scritto:
30 aprile 2017, 16:15
Non ci sono comunicati "ufficiali", però è stata Meagan Marie stessa a dare la notizia ai fansites e lo ha riconfermato su tombraiderforums:

"Hey all, our fansites are using a quote which I sent them yesterday. I've been recieveing lots of questions about if we are showing TR content at E3 this year, and since transparency is important to us, confirmed that we won't be.

Expect some Lara-related news later this year."
Grazie Davide :)

Ovviamente un po' mi spiace, ma me lo aspettavo. Gli echi di Rise per PS4 e del Ventennale non si sono ancora spenti del tutto, CD e SE possono ancora guadagnarci un po' prima di imbarcarsi nel capitolo successivo; inoltre spero si siano resi conto che l'attuale generazione è ormai al giro di boa, e se quando è uscito Rise per XOne era praticamente lui a dettare lo standard, adesso si deve confrontare con capolavori come Horizon: Zero Dawn, che quegli standard li ha presi e portati a un livello altissimo (giocandoci si ha la sensazione di manovrare Lara, ma è decisamente fatto meglio!). Spero si stiano prendendo questo tempo in più per studiarsi bene il gioco, Rise è stato un mezzo capolavoro ma devono fare di più, e al tempo stesso tenendo conto delle esigenze dei fan.

E' pur vero che l'anno prossimo ci sarà il film a fare da traino, quindi azzardo a una presentazione per la fine dell'estate (esattamente un anno dopo quella di Rise per PS4?) con rilascio per la primavera del 2018. Purtroppo è difficile fare previsioni, anche perché la Square si basa troppo sull'andamento del mercato e troppo poco su dati meno tecnici, ma penso anche che manderà al diavolo esclusive varie e sarà un cross platform nativo.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

A conferma di quanto dicevo qualche giorno fa, diverse testate (come ad esempio Gamesurf) hanno riportato la notizia che il nuovo TR arriverà nei primi mesi dell'anno prossimo. Ovviamente tutto da confermare ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Blu »

Meagan è stata molto sibillina anche con i fansite: quando ci ha comunicato che TR non ci sarebbe stato all'E3 e ha scritto che più avanti nell'anno ci sarebbero state news sulla nuova avventura di Lara, anche noi abbiamo pensato subito al prossimo TR, Rise è di fine 2015 per cui l'idea di un rilascio nel 2018 in concomitanza/traino con il film era ed è plausibilissima.. ma avendo parlato di "nuova avventura di Lara" e non esplicitamente di nuovo TR, sta iniziando a infiltrarsi il dubbio che potrebbe riguardare un nuovo capitolo dello spin off, in fondo "Lara Croft and the Temple of Osiris" è del 2014.. cosa ne pensate?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

In effetti l'ho pensato anche io, però non come alternativa al nuovo TR, bensì a un corredo: un nuovo titolo "Lara Croft" assieme o immediatamente prima del nuovo TR. Secondo me, col film in arrivo, dopo il ventennale ecc. sarebbe un'ottima idea... del resto non dovrebbe essere necessariamente su console, visto che GO e Relic Run sono approdati sui sistemi mobili (e con ottimi risultati).
Io personalmente ho molto apprezzato Temple of Osiris, non mi spiacerebbe un terzo capitolo delle avventure "classiche" di Lara, ma al tempo stesso non vorrei rinunciare a un TR di ampio respiro, specie dopo aver atteso così a lungo Rise ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

Di qualche ora fa è un interessante rumour/leak: pare che sia trapelata online un'immagine campione prodotta dalla TAKEOFF, azienda che si è occupata del marketing della Square Enix, in cui vengono proposti alcuni loghi per quello che dovrebbe a questo punto essere il titolo definitivo "Shadow of The Tomb Raider" e alcuni concept che mostrerebbero un ambiente esotico e una Lara particolarmente agguerrita capace di usare, oltre al "solito" arco, anche machete e lancia.
Ovviamente il tutto va preso con le pinzone, anche perché come si vede il logo è ancora collegato a un'immagine di Rise... però, chissà ;)


(Fonte)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Press_Release »

Pinze o non pinze io sto già sognando di tutto. Basta un misero artwork, probabilmente nemmeno ufficiale, ed ecco che la mente parte per le sue.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Blu »

Concordo :) , c'è fame di notizie [:^] .. siamo in attesa di una dichiarazione ufficiale al riguardo, ma nell'attesa è stato chiesto tutti gli OF di non mostrare/rimuovere l'immagine :roll: (lascio il link alla fonte, si può vedere da lì)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

Spero che si muovano :P

Press, figurati che io ho sbavato nel vedere la treccia in uno dei frame e la Larina piccolina inscritta nella A di Raider... inoltre, se confermassero la location (Maya/Inca) sarebbe stupendo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Press_Release »

Beh penso proprio che la location debba essere quella, almeno stando agli indizi alla fine di Rise. Mi pare che ci sia un'eclissi in una delle immagini, sommata all'ambientazione Maya mi fa venire in mente Broken Sword 2, e mi piace da matti. Ok, so che dovrei contenere l'entusiasmo perché forse si tratta a mala pena di prove per le immagini promozionali...però io sono in defibrillazione.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

Il nuovo TR perde altri pezzi: dopo la Pratchett lascia anche il Game Director Ian Milham, che però ci tiene a precisare due cose: innanzitutto il suo abbandono è dovuto al fatto che è stato assunto come direttore creativo presso un'altra software house; inoltre ha specificato che ciò non interferirà col lavoro fatto sul prossimo TR, e che anzi la gente sarà galvanizzata da "ciò che sta per arrivare".

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Drew »

Ci crediamo sulla futura epicità? O ci rimaniamo male come con Tomb Raider Underworld? :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Nillc »

Beh, di certo non poteva dire che farà schifo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Il prossimo TR: Rumors, news e speculazioni

Messaggio da Blu »

Con un annuncio a sorpresa pubblicato a poche ore dai The Game Awards in contemporanea su Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram, Square Enix ha confermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo di Tomb Raider, che sarà presentato in uno degli eventi più importanti nel 2018, e che non passerà molto tempo dall'annuncio ufficiale alla sua pubblicazione :D

Questo il messaggio:

Immagine

Tradotto (velocemente) in italiano:

"Square Enix è lieta di condividere alcune grandi novità per il prossimo anno. Onestamente vorremmo poter condividere con voi molto di più, ma questa volta abbiamo deciso di provare un nuovo approccio.Un nuovo Tomb Raider è in arrivo.

Guidati dal nostro obiettivo di mettere i fans al primo posto, vogliamo che sappiate che non passerà molto tempo da quando faremo l’annuncio ufficiale a quando potrete giocare.

Il nostro viaggio insieme inizierà con uno dei maggiori eventi del 2018. Non vediamo davvero l’ora di portarvi nell’avventura definitiva di Lara Croft."



Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, per cui stando al comunicato non ci resta che attendere l'anno prossimo questo "importante evento" in cui il gioco verrà mostrato per la prima volta. Naturalmente in rete sono già iniziate diverse speculazioni sul quale possa essere l'evento e al momento l'ipotesi che va per la maggiore è il prossimo E3 nel mese di Giugno :) , ma è pur vero che anche l'uscita del film a Marzo potrebbe essere considerata un momento importante per il franchise :roll:

Incuriositi dal nuovo approccio scelto per il lancio del gioco, ma soprattutto contenti di chiudere l'anno con finalmente una dichiarazione ufficiale sulla lavorazione e rilascio del prossimo capitolo di Tomb Raider 39_32 , non ci resta che attendere nuove comunicazioni :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi